Comparazione bonus scommesse
EUROCUP + EUROCHALLENGE 2010/11 1^FASE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
127 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda mollofire » 21/12/2010 - 12:21
Non mi dispiace l'Ewe Oldenburg (+4 e ML), tedeschi che in casa hanno comunque sempre molto pubblico, sono in un buon momento, e seppur eliminati non dovrebbero "mollare". Il Le Mans è praticamente qualificato dovrebbe perdere di 20 e contestualmente il Banvit dovrebbe vincere di 20 con l'Unics per essere eliminato (diff canestri in scontri diretti è pari, invece differenza canestri totale è +37 a favore dei francesi). Penso che i francesi si limiteranno a tenere la partita vicina con un orecchio alla partita in Turchia.
Ho preso pure il Nymburk -8,5, penso che i poveri lettoni (che in casa si sono ben difesi negli ultimi 2 match) oggi possano prendere una bella imbarcata in doppia cifra.
Ho preso pure il Nymburk -8,5, penso che i poveri lettoni (che in casa si sono ben difesi negli ultimi 2 match) oggi possano prendere una bella imbarcata in doppia cifra.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 21/12/2010 - 12:29
anche io ho preso l'oldenburg segnalato da mollo, le mans e' praticamente gia dentro, provato qualcosina.
ho giocato poi samara -4.5/-5 (qualcosina e' rimasto, poco) visto che berlino dovrebbe presentarsi largamente rimaneggiato in russia, speriamo i russi abbian voglia di imporsi davanti al proprio pubblico
Preso qualcosina di Asvel -5.5@1.70 eurobet, hemofarm pare in caduta libera e ha perso pure macvan, asvel in campionato ha avuto un paio di assenze l'ultima giornata ma mi sento di dargli fiducia in questo scontro diretto.
sull' anwil ho dormito di brutto, c'era 2.30 ieri stabile e ho aspettato, ormai a sta quota non mi ci metto piu'.
ho giocato poi samara -4.5/-5 (qualcosina e' rimasto, poco) visto che berlino dovrebbe presentarsi largamente rimaneggiato in russia, speriamo i russi abbian voglia di imporsi davanti al proprio pubblico
Preso qualcosina di Asvel -5.5@1.70 eurobet, hemofarm pare in caduta libera e ha perso pure macvan, asvel in campionato ha avuto un paio di assenze l'ultima giornata ma mi sento di dargli fiducia in questo scontro diretto.
sull' anwil ho dormito di brutto, c'era 2.30 ieri stabile e ho aspettato, ormai a sta quota non mi ci metto piu'.
Stai sereno....sempre
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 21/12/2010 - 12:43
Samara la stan bombardando perchè l'alba viene da un -52 in campionato e han viaggiato senza Allen,Dragicevic,Jenkins e McElroy;giocata che a questo punto dovrebbe esser automatica il problema è che totosi ha tolto sia questa quota che quella dell'anwil 
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 21/12/2010 - 12:57
BadJoker ha scritto:a proposito di Eurocup;sappiamo niente sulle condizioni dei due acciaccati(McGrath e Dozier)del Paok?!? Ok che Repesa vorrà vincere anche questa ma le motivazioni son sempre quelle che sono e a Natale arriva la Mps,insomma vedo più il Paok dannarsi per vincere dato che il passaggio del turno dipende solo da loro...
Credo anche che Caserta sia in polonia per una gita;già matematicamente seconda in tutti i casi ed è partita senza Di Bella e Jones; per me è decisamente più alta la possibilità che l'anwil(che poi tanto malaccio non è)possa uscire dalla competizione davanti al proprio pubblico con una W.
Infine il Groningen;vero che son andato con il Panellinios contro Cantu ma la squadra greca oltre ad avere probabilmente ancora Kalaitzis e Byars fuori sarà sicuramente anche senza Papamakarios(che non è proprio partito per la trasferta)e non credo sia troppo motivata nel voler proseguire dato che in campionato(che è la priorità ) la situazione è preoccupante,tra l'altro in trasferta hanno uno score disastroso a differenza del Groningen che in casa è sempre avversario insidioso(così chiudo anche con la rima).
scusate il doppio post,pensavo di dover scrivere qui i soli prono mentre per le chiacchiere in generale usare il bar;per ora preso solo l'Anwil-1.5.
Messaggioda psyduck » 21/12/2010 - 13:34
ALEXEEV ha scritto:il -4,5 Samara è al 70/100...nada mas
poi bisognerebbe capire come si risolve la storia di Woods
woods non dovrebbe esserci (anche a caserta gioco poco nulla) in quanto fuori squadra e cosi davidson..solo che mi sembran un po piu' pesanti le assenze tedesche; detto cio', io su sta coppa vado sempre con i piedi di piombo, e' abbastanza impronosticabile
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2010 - 13:41
psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:il -4,5 Samara è al 70/100...nada mas
poi bisognerebbe capire come si risolve la storia di Woods
woods non dovrebbe esserci (anche a caserta gioco poco nulla) in quanto fuori squadra e cosi davidson..solo che mi sembran un po piu' pesanti le assenze tedesche; detto cio', io su sta coppa vado sempre con i piedi di piombo, e' abbastanza impronosticabile
Woods a me risulta in trattativa per andare a giocare in Cina
Sta Coppa la lascio comunque perdere,inguardabile ed ingiocabile
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 21/12/2010 - 13:56
che l'Eurocup sia ingiocabile per me è più una mentalità diffusa che una realtà concreta;vero che magari tanti club tendono a snobbarla stile europa league nel calcio ma comunque un minimo di importanza e di prestigio ce l'ha e bene o male grossissime sorprese in termini di promozioni/non promozioni alle final16 non ce ne son state (a mio avviso le eliminazioni più clamorose -cska e khimki- si son viste in EL) ... poi è chiaro che può piacer meno e può esser considerata più un rischio in termini di betting dato che non abbiamo grosse informazioni o certezze in merito alle partite ed il livello non è da playoff NBA,però tutto sommato a me piace e continuo a giocarla non perchè mi ci son preso la mini nuova ma comunque perchè qualche soddisfazione me l'ha tolta...insomma questo Paok e questo Groningen piacciono solo a me a quanto pare,va a finire che tengo solo l'anwil 
Messaggioda psyduck » 21/12/2010 - 18:09
un tentativo che mi sembra doveroso fare e' sul KHIMIK in eurochallenge, m.lines 5.50 mistertoto , 5.80 eurobet (che non mi fa loggare) e altri sopra 5.
Con la vittoria ventspils (+28 all'intervallo..) i tedeschi sono matematicamente fuori dalla lotta per le prime due piazze, avendo scontri diretti a sfavore contro il maccabi haifa. Al contrario gli ucraini vincendo, sarebbero qualificati alla seconda fase..con queste premesse e motivazioni, mi sembra che si possa provare a spenderlo, ben sapendo dell'oggettiva difficolta' di questo match.
saluti
Con la vittoria ventspils (+28 all'intervallo..) i tedeschi sono matematicamente fuori dalla lotta per le prime due piazze, avendo scontri diretti a sfavore contro il maccabi haifa. Al contrario gli ucraini vincendo, sarebbero qualificati alla seconda fase..con queste premesse e motivazioni, mi sembra che si possa provare a spenderlo, ben sapendo dell'oggettiva difficolta' di questo match.
saluti
Stai sereno....sempre
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 21/12/2010 - 18:10
BadJoker ha scritto:..insomma questo Paok e questo Groningen piacciono solo a me a quanto pare,va a finire che tengo solo l'anwil
il Paok viene da un OT in HEBA contro il Maroussi...Treviso è in forma...specie in Eurocup dove sta 5-0..anche con il Chorale poteva benissimo mollare..eppure alla fione ha piazzata la zampata viincente...vedo meglio i polacchi...
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 21/12/2010 - 18:17
ginko75 ha scritto:BadJoker ha scritto:..insomma questo Paok e questo Groningen piacciono solo a me a quanto pare,va a finire che tengo solo l'anwil
il Paok viene da un OT in HEBA contro il Maroussi...Treviso è in forma...specie in Eurocup dove sta 5-0..anche con il Chorale poteva benissimo mollare..eppure alla fione ha piazzata la zampata viincente...vedo meglio i polacchi...
Già ,ma questa volta le motivazioni son completamente diverse:Roanne e Treviso giocavano praticamente per niente anche la scorsa settimana e la differenza di valori alla lunga è venuta fuori,questa volta la benetton gioca per niente ma il Paok gioca per passare dato che dipenderà tutto da loro,sicuramente le motivazioni son più dalla parte degli ospiti visto e considerato anche l'impegno non troppo facile di Treviso fra pochi giorni in campionato,per questo credo non cercheranno di fare la partita della vita.Comunque quota ormai ingiocabile(calata sotto la pari un po' ovunque),ti seguo invece sull'Hapoel Jerusalem-3.5,Siviglia away non convince e nelle ultime 2 partite non ha dato l'impressione di voler proseguire a tutti i i costi.Vediamo che si combina...
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 21/12/2010 - 20:23
Sito Gran Canaria Baloncesto ha scritto:El compromiso europeo ante el KK Buducnost se jugarà¡ el martes 4 de enero
La Eurocup adoptà³ este mediodàa la decisià³n de suspender el encuentro entre el Gran Canaria 2014 y el KK Buducnost, correspondiente a la sexta y àºltima jornada de la fase regular del Grupo C y que se tendràa que disputar este martes a las 19.00 horas en el CID, por causa de fuerza mayor (el combinado montenegrino estaba retenido en el aeropuerto de Frà¡ncfort por el temporal de nieve que azota Europa). Tras comprobar que el KK Buducnost tampoco podrà¡ desplazarse hoy a la Isla para jugar maà±ana miércoles, por la imposibilidad de conseguir billetes y, previa consulta con el Gran Canaria 2014, la Eurocup ha fijado este compromiso continental para el prà³ximo 4 de enero de 2011.
potenza della neve a Francoforte...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/12/2010 - 20:47
Ste coppe fanno ridere. Dopo la scoppola della scorsa settimana non gioco più questi tornei amatoriali..
Avevo una mezza idea di giocare l'Alba poi ho lasciato perdere. I russi sono stati capaci di perdere di quasi 30 punti in casa contro la Dinamo Mosca
Avevo una mezza idea di giocare l'Alba poi ho lasciato perdere. I russi sono stati capaci di perdere di quasi 30 punti in casa contro la Dinamo Mosca
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2010 - 20:52
Rag. Beata ha scritto:Ste coppe fanno ridere. Dopo la scoppola della scorsa settimana non gioco più questi tornei amatoriali..
Oh siamo in due eh
Mica 2 dementi,mi pare
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
127 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania