Anche a 1.50. Quale sia la quota giusta non rieco a capirlo.
Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 2010/11 1^ FASE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
283 messaggi
-
Pagina 8 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 19
- Prossimo
Messaggioda ALEXEEV » 17/11/2010 - 17:00
dap ha scritto:Stanno giocando in maniera abbastanza pesante BARCELLONA sia in singola che legata con altri eventi (Russia calcio, etc).
Boh,a me invece sembrava che avessero addirittura abassato lo spread,ho visto Pinna che lo ha portato a +3 expekt +3,5 da 4...........mah che caxx di partita sarà
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda identità » 17/11/2010 - 17:07
ALEXEEV ha scritto:dap ha scritto:Stanno giocando in maniera abbastanza pesante BARCELLONA sia in singola che legata con altri eventi (Russia calcio, etc).
Boh,a me invece sembrava che avessero addirittura abassato lo spread,ho visto Pinna che lo ha portato a +3 expekt +3,5 da 4...........mah che caxx di partita sarà![]()
poi io me la vedrò pure registrata
Infatti anche io stavo controllando e vedo da Pinna Barcellona -3 a 92 e Ml a 64
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 17/11/2010 - 17:48
ALEXEEV ha scritto:dap ha scritto:Stanno giocando in maniera abbastanza pesante BARCELLONA sia in singola che legata con altri eventi (Russia calcio, etc).
Boh,a me invece sembrava che avessero addirittura abassato lo spread,ho visto Pinna che lo ha portato a +3 expekt +3,5 da 4...........mah che caxx di partita sarà![]()
poi io me la vedrò pure registrata
presa Roma in 1H(-6.5)...@1.87...secondo me troppi sette punti...ripetere la stessa partita contro il Real...di nuovo ? non credo...
...Barcelona presa semplicemente in W..per l'handicap non mi piace....
Messaggioda dap » 17/11/2010 - 17:56
Mi ha messo in imbarazzo il fatto che a puntare Barcellona siano, tra gli altri, quelli che puntano solo quando sono sicuri di avere in mano le "carte buone" e di solito la quota non regge più di qualche minuto, mentre stavolta......
Nell'incertezza, annullo tutto quanto fatto come betting e aspetto con curiosità di vedere la partita.
Nell'incertezza, annullo tutto quanto fatto come betting e aspetto con curiosità di vedere la partita.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 17/11/2010 - 18:01
dap ha scritto:Mi ha messo in imbarazzo il fatto che a puntare Barcellona siano, tra gli altri, quelli che puntano solo quando sono sicuri di avere in mano le "carte buone" e di solito la quota non regge più di qualche minuto, mentre stavolta......
ho lasciato il PC che l'FC Regal era in discesa, e adesso me la ritrovo in salita..mah..
le assenze di Navarro e Basile sono la causa scatenante ? per me la gara si gioca la sotto i canestri, e finora Siena è stata carente, del resto il nuovo sistema di gioco prevede poco il gioco in post...la banda di Siena è fragilina per adesso....mi confermo per i blaugrana, seppur rimaneggiati..
Messaggioda ALEXEEV » 17/11/2010 - 18:22
Il problema è che comunque Navarro è giocatore con punti nelle mani,cosa che finora non sono stati Rubio,Sada e Lakovic che oltretutto dovranno dividersi minutaggio non abituale per loro in EL,soprattutto lo sloveno abituato a vedere il parquet per non piu'di 15 di media in EL.
Tanto per capirci nella partita persa contro Fenerbache,l'unica finora giocata contro squadra di livello quest'anno in EL,Navarro è stato in campo 30 minuti....ed il suo back-up è stato Sada......non Rubio ne Jaka/Laka.
Con Navarro in campo probabilmente Moss sarebbe andato agli scemi(non è detto che non ci vada anche stasera eh)perchè ha doti troppo varie ch ne fanno giocatore poco prevedibile e marcabile.
Rubio mi sembra poco adatto per il gioco europeo ma prototipo invece di giocatore di Nba.
Comunque,vedremo.
P.S.Scusatemi se mi sono dilungato

Tanto per capirci nella partita persa contro Fenerbache,l'unica finora giocata contro squadra di livello quest'anno in EL,Navarro è stato in campo 30 minuti....ed il suo back-up è stato Sada......non Rubio ne Jaka/Laka.
Con Navarro in campo probabilmente Moss sarebbe andato agli scemi(non è detto che non ci vada anche stasera eh)perchè ha doti troppo varie ch ne fanno giocatore poco prevedibile e marcabile.
Rubio mi sembra poco adatto per il gioco europeo ma prototipo invece di giocatore di Nba.
Comunque,vedremo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
i_feel_devotion
- Super Budinone

Messaggioda i_feel_devotion » 17/11/2010 - 18:30
ALEXEEV ha scritto:Il problema è che comunque Navarro è giocatore con punti nelle mani,cosa che finora non sono stati Rubio,Sada e Lakovic che oltretutto dovranno dividersi minutaggio non abituale per loro in EL,soprattutto lo sloveno abituato a vedere il parquet per non piu'di 15 di media in EL.
Comunque,vedremo.
presa BARCELLONA a 1,60 bet365,Navarro assenza senza dubbio importante per punti,fosforo e per blindare il pallone negli ultimi minuti,concordo sul fatto che(a mio umile avviso)la partita si decidera sotto le plance
Messaggioda psyduck » 17/11/2010 - 19:10
oggi forum spaccato a meta', d'altronde in match di cartello del genere ci puo' stare, forse vuol dire che la quota proposta e' giusta e si dovrebbe passare
personalmente ho preso un po di barca -2.5 @1.90 pinnacle, ok navarro out ma credo che il gap sotto canestro come gia detto sia piuttosto netto, a maggior ragione quest'anno in assenza di eze...penso la porti a casa il barca di misura, di 3 o 4 sarebbe l'apoteosi per il forum, speriamo
personalmente ho preso un po di barca -2.5 @1.90 pinnacle, ok navarro out ma credo che il gap sotto canestro come gia detto sia piuttosto netto, a maggior ragione quest'anno in assenza di eze...penso la porti a casa il barca di misura, di 3 o 4 sarebbe l'apoteosi per il forum, speriamo
Stai sereno....sempre
Messaggioda dap » 17/11/2010 - 19:51
E' sempre un piacere leggere commenti dettati dalla ragione e non dal "biglismo".
Per i numeri, vedo che Barcellona è salita leggermente su bf che alla fine è quasi sempre la cartina di tornasole degli umori generali.
Rimango della idea di stare a braccia conserte e vedermi la partita, ore 20.45 su Sport Italia.
Per i numeri, vedo che Barcellona è salita leggermente su bf che alla fine è quasi sempre la cartina di tornasole degli umori generali.
Rimango della idea di stare a braccia conserte e vedermi la partita, ore 20.45 su Sport Italia.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 18/11/2010 - 10:08
dap ha scritto:Rimango della idea di stare a braccia conserte e vedermi la partita, ore 20.45 su Sport Italia.
avevi ragione...meglio stare fermi fermi...il boxscore parla chiaro, la partita lìha fatta Mcalebb con i 21 punti...al Regal è mancato decisamente l'apporto del regista titolare.....
turno ingiocabile cmq..unica conferma Olympiakos..per il resto tutti i gironi hanno rocevuto un scossone di assestamente non indifferente...con la vittoria di ieri credo che il Cholet abbia messo una pietra sulle Top16...
Messaggioda ALEXEEV » 18/11/2010 - 12:09
Per una volta sta partita di Siena sono riuscito ad inquadrarla come si deve
ottima Mensana finalmente e difesa spagnola bucata in velocità come supposto alla vigilia.
Stasera risalgo ancora in groppa all'Armani con quel +5.5 al 90/100 per me se la giocano,sono in fiducia e se Bucchino non va scemenze i verdi possono passare una seratina non troppo tranquilla.
Stasera risalgo ancora in groppa all'Armani con quel +5.5 al 90/100 per me se la giocano,sono in fiducia e se Bucchino non va scemenze i verdi possono passare una seratina non troppo tranquilla.
Messaggioda barkley » 18/11/2010 - 12:14
buongiorno
sulla scia della presa di ieri, metto sul tavolo altre idee
zalgiris - khimki
dopo la sorprendente vittoria del partizan, per i lituani è doveroso mettere 1 W in tabellino anche forti del fatto che solo 3 squadre sono riuscite ad espugnare kaunas versione EL negli ultimi 2 anni (cska, siena, barca)
l' asse watson-begic sta funzionando alla grande, 30 punti in 2 nella vittoria in casa del tau, oltre a loro buon momento anche per jankunas
ospiti ancora orfani di kelati, troppo langford-dipendenti
propendo per zalgiris -3.5 @ 1.9 bet365
szalùt
sulla scia della presa di ieri, metto sul tavolo altre idee
zalgiris - khimki
dopo la sorprendente vittoria del partizan, per i lituani è doveroso mettere 1 W in tabellino anche forti del fatto che solo 3 squadre sono riuscite ad espugnare kaunas versione EL negli ultimi 2 anni (cska, siena, barca)
l' asse watson-begic sta funzionando alla grande, 30 punti in 2 nella vittoria in casa del tau, oltre a loro buon momento anche per jankunas
ospiti ancora orfani di kelati, troppo langford-dipendenti
propendo per zalgiris -3.5 @ 1.9 bet365
szalùt
283 messaggi
-
Pagina 8 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania