Comparazione bonus scommesse
Semifinali playoff+finale lega due
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
166 messaggi
-
Pagina 8 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 12
- Prossimo
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 06/06/2007 - 20:10
bancato milano ad 1.4, visto che garris ha fatto il fenomeno a bologna, spero che best ne faccia 43.....

Messaggioda psyduck » 06/06/2007 - 20:18
solo per la cronaca, ho giocato un triplo pochi spiccioli da budino
con NG far oer (entrato poco fa) 1.55
NG inghilterra 1.55
e over 152.5 @1.75
da goldbet
penso sia un over, ma non avendo un'idea convintissima (come ieri, dove pero' e' venuto un over di 100000 punti), vado con due lire per gustarmela e prendo anche una linea un po piu bassa da mercato
ciao
NG inghilterra 1.55
e over 152.5 @1.75
da goldbet
penso sia un over, ma non avendo un'idea convintissima (come ieri, dove pero' e' venuto un over di 100000 punti), vado con due lire per gustarmela e prendo anche una linea un po piu bassa da mercato
ciao
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2007 - 21:22
Andare alla quinta è difficilissimo, Dejan sarà distrutto fisicamente e gli altri saranno in condizioni simili, il morale è sotto ai piedi, l'unica cosa che potrebbe girare a nostro favore è l'incazzatura per gli arbitraggi, potrebbe essere quello stimolo in più.
Per me in gara 4 è favorita, seppur di poco, Siena.
Sugli arbitri non ci sperare:dopo gli episodi di quest'inverno in lega Toti sta sulle scatole al "palazzo"( e con lui il prossimo che faran secco e'Sabatini).
Parlavo questa sera con un ex grande arbitro napoletano(uno vero,che ha arbitrato coi big non coi pupazzi prezzolati o istruit a dovere che girano adesso)e mi ha ribadito di quanto sian stati incredibili gli episodi,inclusa quella infrazione di campo che 3 arbitri NON POSSONO NON AVER VISTO.
Questo comunque oltre all'esserci suicidati con le nostre stesse mani,la cagata di Chatman e'una roba che rimarra'negli annali della societa'.
p.s.PAO vince di 7 gara 1 di finale,olimpiacos per l'anno prossimo con tecnico greco in panca e Ivkovic GM.
Per me in gara 4 è favorita, seppur di poco, Siena.
Sugli arbitri non ci sperare:dopo gli episodi di quest'inverno in lega Toti sta sulle scatole al "palazzo"( e con lui il prossimo che faran secco e'Sabatini).
Parlavo questa sera con un ex grande arbitro napoletano(uno vero,che ha arbitrato coi big non coi pupazzi prezzolati o istruit a dovere che girano adesso)e mi ha ribadito di quanto sian stati incredibili gli episodi,inclusa quella infrazione di campo che 3 arbitri NON POSSONO NON AVER VISTO.
Questo comunque oltre all'esserci suicidati con le nostre stesse mani,la cagata di Chatman e'una roba che rimarra'negli annali della societa'.
p.s.PAO vince di 7 gara 1 di finale,olimpiacos per l'anno prossimo con tecnico greco in panca e Ivkovic GM.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Daiquiri » 06/06/2007 - 21:37
Avv.De Marchis ha scritto:la rana è un bravo ragazzo, lo conosco pure, e cmq di norma staziona sotto la nostra curva, x agguantarlo devi studiare un piano che manco il mossad
Il problema non e' chi ci sta' dentro, e' l'involucro... Scusami, ma fa' veramente ribrezzo...
Appoggio decisamente la mozione di sopprimerlo...
Per domani credo che sarebbe sensato andare con Roma... vediamo un po le fluttuazioni di domani..
Vodo a vedere il 3 quarto della Virtus (quella originale...)
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2007 - 22:22
Personalmente credo che il match sia stato molto emozionante, ma tatticamente rivedibile, si cercava molto + la giocata e/o l'isolamento rispetto all'idea.... che penso tutti gli allenatori abbiano.
Gia'.
E sai i problemi quando sono inziati?
Quando Roma ha smesso di dare palla dentro ai lunghi e ripreso a giocare sto piffero di pick and roll su Bodiroga,unico vero schema di questa squadra visto nel 80% di partite giocate quest'anno.
Lo stesso Askrabic e'stato costretto a lasciare la pitturata per andare a giocare spesso fuori dal perimetro
azzeccando anche qualche bel tiro ma sicuramente dando meno pressione alla difesa di siena.
Personalmente sono abbastanza alterato dall'andamento della serie,mi auguro domani sera al palalottomatica di riuscire a mantenere la mia flemma abituale,me lo auguro................non vorrei ripetere l'episodio di danimarca-svezia di calcio

Gia'.
E sai i problemi quando sono inziati?
Quando Roma ha smesso di dare palla dentro ai lunghi e ripreso a giocare sto piffero di pick and roll su Bodiroga,unico vero schema di questa squadra visto nel 80% di partite giocate quest'anno.
Lo stesso Askrabic e'stato costretto a lasciare la pitturata per andare a giocare spesso fuori dal perimetro
Personalmente sono abbastanza alterato dall'andamento della serie,mi auguro domani sera al palalottomatica di riuscire a mantenere la mia flemma abituale,me lo auguro................non vorrei ripetere l'episodio di danimarca-svezia di calcio
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Daiquiri » 06/06/2007 - 22:41
A proposito di allenatori... Qui a Bo ogni tanto fischiano Zare...
Allora, con gli scarti degli altri, Vlado, Giovannoni, Blizard, Vukcevic ecc. e senza Lang, e' davanti nella serie di semifinale...
Considerando che fa' anche il GM....
BRAVO!!!
anzi Bravissimo...
Perche' oltre che scegliere sa' anche metterli in pista...
Poi, cosa che non guasta, non si lamenta mai degli arbitri...
Come direbbe Ziliani : SIGNORE
Allora, con gli scarti degli altri, Vlado, Giovannoni, Blizard, Vukcevic ecc. e senza Lang, e' davanti nella serie di semifinale...
Considerando che fa' anche il GM....
BRAVO!!!
anzi Bravissimo...
Perche' oltre che scegliere sa' anche metterli in pista...
Poi, cosa che non guasta, non si lamenta mai degli arbitri...
Come direbbe Ziliani : SIGNORE
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda psyduck » 06/06/2007 - 22:42
psyduck ha scritto:solo per la cronaca, ho giocato un triplo pochi spiccioli da budino
NG inghilterra 1.55
e over 152.5 @1.75
da goldbet
ciao
ultimamente anche un po la fortuna mi assiste
vamos
p.s ma siamo sicuri che non giochino sempre in campo neutro?? il fattore campo sta saltando sistematicamente in sti playoff
Messaggioda dindin » 06/06/2007 - 22:42
psyduck ha scritto:solo per la cronaca, ho giocato un triplo pochi spiccioli da budino
NG inghilterra 1.55
e over 152.5 @1.75
da goldbet
ciao
complimenti da chi aveva preso over 153.5
ho fatto pari con handicap bologna
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 06/06/2007 - 22:42
ALEXEEV ha scritto:Personalmente sono abbastanza alterato dall'andamento della serie,mi auguro domani sera al palalottomatica di riuscire a mantenere la mia flemma abituale,me lo auguro................non vorrei ripetere l'episodio di danimarca-svezia di calcio![]()
![]()
E 2-2 Fu
Milano, opzione A....palla dentro...B....idem
Messaggioda dindin » 06/06/2007 - 22:48
vedi alexeev c'è chi sta peggio e dopo un time out han detto:djordjevic si è limitato a far vedere un paio di giochi offensivi.
e uno pensa:bene,lo metteranno in pratica..rientrano,palla a bulleri che va diretto a tutta velocità in sottomano,ovviamente sbagliando.avere un repesa anche noi,fermando restando che una squadra che fa 0/1000 da tre non va da nessuna parte.se aggiungi anche che non sappiamo tirare i liberi soprattutto i 2 lunghi titolari possiamo ringraziare il cielo di essere arrivati in semifinale.
e uno pensa:bene,lo metteranno in pratica..rientrano,palla a bulleri che va diretto a tutta velocità in sottomano,ovviamente sbagliando.avere un repesa anche noi,fermando restando che una squadra che fa 0/1000 da tre non va da nessuna parte.se aggiungi anche che non sappiamo tirare i liberi soprattutto i 2 lunghi titolari possiamo ringraziare il cielo di essere arrivati in semifinale.
Messaggioda mollofire » 06/06/2007 - 22:50
Sono felice per la Virtus BO, ora mi metto alla ricerca del biglietto per Gara 4, certo Milano è una squadra di una pochezza imbarazzante, non fa canestro nessuno MAI. Djordevic non ci sta capendo niente, non uno schema per Gallinari che è l'unico che può fare canestro, con Simbino ci chiedevamo che fine avesse fatto Fajardo, entra a partita chiusa e fa 7 punti in un amen ridando animo al tentativo di rimonta.
Come ho detto già per gara 2, la Virtus gioca contro se stessa, domenica l'ha buttata via lasciando che il fratello buono di Garris facesse 33 punti, credo che se Michelori e Ilievski non sono gravi (soprattutto il macedone) questa Virtus può davvero andare in finale, obiettivo impensabile a inizio anno.
Chiedo al Pamp che è esperto di queste cose di ricapitolarmi i budget delle squadre italiane, sono curioso. Ho capito bene Blair 600.000 euro???? dai non scherziamo.....
Come ho detto già per gara 2, la Virtus gioca contro se stessa, domenica l'ha buttata via lasciando che il fratello buono di Garris facesse 33 punti, credo che se Michelori e Ilievski non sono gravi (soprattutto il macedone) questa Virtus può davvero andare in finale, obiettivo impensabile a inizio anno.
Chiedo al Pamp che è esperto di queste cose di ricapitolarmi i budget delle squadre italiane, sono curioso. Ho capito bene Blair 600.000 euro???? dai non scherziamo.....
ALIS VOLAT PROPRIIS
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 06/06/2007 - 22:55
mollofire ha scritto:Chiedo al Pamp che è esperto di queste cose di ricapitolarmi i budget delle squadre italiane, sono curioso. Ho capito bene Blair 600.000 euro???? dai non scherziamo.....
Da quel che so io son 0.7k.
Poi che ne valga nemmeno 1/5 mi par evidente, anche se specialmente all'estero...ha una buona reputazione, probabile perchè non lo vedon mai.
L'altro lusso è Ghiaccio, oltre a fare mano.....ruba anche denari
Messaggioda simbino » 06/06/2007 - 23:03
Dunque dato che siamo in chiacchiere dico la mia.... e fidatevi che io sono imparziale
Il fallo su Righetti c'è ma nn è clamoroso come qualcuno vorrebbe far passare. La furbizia ( o fortuna ) del cappellone è che non tocca le braccia di Righetti.....il fallo c'è sicuramente col corpo ma ripeto Stonerook non ha calato la mannaia. Sull'invasione di campo a cui fa riferimento Mollo nn vorrei esprimermi perchè io ne ricordo una nell'ultimo quarto.
C'è un recupero di Kaukenas che recupera palla al limite della sua metà campo ma mi pare che il replay dimostri che nn è "campo" .Repesa chiama l'istant ma nn glielo concedono xchè nn è previsto.
Io non sopporto che gli arbitri siano sempre additati a colpevoli.Dico che non sono fenomeni, come non sono fenomeni tutti i giocatori. Il solo Alex ha detto che chatman sbaglia un lay up incredibile, poi ricordo una bomba di Tonno sbagliata, i libero di Stefansson insomma Roma avrebbe potuto vincerla 1000 volte. E se si gioca altre 100 volte magari Roma la vince 98.....Però ha perso. Quel famoso tiro da 4 di Danilovic....che permise alla Virtus di vincere lo scudetto...era un tiro da 3 su cui il buon Zancanella vide (solo lui) un fallo di Wilkins inesistente....Lo stesso Zancanella fece perdere alla F uno scudetto già vinto in quel di Tv....ma Livorno fu dichiarata vincente poi perdente con Milano (ricordate il famoso frame????) e ne potrei ricordare 100 mila....La verità è che gli arbitri sbagliano come i giocatori....Tra gli arbitri ci sono i Collina come tra i giocatori ci sono i Bodiroga....Poi è chiaro che influiscono prendendo una marea di decisioni ogni partita ma solitamente in una serie se c'è una squadra meglio dell'altra vince. Fino ad ora tra Roma e Siena è stata equilibrata quindi gli errori arbitrali soprattutto nei minuti finali si notano di più.
VirtusBo Milano: Eravamo stati profeti nel dire che Milano nn poteva trovare ancora un Garris come l'altro giorno....Infatti Garris (che è un mediocre) è tornato sui suoi standard poi ci aggiungi un Calabria bollitissimo un bulleri che da quando è andato via da treviso non è mai stato un giocatore (nonostante chiami 800 all'anno alla faccia di quelli che pensano che contino solo i soldi ed il budget...) poi Blair ( che se viene a prendere lo stipendio da me piglia dei calci nel culo fino a che non fa almeno 30/40 ai tiri liberi tutti i giorni) Schultze ecc ecc. Allora io dico che Dj è stato un grandissimo giocatore, un campione ma in panchina mi fa rabbrividire. Ma come si può non far giocare Fajardo e Gigena......Ditemelo voi.
Parlavo con Mollo che sottolineava la grande partita della Virtus bo....Verissimo ha giocato bene, molto bene ma + x merito suo o x demerito di Milano? Io non so.
Quell'allenatore lì che non ricordo neanche come si chiama non sarà un fenomeno come dicono molti ma questa squadra non sbraca mai, gioca sempre il suo basket e poi giocatori come Giovannoni che giocano a questo livello ( seppur molto basso) dando sempre la stessa linea come si spiegano??? Non sarà Repesa
ma neanche Lino Lardo o Dj!!!!
Domani tra siena e roma sarà una battaglia .....monitoro gli handicap mi pare siano tutte partite strette.
State benone.
Il fallo su Righetti c'è ma nn è clamoroso come qualcuno vorrebbe far passare. La furbizia ( o fortuna ) del cappellone è che non tocca le braccia di Righetti.....il fallo c'è sicuramente col corpo ma ripeto Stonerook non ha calato la mannaia. Sull'invasione di campo a cui fa riferimento Mollo nn vorrei esprimermi perchè io ne ricordo una nell'ultimo quarto.
C'è un recupero di Kaukenas che recupera palla al limite della sua metà campo ma mi pare che il replay dimostri che nn è "campo" .Repesa chiama l'istant ma nn glielo concedono xchè nn è previsto.
Io non sopporto che gli arbitri siano sempre additati a colpevoli.Dico che non sono fenomeni, come non sono fenomeni tutti i giocatori. Il solo Alex ha detto che chatman sbaglia un lay up incredibile, poi ricordo una bomba di Tonno sbagliata, i libero di Stefansson insomma Roma avrebbe potuto vincerla 1000 volte. E se si gioca altre 100 volte magari Roma la vince 98.....Però ha perso. Quel famoso tiro da 4 di Danilovic....che permise alla Virtus di vincere lo scudetto...era un tiro da 3 su cui il buon Zancanella vide (solo lui) un fallo di Wilkins inesistente....Lo stesso Zancanella fece perdere alla F uno scudetto già vinto in quel di Tv....ma Livorno fu dichiarata vincente poi perdente con Milano (ricordate il famoso frame????) e ne potrei ricordare 100 mila....La verità è che gli arbitri sbagliano come i giocatori....Tra gli arbitri ci sono i Collina come tra i giocatori ci sono i Bodiroga....Poi è chiaro che influiscono prendendo una marea di decisioni ogni partita ma solitamente in una serie se c'è una squadra meglio dell'altra vince. Fino ad ora tra Roma e Siena è stata equilibrata quindi gli errori arbitrali soprattutto nei minuti finali si notano di più.
VirtusBo Milano: Eravamo stati profeti nel dire che Milano nn poteva trovare ancora un Garris come l'altro giorno....Infatti Garris (che è un mediocre) è tornato sui suoi standard poi ci aggiungi un Calabria bollitissimo un bulleri che da quando è andato via da treviso non è mai stato un giocatore (nonostante chiami 800 all'anno alla faccia di quelli che pensano che contino solo i soldi ed il budget...) poi Blair ( che se viene a prendere lo stipendio da me piglia dei calci nel culo fino a che non fa almeno 30/40 ai tiri liberi tutti i giorni) Schultze ecc ecc. Allora io dico che Dj è stato un grandissimo giocatore, un campione ma in panchina mi fa rabbrividire. Ma come si può non far giocare Fajardo e Gigena......Ditemelo voi.
Parlavo con Mollo che sottolineava la grande partita della Virtus bo....Verissimo ha giocato bene, molto bene ma + x merito suo o x demerito di Milano? Io non so.
Quell'allenatore lì che non ricordo neanche come si chiama non sarà un fenomeno come dicono molti ma questa squadra non sbraca mai, gioca sempre il suo basket e poi giocatori come Giovannoni che giocano a questo livello ( seppur molto basso) dando sempre la stessa linea come si spiegano??? Non sarà Repesa
Domani tra siena e roma sarà una battaglia .....monitoro gli handicap mi pare siano tutte partite strette.
State benone.
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 06/06/2007 - 23:10
grande kauna ha scritto:bancato milano ad 1.4, visto che garris ha fatto il fenomeno a bologna, spero che best ne faccia 43.....![]()
IMMENSO KAUNA
Messaggioda uforab » 06/06/2007 - 23:42
Avv.De Marchis ha scritto:Roma sopra a 1.50 x domani è una rapina![]()
![]()
avvo!!! proprio te che sei sempre misuratissimo...
qualcuno potrebbe non capire che stai scherzando
se qualcuno punta roma al 60, ce l'hai sulla coscienza puntistica
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
166 messaggi
-
Pagina 8 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania