fragiskos ha scritto:divanorosa ha scritto:Però questo thread, qui addirittura la spiegano a Messina.
Davvero un peccato che a Mosca non lo abbiano dotato neanche di una TV e non abbia potuto informarsi sul Maccabi di quest'anno. Deve esserci rimasto malissimo quando non ha trovato Parker in maglia gialloblu, e peraltro lui aveva già catechizzato Langdon sulla marcatura di Berkowitz.
P.S. A me l'orticaria la fanno venire Batista e Videla, non chi urla Hasta la muerte.
AHAHAHAHAHA
Non ho voluto rispondere io perche' senno' passo sempre per quello che fa polemica....
Certo che coraggio...che arroganza....far lezioni di tattica al Prete![]()
Oh Pamp,che vaccate che scrivi,ma continua...ti prego....rallegraci le giornate...![]()
Non vedo l'ora di Atene adesso,il Prete contro il Don![]()
![]()
Ciao a tutti
Quell'AHAHAHA mi par di averlo già letto.....tempi non sospetti......F4.
Parlando del match, francamente non ho parole, il cuore che ha questa squadra è incredibile e viste le condizioni in cui eravamo ed in cui siamo stati tutto l'anno è difficilmente credibile tutto ciò.
Difesa su Navarro perfetta e fortunatamente anche Ivanovic, ci ha aiutato.
Senza Daniel non riesco ad immaginare chi possa marcare Savra, Andersen e V.D.S. ... comunque attualmente importa poco, noi abbiamo proprio nulla da perdere e purtroppo non possiamo fare come il Cska, ovvero spender 1.5mln per un Torres o pagare 3mln chi entra dalla panca.... altro sport, altre tariffe.... però impossible is nothing.
Dimenticavo, il solo legger "fare lezioni di tattica a Messina" mi fa venir da ridere, io espongo un mio parere, da semplice appassionato, come fa chi va al palace e chi vede in tv i match, chi paga il biglietto è libero di giudicare, tanto poi alla fine parlano i risultati..... e quello che dice un nessuno qualunque conta meno di nulla.
Tieniti pure le tue ferrari, sembrerebbe che ad Atenas ci si arrivi anche con altri mezzi, chapeau SS.........carta canta e tutto il resto sono chiacchiere....ma proprio chiacchiere.