Agnelli Metalli Bergamo a 1,45 contro uno Spoleto in caduta libera dopo l'infortuno del suo valido palleggiatore, bergamaschi che devono assoultamente vincere per lasciare l'ultimo posto.
Sparkling Milano a 1,45 contro Pineto. Milano ha recuperato quasi tutti i suoi elementi, manca solo Insalata e viene da una serie di vittorie molto importanti. Giocando in casa deve sfruttare per recuperare posizioni in classifica.
Salento Taviano a 1,85. Cagliari ultimamente sta giocando bene, ha vinto facile a Loreto ma I salentini al completo in casa sono squadra non inferiore a nessuno, hanno l'obiettivo di entrare nelle prime otto per partecipare alla coppa italia di a2 e ci tengono molto essendo i detentori di tale coppa.
Virtus Roma a 1,60, pallavolo femminile. Ho avuto la fortuna di vederla direttamente mercoledì scorso ed è squadra di livello superiore avendo 4 giocatrici che lo scorso anno giocavano in A1, ha visnto tutto sommato agevolemnte a Castellana e secondo me non dovrebbe avere problemi a vincere questa partita.
Un bel coefficente di 6,22 da sfruttare
Una nota sulla partita della Materdomini a Cavriago. Non gioca il palleggiatore titolare Fabbroni e in campo ci sarà Mazzarelli che gioca pochissimo e posso prevedere che avrà qualche difficoltà a trovare il ritmo e schemi nel primo set, oltre alla tensione per la sua prima partita di titolare. Si potrebbe provare la vittoria di Cavriago de primo set a 2,20.
Intanto mi vado a vedere la Florens Castellana che non dovrebbe avere la Sokolova e la Tirozzi che era febbricitante ieri, se la Mantovana ha recuperato la palleggiatrice titolare la sua quota a 2,55 non sarebbe malvagia.....