Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A 2/3 GENNAIO 2005 New Win! Let's go !
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda sirio » 04/01/2005 - 01:54
Io ero al Palalido, vi assicuro che è stato un furto ben consumato...
Al di là dell'infortunio a Gigli in un momento importante, gli arbitri hanno permesso a Milano di picchiare come non vedevo dai tempi di D'Antoni e Meneghin
Fajardo e Coldebella hanno solo randellato, ultimo quarto Reggio in bonus subito, Milano 2 falli fischiati in sequenza e del tutto ininfluenti dopo 4'30" di gioco.
Ripeto, ero là in tribuna e non ho visto sky con la telecronaca di Flavio, ma Reggio strameritava, ha giocato con un'intensità pazzesca e i 3 grigi hanno semplicemente indirizzato la partita.
Lo dico da milanese disgustato e nonostante sia andato comodo alla cassa col +11 su centrebet
Al di là dell'infortunio a Gigli in un momento importante, gli arbitri hanno permesso a Milano di picchiare come non vedevo dai tempi di D'Antoni e Meneghin
Fajardo e Coldebella hanno solo randellato, ultimo quarto Reggio in bonus subito, Milano 2 falli fischiati in sequenza e del tutto ininfluenti dopo 4'30" di gioco.
Ripeto, ero là in tribuna e non ho visto sky con la telecronaca di Flavio, ma Reggio strameritava, ha giocato con un'intensità pazzesca e i 3 grigi hanno semplicemente indirizzato la partita.
Lo dico da milanese disgustato e nonostante sia andato comodo alla cassa col +11 su centrebet
Messaggioda Federico » 04/01/2005 - 09:02
Sono contento della prestazione dei nostri ragazzi, al di là del risultato finale.. essere in bonus dopo 2' del 4° periodo certo non agevola, e non consolano certo un paio di falli di "compensazione" fischiati giusto per far apparire tutto regolare anche se sono convinto che Galliani c'entri poco.. queste cose accadono sempre quando una grande incontra una c.d. "piccola". con treviso capito' una cosa analoga con bonus esaurito prima ancora dell'inizio del quarto.. mah.. spiace perchè -1 con milano,
-2 con siena (canestro a tempo scaduto), - 4 con treviso.. sembra proprio che contro una grande non si possa vincere.. meno male che domenica arriva Roma..

-2 con siena (canestro a tempo scaduto), - 4 con treviso.. sembra proprio che contro una grande non si possa vincere.. meno male che domenica arriva Roma..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda Pampero » 04/01/2005 - 13:34
Federico ha scritto:Sono contento della prestazione dei nostri ragazzi, al di là del risultato finale.. essere in bonus dopo 2' del 4° periodo certo non agevola, e non consolano certo un paio di falli di "compensazione" fischiati giusto per far apparire tutto regolare anche se sono convinto che Galliani c'entri poco.. queste cose accadono sempre quando una grande incontra una c.d. "piccola". con treviso capito' una cosa analoga con bonus esaurito prima ancora dell'inizio del quarto.. mah.. spiace perchè -1 con milano,
-2 con siena (canestro a tempo scaduto), - 4 con treviso.. sembra proprio che contro una grande non si possa vincere.. meno male che domenica arriva Roma..![]()
![]()
Beato te Fede che la prendi con filosofia , se io tifavo Reggio ... , ma meglio come fai te
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Federico » 04/01/2005 - 15:01
Pampero, la prendo con filosofia perchè lo sport è la cosa più importante, al di là delle vittorie.. Reggio Emilia non è certo Milano ma là i tifosi se lo scordano di entrare al palazzetto dallo stesso ingresso dove entrano i giocatori.. quando sono stato a vedere la partita con Varese io ed altri abbiamo dovuto fare spazio per fare entrare i vari Garris, Gigli, Bosca & c. (che si presentano al palazzetto circa 90 minuti prima della partita, cioè dopo rispeto a tanti tifosi), pensa che una signora ha addirittura offerto a Gigli un sacchetto di tortellini (n.b. il dolce natalizio non la pasta) da lei appositamente preparati.. lui ha dato una sbirciata nel sacchetto e l'ha infilato nella borsa.. queste sono le cose belle dello sport 
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda ALEXEEV » 04/01/2005 - 15:40
Chiudo brevemente il discorso sugli arbitraggi,premettendo che il giudizio non si basa su singoli episodi ma bensi'su atteggiamenti che spesso e volentieri condizionano lo svolgimento di una partita.
vedere che l'avversario puo'alzare liberamente i gomiti sotto canestro e'peggio di vedersi fischiare contro un fallo che non c'e',vedere che l'avversario puo'sostare a suo piacimento sotto canestro ben oltre i tempi stabiliti(vedi cio'che accade puntualmente a Marconato)e'peggio di vedersi fischiato uno sfondamento che non c'e'.
Elementi che condizionano l'atteggiamento di una squadra in una partita,ripeto al di la'del singolo episodio.
Ognuno poi resta della propria idea,la mia l'ho espressa a riguardo lo scorso anno facendo nomi e cognomi e riportando,tra le altre cose,anche episodi in cui la squadra che seguo piu'spesso ne ha tratto clamorosi benefici(leggasi la partita di Teramo con trattamento subito da Boni).
Che vengano usati due pesi e due misure e'fuori discussione,che come spesso accade i benefici vadano solo da una parte,anche purtroppo.
vedere che l'avversario puo'alzare liberamente i gomiti sotto canestro e'peggio di vedersi fischiare contro un fallo che non c'e',vedere che l'avversario puo'sostare a suo piacimento sotto canestro ben oltre i tempi stabiliti(vedi cio'che accade puntualmente a Marconato)e'peggio di vedersi fischiato uno sfondamento che non c'e'.
Elementi che condizionano l'atteggiamento di una squadra in una partita,ripeto al di la'del singolo episodio.
Ognuno poi resta della propria idea,la mia l'ho espressa a riguardo lo scorso anno facendo nomi e cognomi e riportando,tra le altre cose,anche episodi in cui la squadra che seguo piu'spesso ne ha tratto clamorosi benefici(leggasi la partita di Teramo con trattamento subito da Boni).
Che vengano usati due pesi e due misure e'fuori discussione,che come spesso accade i benefici vadano solo da una parte,anche purtroppo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pampero » 04/01/2005 - 19:13
Quello che mi lascia veramente stupito è come facendo un piccolo esempio una stella quale Kobe o Shaque vedendo Heat - Lakers non si permettevano di dire A , alla terna arbitrale sennò cadevano nel tecnico , ieri sera per fare un nome Coldebella strillava mandando non sò dove l'arbitro e tutto come se fosse di diritto ba .
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 04/01/2005 - 21:46
Viaggio molto,in effetti.Per lavoro.Come già detto io scommetto per professione e quindi non trovo nulla di strano che cerchi di seguire da vicinodove metto il mio danaro.Oppure siete fermamente convinti che basta dire 1l 2w 3d;manca questo e manca quello;per poter trarre dei vantaggi?Ho visto la maggior parte dei palazzetti negli USA e la maggior parte degli stadi oserei dire,nel mondo.Beh forse esagero,nei paesi asiatici ci sono andato pochissime volte,ma gli stadi europei li conosco come le mie tasche.Ma non è questo il punto,mi chiedevo come mai Scavolini,che mi pare abbia un buon trascorso cestistico,fosse caduta così in basso,e cosa ci fosse di scandaloso nell'arbitraggio di ieri sera.Pampero in parte ha ragione,difficile che là si prenda di petto un arbitro,ma è anche vero che la i giocatori sono più onesti dei nostri.Comunque se gli arbitri fanno qualche cacchiata anche là strillano forte.
Messaggioda ALEXEEV » 04/01/2005 - 21:55
La Scavolini ha avuto qualche problema societario,si e'trovata in un dramma sportivo vero,ha una piazza a lungo tenuta in disparte che ora reclama.
Ricordo che Pesaro e'la sesta squadra in EL per spettatori a partita,e'la prima delle italiane con oltre 6000 spettatori a partite,al primo posto l'Estudiantes che ha una media di 14.000 spettatori a partita.
Sulla partita di ieri,credo sirio che era al palazzetto sia stato sufficentemente esauriente,atteggiamento permissivo degli arbitri verso gioco rude di Milano,se poi ci si ostina a non volerlo vedere,beh la visione del mondo e'pur sempre soggettiva.
Ricordo che Pesaro e'la sesta squadra in EL per spettatori a partita,e'la prima delle italiane con oltre 6000 spettatori a partite,al primo posto l'Estudiantes che ha una media di 14.000 spettatori a partita.
Sulla partita di ieri,credo sirio che era al palazzetto sia stato sufficentemente esauriente,atteggiamento permissivo degli arbitri verso gioco rude di Milano,se poi ci si ostina a non volerlo vedere,beh la visione del mondo e'pur sempre soggettiva.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 04/01/2005 - 22:03
Grazie per il chiarimento Alexeev,vedo che sei sempre gentile e disponibile.Sul gioco rude di ieri sera,avendo come parametri centinaia di partite di NBA sulle spalle,credimi,mi era sembrato tutto nella norma.Penso,a questo punto,che in Italia il contatto fisico sia meno accettato.Ti ringrazio nuovamente.
Messaggioda Pampero » 04/01/2005 - 22:05
giuseppone ha scritto:Viaggio molto,in effetti.Per lavoro.Come già detto io scommetto per professione e quindi non trovo nulla di strano che cerchi di seguire da vicinodove metto il mio danaro.Oppure siete fermamente convinti che basta dire 1l 2w 3d;manca questo e manca quello;per poter trarre dei vantaggi?Ho visto la maggior parte dei palazzetti negli USA e la maggior parte degli stadi oserei dire,nel mondo.Beh forse esagero,nei paesi asiatici ci sono andato pochissime volte,ma gli stadi europei li conosco come le mie tasche.Ma non è questo il punto,mi chiedevo come mai Scavolini,che mi pare abbia un buon trascorso cestistico,fosse caduta così in basso,e cosa ci fosse di scandaloso nell'arbitraggio di ieri sera.Pampero in parte ha ragione,difficile che là si prenda di petto un arbitro,ma è anche vero che la i giocatori sono più onesti dei nostri.Comunque se gli arbitri fanno qualche cacchiata anche là strillano forte.
Gli stadi europei li conosci come le tue tasche ? Bè considerando che avrai una sorte di 15 anni nemmeno facevi in tempo a girarli tutti , Nba quasi tutti i palazzetti ? Cavolo non lo sapevo , sei proprio una persona potente , considerando che il 90% delle squadre nba non vende ticket perchè la richiesta abonamenti è superiore alla capienza , te riesci a trovare il biglietto chapeau
Asia ? Cosa vai a vedere in Asia calcio Japan ? Torneo di doha ? Basket Cinese ? Calcio degli emirati ?
Ma falla finita dai posta con noi , cosi' visto che lo fai di professione puoi insegnarci qualcosa .
Messaggioda sirio » 04/01/2005 - 23:00
oggi ho provato a scrivere un temino ..2 volte e sono stato loggato out
Ci riprovo per la terza volta a conclusione del mio pensiero.
Ieri Milano-Reggio è stata una delle + belle partite dell'anno, la migliore a livello di intensità .
Gigli è stato un rebus irrisolvibile per Milano fino a che non si è fatto male (primo episodio decisivo), era la prima volta che lo vedevo dal vivo, gli auguro di vincere quello che ha vinto Galanda cui già lo confrontano.
Per Giuseppone in particolare e per tutti chiarisco quanto ho visto ieri: un arbitraggio indegno, Milano ha picchiato come ai tempi di D'Antoni e Meneghin e gli arbitri han lasciato correre. E va beh.
Ma è meglio andare sullo specifico, perchè i 3 grigi così facendo rovinano il lavoro di una squadra seria come la Bipop, che da una vittoria ieri avrebbe tratto tantissimo non solo in termine di soddisfazione, ma soprattutto di soldi (partecipazione a Final Eight) e visibilità sulla stampa (per aver battuto al Palalido l'Armani di Armani e Galliani, la rinnovata e vincente Milano)
Dico solo, prima di citare il tutto, che malato come sono, alle 2.30 mi sono visto pure la replica della partita per vedere se quanto avevo visto dalla terza fila...era veramente accaduto...
a) Nel quarto periodo, momento decisivo, 2 blocchi irregolari sanzionati in attacco a Reggio, da questo lato andava tutto bene...
Reggio ha preso 17 rimbalzi in attacco...senza poter tirare è dura...se gli arbitri ti levano il possesso.
Ma ripeto non c'era lo stesso metro sui due lati del campo
b) Sempre nel quarto, 2 sfondamenti consecutivi a Reggio, uno ci stava, il secondo nell'azione successiva, quarto fallo di Boscagin inventato.
Boscagin miglior difensore di reggio
c) Fajardo, provocatore dall'inizio alla fine, ha montato le tende in area Bipop, nessuno dei 3 grigi ha detto una parola
d) Fajardo provoca Lacey, ne nasce uan mezza rissa, Singleton dalla panca arriva fino a metacampo non per fare da paciere, tutto giusto...
e) la panchina di Milano, parlo dei giocatori, tutta in piedi quasi sempre, nel quarto periodo difendevano in 7..con 2 mezzo metro dentro il campo
Ora, se a rimbalzo finisce 32-22 Bipop, che stravince anche nel computo perse-recuperate, cioè tanti possessi in +, con percentuali di Milano appena superiori a quelle di reggio, capite anche voi che i tre fischietti hanno diretto la partita in maniera chirurgica.
Sulle proteste muso a muso, plateali, etc, lì mi arrabbio ma non mi scandalizzo + di tanto, Coldebella e Blair sapevano bene quel che facevano, serviva ad aizzare la folla, a rendere ancor + caldo e condizionante l'ambiente.
Non sto dicendo che Galliani in prima fila condizionava..sia ben chiaro questo!!
Però vi assicuro che da neutrale (io tifo Forlì e sono di Forlì) mi amareggia molto vedere partite giocate pressochè alla perfezione da una squadra alla quale non viene data l'opportunità di giocarsela alla pari fino in fondo.
E lo dico anche se con l'hp Bipop sono andato alla cassa comodamente.
Io faccio l'allenatore in campionati giovanili nazionali e con gli arbitri non protesto mai, lo ritengo un compito gravosissimo e difficile, ho molto rispetto per loro.
Ma in serie A ci si aspetta professionalità , non sudditanza, perchè se uno arriva lì non è un incapace ma sa bene quello che sta fischiando.
Oltretutto tutti i quotidiani sono stati unanimi nel criticare l'arbitraggio e la sporca di Milano, lodandone il cuore.
Complimenti alla Bipop, grande squadra, spero che possa inserire un centro che dia maggiore solidità e intimidazione sotto canestro.
Visti ieri erano da top 5.
Ci riprovo per la terza volta a conclusione del mio pensiero.
Ieri Milano-Reggio è stata una delle + belle partite dell'anno, la migliore a livello di intensità .
Gigli è stato un rebus irrisolvibile per Milano fino a che non si è fatto male (primo episodio decisivo), era la prima volta che lo vedevo dal vivo, gli auguro di vincere quello che ha vinto Galanda cui già lo confrontano.
Per Giuseppone in particolare e per tutti chiarisco quanto ho visto ieri: un arbitraggio indegno, Milano ha picchiato come ai tempi di D'Antoni e Meneghin e gli arbitri han lasciato correre. E va beh.
Ma è meglio andare sullo specifico, perchè i 3 grigi così facendo rovinano il lavoro di una squadra seria come la Bipop, che da una vittoria ieri avrebbe tratto tantissimo non solo in termine di soddisfazione, ma soprattutto di soldi (partecipazione a Final Eight) e visibilità sulla stampa (per aver battuto al Palalido l'Armani di Armani e Galliani, la rinnovata e vincente Milano)
Dico solo, prima di citare il tutto, che malato come sono, alle 2.30 mi sono visto pure la replica della partita per vedere se quanto avevo visto dalla terza fila...era veramente accaduto...
a) Nel quarto periodo, momento decisivo, 2 blocchi irregolari sanzionati in attacco a Reggio, da questo lato andava tutto bene...
Reggio ha preso 17 rimbalzi in attacco...senza poter tirare è dura...se gli arbitri ti levano il possesso.
Ma ripeto non c'era lo stesso metro sui due lati del campo
b) Sempre nel quarto, 2 sfondamenti consecutivi a Reggio, uno ci stava, il secondo nell'azione successiva, quarto fallo di Boscagin inventato.
Boscagin miglior difensore di reggio
c) Fajardo, provocatore dall'inizio alla fine, ha montato le tende in area Bipop, nessuno dei 3 grigi ha detto una parola
d) Fajardo provoca Lacey, ne nasce uan mezza rissa, Singleton dalla panca arriva fino a metacampo non per fare da paciere, tutto giusto...
e) la panchina di Milano, parlo dei giocatori, tutta in piedi quasi sempre, nel quarto periodo difendevano in 7..con 2 mezzo metro dentro il campo
Ora, se a rimbalzo finisce 32-22 Bipop, che stravince anche nel computo perse-recuperate, cioè tanti possessi in +, con percentuali di Milano appena superiori a quelle di reggio, capite anche voi che i tre fischietti hanno diretto la partita in maniera chirurgica.
Sulle proteste muso a muso, plateali, etc, lì mi arrabbio ma non mi scandalizzo + di tanto, Coldebella e Blair sapevano bene quel che facevano, serviva ad aizzare la folla, a rendere ancor + caldo e condizionante l'ambiente.
Non sto dicendo che Galliani in prima fila condizionava..sia ben chiaro questo!!
Però vi assicuro che da neutrale (io tifo Forlì e sono di Forlì) mi amareggia molto vedere partite giocate pressochè alla perfezione da una squadra alla quale non viene data l'opportunità di giocarsela alla pari fino in fondo.
E lo dico anche se con l'hp Bipop sono andato alla cassa comodamente.
Io faccio l'allenatore in campionati giovanili nazionali e con gli arbitri non protesto mai, lo ritengo un compito gravosissimo e difficile, ho molto rispetto per loro.
Ma in serie A ci si aspetta professionalità , non sudditanza, perchè se uno arriva lì non è un incapace ma sa bene quello che sta fischiando.
Oltretutto tutti i quotidiani sono stati unanimi nel criticare l'arbitraggio e la sporca di Milano, lodandone il cuore.
Complimenti alla Bipop, grande squadra, spero che possa inserire un centro che dia maggiore solidità e intimidazione sotto canestro.
Visti ieri erano da top 5.
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 05/01/2005 - 13:06
Pampero,non capisco cosa tu voglia da me.Non mi credi?Chi se ne frega.
Se invece di postare solo le tue teorie,prestassi più attenzione a quello che scrivono gli altri,magari avresti potuto giocare:
giuseppone
Budino Imperiale
Inviato: Mer Dic 29, 2004 9:48 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Decisamente fouri mercato il Nott.Forest,da Eurobet,a 2,70.
Oppure:
giuseppone
Budino Imperiale
Inviato: Mer Dic 29, 2004 5:07 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Charlotte vs Indiana vedo un 1,71 da hill per Indiana,ma non mi si apre sito.1.67 da Stan James eventualmente.Prenderò anche Indiana -2,5.
E' pur vero che un paio lo ho sbagliate,ma se facciamo due conticini....mi sembra,però che tu sia della scuola di quelli che sanno tutto e di più.Comunque,io ti eviterò tu mi eviterai.......e vissero tutti felici e contenti.
Se invece di postare solo le tue teorie,prestassi più attenzione a quello che scrivono gli altri,magari avresti potuto giocare:
giuseppone
Budino Imperiale
Inviato: Mer Dic 29, 2004 9:48 pm Oggetto:
Decisamente fouri mercato il Nott.Forest,da Eurobet,a 2,70.
Oppure:
giuseppone
Budino Imperiale
Inviato: Mer Dic 29, 2004 5:07 pm Oggetto:
Charlotte vs Indiana vedo un 1,71 da hill per Indiana,ma non mi si apre sito.1.67 da Stan James eventualmente.Prenderò anche Indiana -2,5.
E' pur vero che un paio lo ho sbagliate,ma se facciamo due conticini....mi sembra,però che tu sia della scuola di quelli che sanno tutto e di più.Comunque,io ti eviterò tu mi eviterai.......e vissero tutti felici e contenti.
Messaggioda sirio » 05/01/2005 - 16:02
Riporto intervista ad Angelo Gigli, giuro che non lo conosco ancora..
Ci sono colpe arbitrali dietro la caduta sul parquet milanese?
«Qualcosa di sospetto c’è. Non è la prima volta che non ci sentiamo sufficientemente tutelati. Era già successo nella partita in casa con Siena. Nessuna polemica, ma penso abbia avuto ragione il coach Frates a dire che ai giocatori milanesi è stato permesso di piantare radici in area. E, aggiungo io, di muoversi durante i blocchi. Poi mi rendo conto che non sia facile per gli arbitri dirigere un incontro su un campo così, con tanta pressione addosso».
Ci sono colpe arbitrali dietro la caduta sul parquet milanese?
«Qualcosa di sospetto c’è. Non è la prima volta che non ci sentiamo sufficientemente tutelati. Era già successo nella partita in casa con Siena. Nessuna polemica, ma penso abbia avuto ragione il coach Frates a dire che ai giocatori milanesi è stato permesso di piantare radici in area. E, aggiungo io, di muoversi durante i blocchi. Poi mi rendo conto che non sia facile per gli arbitri dirigere un incontro su un campo così, con tanta pressione addosso».
Messaggioda Pampero » 05/01/2005 - 16:04
Ma forse non ci siam capiti te vuoi vincere anche 10 milioni di dollari al giorno ed a me con tutto il rispetto , non me ne pò frega de meno .
Il fatto dei stadi partite uguali credo che al forum importi poco , quindi se sei bravo posta cosi' magari potremmo imparare da un sommo come te
Il fatto dei stadi partite uguali credo che al forum importi poco , quindi se sei bravo posta cosi' magari potremmo imparare da un sommo come te
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania