massi8183 ha scritto:anatrone è un bimbo e nell'ottanta forse era sempre nelle idee di papa e mamma![]()
![]()
![]()
il fatto è che Globet nasce nel 1996 e si trasferisce a Gibilterra nel 1999![]()
![]()
![]()
anatrone rimane un bimbo tuttora (nvidiosi
Messaggioda psyduck » 10/03/2010 - 22:06
massi8183 ha scritto:anatrone è un bimbo e nell'ottanta forse era sempre nelle idee di papa e mamma![]()
![]()
![]()
il fatto è che Globet nasce nel 1996 e si trasferisce a Gibilterra nel 1999![]()
![]()
![]()
Messaggioda davydenko » 10/03/2010 - 22:10

Messaggioda nunziatina » 10/03/2010 - 22:11
psyduck ha scritto:massi8183 ha scritto:anatrone è un bimbo e nell'ottanta forse era sempre nelle idee di papa e mamma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anatrone rimane un bimbo tuttora (nvidiosi), ma diciamo che forse su globet era gia' informato...ciao uagliu'

Messaggioda misterford » 10/03/2010 - 23:12
sergab ha scritto:Il Web ha scritto::lol:
Pranzo nella mensa delle scuderie o al Risto dell'Arcoveggio con vista della prima curva e cronometro ...
(approfitto dell'occasione per saluti anonimi ai vari, se sono ancora al mondo e magari leggono, Basso, Trombino, Bruno P., Nico di P., il mitico 'Mondo' e diversi altri)
Basso e trombino (padre e figlio) sempre presenti, Bruno P. si è trasferito a Roma da qualche anno, Mondo ha abbandonato il picchetto, ora c'è il figlio(nulla a vedere con il padre), non ti so aggiornare su Nico di P., in quanto non capisco/ricordo chi possa essere.
Per quanto concerne le lauree da parterre, se esci diritto dopo 35 anni di ippodromi, certamente nel mondo delle bet sportive parti in vantaggio, questo direi che è una certezza.
Ciao e buona punta a tutti

Messaggioda fabry80 » 10/03/2010 - 23:13
nunziatina ha scritto:psyduck ha scritto:massi8183 ha scritto:anatrone è un bimbo e nell'ottanta forse era sempre nelle idee di papa e mamma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anatrone rimane un bimbo tuttora (nvidiosi), ma diciamo che forse su globet era gia' informato...ciao uagliu'
non so quanti anni hai ma se sei negli enta sono invidiosso si
tu però sei invidioso del mio salutovisto che me lo copi
cià uagliù
Messaggioda luckwin » 10/03/2010 - 23:44
Messaggioda Bobas » 11/03/2010 - 08:31
Messaggioda ALEXEEV » 11/03/2010 - 09:20
simbino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Che bella vita che fate![]()
Contaminare il forum del basket con queste robe da ultraottenne marcio![]()
Ippodromi,parterre e cotillon![]()
![]()
![]()
SVEGLIA.............CHE DOMANI SERA AD OAKA REGALANO I SOLDI :P![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mah io non se se regalino o no so solo che la quota del pana sale sempre....di europa nn so nulla ma se continua a salire...una bordata gliela do.....nn è un derby? xchè il Pana dovrebbe mollare? nn capisco
Messaggioda simbino » 11/03/2010 - 11:03
Messaggioda panoramix » 11/03/2010 - 12:06
Messaggioda identità » 11/03/2010 - 12:08

Messaggioda nunziatina » 11/03/2010 - 12:30
identità ha scritto:Nella mia città si iniziò a giocare nel 1999, e la compagnia era proprio la globet, si entrava in questo locale e ti davano il foglio con tutte le quote dei campionati italiani e dei maggiori stranieri, poi c'erano dei piccoli fogli con carta copiativa, dentro dovevi metterci le partite che giocavi con nome della squadra di casa e accanto segno e quota, sotto scrivere moltiplicatore finale e somma che volevi giocare( più 1 euro di commissione che si prendevano), poi andavi alla cassa dove c'era il gestore che timbrava e metteva un firma sul foglietto, e visto che era di carta copiativa un copia rimaneva a lui e una per il giocatore, non sò se questo sistema è stato operato anche in altre città , ma credo che era non molto buono in quanto il gestore a fine serata doveva controllare tutti i ticket e mettere da parte quelli vincenti per essere pronto quando qualcuno si presentava a riscuotere la vincita( anche per controllare se era vera). Ricordo benissimo che era globet, io avevo credo 16 anni e giocavo con mio zio, visto che prima giocavamo solo il totocalcio
, al primo colpo prendemmo un quadruplo con bella cifra........scusate il dopopalismo
![]()
Lo stesso gestore meno di un'anno dopo inserì qualche pc con internet e la gente iniziò ad aprire i conti per giocare(il sistema vecchio era troppo pesante sia per giocatore che per gestore), poi aprirono la prima stanley e il primo corner italico Strikee alcuni internet point sempre con globet dove ho aperto il mio primo conto online per scomettere, ricaricavo il conto da un mio amico che ha ancora oggi globet e giocavo da casa.....

Messaggioda BENJI PRICE » 11/03/2010 - 12:34
ALEXEEV ha scritto:Non mi pare di aver scritto che il PAO la molli........
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Messaggioda identità » 11/03/2010 - 12:47
nunziatina ha scritto:Ma tu parli di roba recente, io parlo degli anni 80 quando agenzie in italia c'era solo la snai ma le scommesse sportive non esistevano
Messaggioda dorsten » 11/03/2010 - 13:24
Il Web ha scritto::lol:
Grande Max599, alias O.
In effetti all'epoca io avevo 16 anni .. ma ricordo ancora i vari Gufetto, Luigi B., Cipollino etc etc .. della tribuna secondaria!
(ma soprattutto Alan)
Sulle idee - leggermente diverse, ma non opposte (assolutamente) - rispetto ai Bolognesi .. secondo me di base c'è che il loro ambiente dell'epoca era diverso dal nostro. Io all'Arcoveggio sono davvero affezionato, ricordo però le trasferte come quando la Domenica mattina - di buon'ora - vai a comprare la Gazza. Pranzo nella mensa delle scuderie o al Risto dell'Arcoveggio con vista della prima curva e cronometro ...
banditi veri non c'erano, il più nero era un certo C. che però a confronto con certa gente che all'epoca girava da noi ..non sembrava così terribile. O no?
(approfitto dell'occasione per saluti anonimi ai vari, se sono ancora al mondo e magari leggono, Basso, Trombino, Bruno P., Nico di P., il mitico 'Mondo' e diversi altri)
Insomma ... nel giudizio credo che questo conti qualcosa. Fatto salvo che un'esperienza è sempra tale e in effetti - forse me compreso - qualcosa conta sempre. Ma non estenderei troppo il concetto .. mi sembra rischioso.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |