.john stockton ha scritto:Spagna in controllo purtroppo, Argentina senza alternative a Ginobili, Gasol mangia in testa ad Oberto quando vuole.
Caro john premetto che la partita l'ho vista in diretta su dsf .
Tu come poi alexeev e tutti gli altri che oramai frequentano il forum sai che mi sbatto le palle di quello che dicono giornalisti pseudo tecnici ecc ecc
Io ho giocato l'argentina al 155 (betandwin in apertura) e nn recrimino nulla . Anzi al 155 era stragiocata. Mi permetto di scrivere ste 2 righe per dire che secondo il mio modesto parere la partita l'ha buttata via ginobili. Vero che fino a quel punto aveva giocato benino (non benissimo i primi 2 quarti male ) ma negli ultimi 2 minuti ha fatto 2 airball. Un gancetto da 2 metri (che non ha preso il ferro) e una bomba (idem come sopra). Io da sto fenomeno nba (come lo fanno tutti, io nn giudico xchè l'nba nn la seguo) sinceramente mi aspettavo qualcosa di più . Partita da moneta (come ha scritto alexxev) si poteva vincere o perdere Ma al 155 hai vinto ugualmente.Poi chiaro che il fallo di Sanchez a meno 22 secondi si poteva nn fare (ed io nn l'avrei fatto).La Grecia è fava perchè Gasol è uscito a braccia .........Con lui per me è favorita la Spagna
Piccolo ot x avvisare i naviganti.
Non sono ancora rientrato in clima campionato ma qualcosina leggo già . La fortitudo conferma Beli e prende un play che con quello di prima (Garris) non ha niente a che vedere....... nn ci può neanche andare a mangiare il gelato. Dunque con Repesa a vincere il campionato nn poteva valere più di uno e mezzo.Con Bicio Frates (gran perdentone) varrà massimo 3............Fanno 6..........Boh.
State benone (per dirla come il Civ)