Comparazione bonus scommesse
Volley 10-11-12/2
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Volley 10-11-12/2
Messaggioda GNAGHI » 08/02/2007 - 14:53
Premesso che gli esperti sono altri,come Erfolg e l'avvocato.
Bre Banca 1,55 totosì(per gli spiccioli che offre) non mi sembra male,contro Modena.C'è 1,57 di 10bet,che non ho.
Anche se Cuneo non sta dando grandi segnali di ripresa,a Taranto ha dato qualche segno di vita in piu'.
Come sestetto per Cuneo è una delle 2 squadre piu' forti,e ora che Wismans sta recuperando la forma migliore avrà anche un arma in piu'.
Modena è una squadra che puo' dare fastidio,ma non ha secondo me le qualità per competere per lo scudetto.
Il problema è che a volte Cuneo regala troppi punti,facendo un numero enorme di errori in battuta.
Per me su questa quota c'è margine.
La Lube dovrebbe vincere ma la quota è indecente.
Sono curioso di vedere Roma al test Trento,squadra in crescita e con ulteriori margini di miglioramento.Sopra 130 l'avrei provata,ma tanto non c'è.
Bre Banca 1,55 totosì(per gli spiccioli che offre) non mi sembra male,contro Modena.C'è 1,57 di 10bet,che non ho.
Anche se Cuneo non sta dando grandi segnali di ripresa,a Taranto ha dato qualche segno di vita in piu'.
Come sestetto per Cuneo è una delle 2 squadre piu' forti,e ora che Wismans sta recuperando la forma migliore avrà anche un arma in piu'.
Modena è una squadra che puo' dare fastidio,ma non ha secondo me le qualità per competere per lo scudetto.
Il problema è che a volte Cuneo regala troppi punti,facendo un numero enorme di errori in battuta.
Per me su questa quota c'è margine.
La Lube dovrebbe vincere ma la quota è indecente.
Sono curioso di vedere Roma al test Trento,squadra in crescita e con ulteriori margini di miglioramento.Sopra 130 l'avrei provata,ma tanto non c'è.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 08/02/2007 - 18:15
Premesso che di volley ci capisco come di fisica nucleare
.. Cuneo l'ho presa anch'io da totosi e poi anche al porcile.. cmq l'avevo presa anche contro Roma
(giusto x chiarire).. poi ho provato anche RPA a 1.73 sempre totosi, forse sta Perugia la sopravvaluto un pò ma a Montichiari mica saranno diventati tutti fenomeni.. domenica cmq spero di essere a Bologna e di seguire il volley giusto via radio.. saluti a tutti 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Erfolg » 09/02/2007 - 01:47
Premesso che anche io di volley, pur seguendo abbastanza (per quel che si riesce a vedere in tv, quindi troppo poco...e le partite -di qualunque sport si tratti- bisogna vederle coi propri occhi e giudicarle con la propria testa, perchè i tabellini e le statistiche dicono il giusto!), ci capisco pochino
, sottolineo che Cuneo mi ha giustiziato domenica e che nella mia testolina di sparagnaus Taranto doveva essere favorita, quindi a 2.00 (Expekt) mi pareva di giocare in vantaggio (poi ho incontrato Wijmans e Omrcen in stato di grazia e good night players...3 a 2 per Cuneo).
Vabbè, roba vecchia, però se avevo puntato Taranto a quella quota un motivo (per me valido
...) c'era: i ragazzi del Professore venivano da uno 0-3 secco in casa contro Roma (certo non gli ultimi arrivati, ma la resa, in poco più di un'ora, mi era parsa anche statisticamente un po' disarmante...) e da uno 0-3 allucinante a VERONA (dicasi Verona...anche in questo caso in poco più di un'ora) con parziali a 20, 23 e 20.....
Insomma, non scopro io che la squadra di Prandi ha qualità , ma per me ha troppe pause, ovvero giornate nelle quali pare perdere il filo (come diceva giustamente gnaghi anche troppi errori in battuta)....E poi non dimentichiamoci che incontra un organico che comunque a volley sa giocare, è in fiducia e con un ambiente molto carico (e la classifica parla chiaro, ricordo 6 vittorie nelle ultime sette partite, con sconfitta al tie-break contro treviso che, quando conta, è ancora la squadra più qualitativa del campionato).
Secondo me al 55 non c'è vantaggio, e comunque vedo un match lottato. Ok Cuneo favorita, per carità , ma a quella quota mi vedo costretto a passarla (ricordo agli amici interessati che LADBROKES ha 1.61 e EXPEKT 1.60).
Piuttosto c'è una quota che un pochino mi balza all'occhio....bet 365 ha 2.20 di Montichiari, in buon momento di forma, mah...ci penso seriamente, son 2 buone squadre di seconda fascia e il match può essere stretto...
Altra considerazione: Latina- Taranto; per me Taranto è più forte, ma sappiamo tutti che vincere a Latina è un'impresa. Però in questo momento i problemi societari dei laziali (saranno davvero risolti??) e il momento di forma precario per me non giustifica il 2.17 snai...certo che una massima offerta dalla snai fa sempre riflettere....
Saluti a tutti gli amici (Gnaghi - se trovassi al 130 Roma ribalterei il picchetto!!
- e Avvocato De Marchis in particolare....vi aspetto al Palamalaguti!) e spero di sentire ulteriori commenti per una giornata di volley che offre sicuri spunti di interesse 
Vabbè, roba vecchia, però se avevo puntato Taranto a quella quota un motivo (per me valido
Insomma, non scopro io che la squadra di Prandi ha qualità , ma per me ha troppe pause, ovvero giornate nelle quali pare perdere il filo (come diceva giustamente gnaghi anche troppi errori in battuta)....E poi non dimentichiamoci che incontra un organico che comunque a volley sa giocare, è in fiducia e con un ambiente molto carico (e la classifica parla chiaro, ricordo 6 vittorie nelle ultime sette partite, con sconfitta al tie-break contro treviso che, quando conta, è ancora la squadra più qualitativa del campionato).
Secondo me al 55 non c'è vantaggio, e comunque vedo un match lottato. Ok Cuneo favorita, per carità , ma a quella quota mi vedo costretto a passarla (ricordo agli amici interessati che LADBROKES ha 1.61 e EXPEKT 1.60).
Piuttosto c'è una quota che un pochino mi balza all'occhio....bet 365 ha 2.20 di Montichiari, in buon momento di forma, mah...ci penso seriamente, son 2 buone squadre di seconda fascia e il match può essere stretto...
Altra considerazione: Latina- Taranto; per me Taranto è più forte, ma sappiamo tutti che vincere a Latina è un'impresa. Però in questo momento i problemi societari dei laziali (saranno davvero risolti??) e il momento di forma precario per me non giustifica il 2.17 snai...certo che una massima offerta dalla snai fa sempre riflettere....
Saluti a tutti gli amici (Gnaghi - se trovassi al 130 Roma ribalterei il picchetto!!
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/02/2007 - 11:30
Volley che indubbiamente merita di essere seguito più attentamente..
ad esempio.. www.volleyball.it/viewphoto.cfm?gallery=38&Photo=10
Edit: a dicembre c'è anche di meglio..
Ultima modifica di Avv.De Marchis il 09/02/2007 - 11:39, modificato 2 volte in totale.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 09/02/2007 - 11:36
Avv.De Marchis ha scritto:Volley che indubbiamente merita di essere seguito più attentamente..
![]()
Merita eccome
Messaggioda Erfolg » 09/02/2007 - 12:18
Avv.De Marchis ha scritto:Volley che indubbiamente merita di essere seguito più attentamente..
![]()
Eh si, carissimi, questi sono spunti di assoluto rilievo...
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 12/02/2007 - 20:06
Allora, al di là dei commenti per una domenica abbastanza sorprendente (non tanto nei risultati, quanto nelle modalità con le quali si sono determinati: Roma asfaltata a Trento - sua bestia nera -, ma soprattutto Cuneo che massacra Modena - bravi gli amici che l'hanno presa sopra mezzo, quota, a partita vista, eccellente -, e Montichiari che va in gita a Perugia - Tuttosport sottolinea l'atteggiamento letteralmente "vacanziero" degli uomini di Velasco....ma non era il buon Julio un grande motivatore???....mah, per me come valori in campo era match stretto, ma Montichiari ha lottato solo nei due set centrali, troppo poco per arginare gli umbri), noto che da snai è calata TARANTO (era a 2.17 e ora è 2.05). In effetti il match potrebbe essere combattuto, con gli uomini di Gulinelli che nei match in casa danno il meglio - ma sono parsi in leggero calo - e con Taranto che sta facendo bene e ha lottato alla pari con Cuneo nell'ultima sconfitta casalinga. Io avevo preso qualcosa dei pugliesi - che hanno ingaggiato un nuovo centrale come rincalzo, il portoghese Sequeira - per la quota (2.17), ma la partita si presenta sicuramente durissima...
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania