Comparazione bonus scommesse
SERIE A +LEGA DUE 2/3 Febbraio 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

SERIE A +LEGA DUE 2/3 Febbraio 2008
Messaggioda TheSaint1530 » 28/01/2008 - 13:46
soliti spread totosì come riferimento
02 feb 2008
21:00-Upim Bo(-6.5) - Snaidero Ud
03 feb 2008
12:00-Benetton Tv(-6.5) - La Fortezza Bo
18:15-Pierrel C.D.O.(-2.5) - Armani Mi
18:15-Mps Si(-12.5) - Eldo Napoli
18:15-Air Avellino(-8.5) - Tisettanta Cantu
18:15-Solsonica Ri - Premiata Mg
18:15-Lott. Roma(-12.5) - Legea Scafati
18:15-Cimberio Va (-3.5)- Siviglia Te
21:00-Scav. Spar. Ps(-3.5) - Angelico Biella
02 feb 2008
21:00-Upim Bo(-6.5) - Snaidero Ud
03 feb 2008
12:00-Benetton Tv(-6.5) - La Fortezza Bo
18:15-Pierrel C.D.O.(-2.5) - Armani Mi
18:15-Mps Si(-12.5) - Eldo Napoli
18:15-Air Avellino(-8.5) - Tisettanta Cantu
18:15-Solsonica Ri - Premiata Mg
18:15-Lott. Roma(-12.5) - Legea Scafati
18:15-Cimberio Va (-3.5)- Siviglia Te
21:00-Scav. Spar. Ps(-3.5) - Angelico Biella
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 28/01/2008 - 13:52
così mi piace lo spread pro varese e milano in 2 m.l. (capo credo che abbia finito la benzina): per il resto bè io ho in mente un solo incontro del quale ho una chicca numerica non indifferente: dall'anno di grazia 1999 (era un'amichevole...) la premiata non ha mai perso in stagione regolare (play-off esclusi...) in quel di rieti: tutto direbbe dunque montegranaro, eppure aspetto di trovare un massima in m.l o spread serio (secondo me con montegranaro -1.5/-2.5) per caricare rieti: sow non c'è più ed in attacco si fatica, ma la difesa funziona molto bene anche contro squadre in buona salute fisicamente (come varese che stà bene in questo periodo...); inoltre rieti-montegranaro è vista da tutti come LA PARTITA e credo che questa volta ci possa stare la vittoria, anche perchè il clima sarà da vero play-off (visto che per quest'anno ci dobbiamo accontentare di slavarci): totosì se ne esce con un misero 70, sicuro che in giro ci sarà di meglio (prendere sopra 80 secondo me...) secondo me troppi 12.5 per siena in questo epriodo contro napoli in forma eccellente.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 29/01/2008 - 01:51
psyduck ha scritto:varese buona, ma soprattutto pesaro con questo spread totosi mi pare piu' che valida.
con tucker che dovrebbe essere ufficiale al kimki per 500k
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 01/02/2008 - 14:07
ALEXEEV ha scritto:UPEA @ 1.85 Unibet
puglia lavorata col 2.25 ARMANI Snai
direi che vale la pena
upea probabilmente ancora senza diener e sicuramente slay... il nuovo arriva lunedi...mah
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 01/02/2008 - 14:47
tanto per dare un'idea di rieti-montegranaro: (fonte legabasket.it)
"Difficile nascondersi, impossibile negarlo. Rieti -Montegranaro non è solo una partita e non lo sarà mai. E' sfida fatta di ansie da vigilia, di gioie e di dolori, di lacrime e di sofferenza. Talmente tanto sentita, questa gara, da sembrare una di quelle sfide che affondano le radici nella notte dei tempi. E invece è una sfida tutta degli anni duemila. Perché tolta quella unica parentesi nel campionato 1988/89, con un 2-0 della Sebastiani sull'allora Docksteps in B1, la mitologia di questa sfida è iniziata nel 2002. Prima di campionato di B1, esordio in maglia amarantoceleste per Antonello Riva. Da lì, di fatto, è cominciata la sfida infinita. L'anno dopo Rieti vinse largamente le sfide in campionato, ma perse quelle più importanti della finale playoff di B1. Fattore campo saltato, Montegranaro che vince la prima a Rieti, la Sebastiani che si rifà in terra marchigiana per cedere, poi, in gara 3. In Legadue ci va diretta Montegranaro e i reatini passano per la finale "supplementare" con Trapani. Doppia sfida, l'anno dopo, in Legadue con doppia vittoria di Montegranaro in campionato. Il destino mette le due squadre di fronte ai playoff e lì è battaglia vera fino all'ultimo secondo. Quarti di finale, Rieti vince la prima al PalaSavelli, Montegranaro vince di un punto la quarta al Palaloniano. Gara 5 è tirata fino alla fine, fino al supplementare quando Chiaramello mette dentro all'ultimo secondo il libero dell'85-84 che manda avanti i marchigiani. L'anno dopo è ancora Legadue ed è ancora sfida infinita. In campionato salta il fattore campo: i marchigiani vincono in rimonta all'andata davanti a Julius "Doctor J" Erving, mentre la Sebastiani sbanca il PalaSavelli al ritorno. Rieti vola in finale playoff pensando di trovare Caserta e invece Montegranaro compie l'impresa. Tutti pensano alla madre di tutte le vendette e, invece, la Sebastiani targata Noi Sport crolla alla prima in casa, strappa la seconda, ma al PalaSavelli può solo vedere Childress e compagni festeggiare la promozione in A. Dopo un anno di pausa la sfida è tornata. All'andata Davide Bonora e compagni hanno subito la legge del PalaSavelli: 94-72 per gli uomini di Finelli. Il totale delle sfide oggi dice 14-9 per Montegranaro. E domenica sarà di nuovo palla a due. "
quindi montegranaro sarebbe favorita, visto che sale rieti (almeno io lo vedo su totosì arrivata a 95...) e con kotti fuori per problemi alla mano ci saraà gomez, vidinov e forse smith per rieti e montegranaro in formazione completa: aspetto che sale rieti e poi lo prendo in m.l anche se già 95 mi sembra buono.
"Difficile nascondersi, impossibile negarlo. Rieti -Montegranaro non è solo una partita e non lo sarà mai. E' sfida fatta di ansie da vigilia, di gioie e di dolori, di lacrime e di sofferenza. Talmente tanto sentita, questa gara, da sembrare una di quelle sfide che affondano le radici nella notte dei tempi. E invece è una sfida tutta degli anni duemila. Perché tolta quella unica parentesi nel campionato 1988/89, con un 2-0 della Sebastiani sull'allora Docksteps in B1, la mitologia di questa sfida è iniziata nel 2002. Prima di campionato di B1, esordio in maglia amarantoceleste per Antonello Riva. Da lì, di fatto, è cominciata la sfida infinita. L'anno dopo Rieti vinse largamente le sfide in campionato, ma perse quelle più importanti della finale playoff di B1. Fattore campo saltato, Montegranaro che vince la prima a Rieti, la Sebastiani che si rifà in terra marchigiana per cedere, poi, in gara 3. In Legadue ci va diretta Montegranaro e i reatini passano per la finale "supplementare" con Trapani. Doppia sfida, l'anno dopo, in Legadue con doppia vittoria di Montegranaro in campionato. Il destino mette le due squadre di fronte ai playoff e lì è battaglia vera fino all'ultimo secondo. Quarti di finale, Rieti vince la prima al PalaSavelli, Montegranaro vince di un punto la quarta al Palaloniano. Gara 5 è tirata fino alla fine, fino al supplementare quando Chiaramello mette dentro all'ultimo secondo il libero dell'85-84 che manda avanti i marchigiani. L'anno dopo è ancora Legadue ed è ancora sfida infinita. In campionato salta il fattore campo: i marchigiani vincono in rimonta all'andata davanti a Julius "Doctor J" Erving, mentre la Sebastiani sbanca il PalaSavelli al ritorno. Rieti vola in finale playoff pensando di trovare Caserta e invece Montegranaro compie l'impresa. Tutti pensano alla madre di tutte le vendette e, invece, la Sebastiani targata Noi Sport crolla alla prima in casa, strappa la seconda, ma al PalaSavelli può solo vedere Childress e compagni festeggiare la promozione in A. Dopo un anno di pausa la sfida è tornata. All'andata Davide Bonora e compagni hanno subito la legge del PalaSavelli: 94-72 per gli uomini di Finelli. Il totale delle sfide oggi dice 14-9 per Montegranaro. E domenica sarà di nuovo palla a due. "
quindi montegranaro sarebbe favorita, visto che sale rieti (almeno io lo vedo su totosì arrivata a 95...) e con kotti fuori per problemi alla mano ci saraà gomez, vidinov e forse smith per rieti e montegranaro in formazione completa: aspetto che sale rieti e poi lo prendo in m.l anche se già 95 mi sembra buono.
Messaggioda ALEXEEV » 01/02/2008 - 15:01
fabry80 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:UPEA @ 1.85 Unibet
direi che vale la pena
upea probabilmente ancora senza diener e sicuramente slay... il nuovo arriva lunedi...mah
Si,ma giocare sotto il 100 costa pochino...........e capita raramente,fatto poi su due book dove collocare non e'un gran problema,comunque rende
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fiero » 01/02/2008 - 16:46
fabry80 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:UPEA @ 1.85 Unibet
direi che vale la pena
vero, ma milano col dubbio gallo e vukcevic
8-8-88
we are all witness
we are all witness
Messaggioda psyduck » 01/02/2008 - 17:09
io rinnovo le mie idee, pesaro principalmente ed e' anche l'unica che possa prendere, visto che quel -3.5 varese non mi e' accessibile e la situazione e' piuttosto confusa tra assenti e presenti. Benetton piaciucchia in hp, ma anche li ho solamente dal -7.5 in su
su milano consiglierei di passare allegramente visto news poco chiare, o aspettare che sia confermato qualcosa.
su milano consiglierei di passare allegramente visto news poco chiare, o aspettare che sia confermato qualcosa.
Stai sereno....sempre
Messaggioda rosa » 02/02/2008 - 11:21
presa in tutte le salse VARESE su totosi, dal m.line (1,40) passando dalla vittoria di 6 (1,90) fino ai margini 16-20 e 21-25. P.S. complimenti a te artista del vetro ke hai bombardato la mps di 6 mercoledi scorso, la fede e'anke questa 
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda ALEXEEV » 02/02/2008 - 18:07
Varese l'ho passato,boh vinceran pure ma a sembrano piu'di la'che di qua,a 13 dalla fine con 5 partite di ritardo sulla zona salvezza ed il calendario che hanno a 1.40 li lascio li.
Ho preso invece un triplino poco sopra la pari da Stanley (Upim+benetton+Casale)per partecipare piu'che altro per le quote rispetto a cio'che c'era in giro e soprattutto la Scavolini contro una Biella piaciuta poco la settimana scorsa.
Da questa settimana apriamo 1 solo tread per Serie A+Lega Due ed uno unico per gli altri campionati,siam 4 gatti a scrivere,inutile aprire 1 tread per ogni campionato.[/b]
Ho preso invece un triplino poco sopra la pari da Stanley (Upim+benetton+Casale)per partecipare piu'che altro per le quote rispetto a cio'che c'era in giro e soprattutto la Scavolini contro una Biella piaciuta poco la settimana scorsa.
Da questa settimana apriamo 1 solo tread per Serie A+Lega Due ed uno unico per gli altri campionati,siam 4 gatti a scrivere,inutile aprire 1 tread per ogni campionato.[/b]
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania