Comparazione bonus scommesse
Serie A e legadue 2-3/12
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Messaggioda dontae » 01/12/2006 - 19:37
ALEXEEV ha scritto:Roma ha tagliato Iliewski.
Presa da Lad.
Lottomatica @ 1.90
veramente il comunicato parla di fuori rosa....
Basket, Roma: Ilievski fuori rosa
ROMA - Il playmaker della Virtus Roma, Vlado Ilievski, e' stato messo fuori rosa dalla societa' capitolina: "Lo scopo di questa decisione - si legge in un comunicato - e' consentire al giocatore una preparazione separata che possa condurre alla sua migliore efficienza fisica e sportiva
Messaggioda ALEXEEV » 01/12/2006 - 19:59
Il comunicato l'ho ben letto,era inutile scriverci taglio,per un giocatore che ha un contratto da 600K che nessuno rilevera'mai.
Intanto lo fermano,ed e'gia'qualcosa,visti i danni procurati nell'ultima settimana.
Intanto lo fermano,ed e'gia'qualcosa,visti i danni procurati nell'ultima settimana.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda dontae » 01/12/2006 - 20:10
ALEXEEV ha scritto:Il comunicato l'ho ben letto,era inutile scriverci taglio,per un giocatore che ha un contratto da 600K che nessuno rilevera'mai.
se pagate il contratto...lo facciamo giocare noi...sicuramente fa meno danni di brown...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 01/12/2006 - 20:44
Sopra la pari mi piace decisamente Napoli, l'Orlandina in casa si difende bene....però insomma è di livello medio e la differenza tra le due squadre è e resta tanta, nonostante i problemi attuali di Bucchi e soci.... rientra Sesay... sopra la pari ci sta.
Reggio è una lotteria, diversi nuovi in campo ed una squadra molto sperimentale, di Montegranaro ho visto un paio di partite ad inizio stagione e quella contro Livorno, boh, l'idea è che ad inizio anno correvano troppo, ora probabile che venga fuori il reale valore della squadra e tutto sommato sopra 90 IMHO la banda di Federico è ben puntata.
Come detto nell'altro 3d presa anche Roma, qualcosa alla quota di Alex e poi metterò il resto spero sopra 80, vero che al momento non mi par granchè, però gli altri son decisamente in calo e la differenza tra le due squadrE è quantomeno evidente.... magari anche la questione di Vlado potrebbe aver dato una scossa.
Mi piace anche la F intorno 70, vista decisamente in ripresa, gli altri sono una banda... continuità 0.... tutto sommato a 70 ci può stare.
Sopra 65 prendo anche la Virtus, Milano fuori casa finora poco continua, la Virtus in casa difende forte ed è difficile da battere, qua non si ruba nulla.. ma per me vince.
Nella liga acb prendo Valladolid, che dopo il cambio in panca deve far punti, tutto sommato Bilbao è abbastanza abbordabile e specialmente nel reparto dei piccoli decisamente mediocre, gli altri son in crisi... però sulla carta non son inferiori, se la giocano e sopra 80 ci sta tutta.
Saluti
MELDMUDSS
Reggio è una lotteria, diversi nuovi in campo ed una squadra molto sperimentale, di Montegranaro ho visto un paio di partite ad inizio stagione e quella contro Livorno, boh, l'idea è che ad inizio anno correvano troppo, ora probabile che venga fuori il reale valore della squadra e tutto sommato sopra 90 IMHO la banda di Federico è ben puntata.
Come detto nell'altro 3d presa anche Roma, qualcosa alla quota di Alex e poi metterò il resto spero sopra 80, vero che al momento non mi par granchè, però gli altri son decisamente in calo e la differenza tra le due squadrE è quantomeno evidente.... magari anche la questione di Vlado potrebbe aver dato una scossa.
Mi piace anche la F intorno 70, vista decisamente in ripresa, gli altri sono una banda... continuità 0.... tutto sommato a 70 ci può stare.
Sopra 65 prendo anche la Virtus, Milano fuori casa finora poco continua, la Virtus in casa difende forte ed è difficile da battere, qua non si ruba nulla.. ma per me vince.
Nella liga acb prendo Valladolid, che dopo il cambio in panca deve far punti, tutto sommato Bilbao è abbastanza abbordabile e specialmente nel reparto dei piccoli decisamente mediocre, gli altri son in crisi... però sulla carta non son inferiori, se la giocano e sopra 80 ci sta tutta.
Saluti
MELDMUDSS
Messaggioda PaPPs87 » 01/12/2006 - 22:32
pamp posso sconsigliarti napoli..
l'ambiente è dei peggiori.. si mormora che sesay piu che non giocare per problemi fisici non è stato presente perche non pagato nel mese di ottobre. e in precedenza morandais potrebbe aver fatto la stessa cosa adducendo problemi al polpaccio (e contro fenerbahce si è visto l'ombra di sè stesso)
bucchi alla domanda "quanto tempo dobbiamo ancora aspettare per vedere il miglior brown" ha risposto "non ne ho idea".
insomma sembra si sia stufato dell'ex lakers.
contro il fenerbahce ci ha tenuto a galla mimmo morena, il che è tutto dire..
ellis ancora deve ambientarsi... per adesso ha fatto più falli che altro
poi anche bucchi ci ha messo del suo.. sul -4 57 secondi dal termine.. lascia giocare e mettere la tripla del -7.. il fallo sistematico, nonostante le esperienze passate, non lo vuole proprio prendere in considerazione
e non mi venite a dire che il problema è solo l'eurolega.. gli stessi appoggi al tabellone che brown sbaglia in eurolega li ha sbagliati anche contro varese. e sono robe elementari..
capo d'orlando in buona forma, difficile da battere in casa.. insomma napoli non vale la pari, ma alla luce della brutta situazione societaria vale almeno 2.20
l'ambiente è dei peggiori.. si mormora che sesay piu che non giocare per problemi fisici non è stato presente perche non pagato nel mese di ottobre. e in precedenza morandais potrebbe aver fatto la stessa cosa adducendo problemi al polpaccio (e contro fenerbahce si è visto l'ombra di sè stesso)
bucchi alla domanda "quanto tempo dobbiamo ancora aspettare per vedere il miglior brown" ha risposto "non ne ho idea".
poi anche bucchi ci ha messo del suo.. sul -4 57 secondi dal termine.. lascia giocare e mettere la tripla del -7.. il fallo sistematico, nonostante le esperienze passate, non lo vuole proprio prendere in considerazione
e non mi venite a dire che il problema è solo l'eurolega.. gli stessi appoggi al tabellone che brown sbaglia in eurolega li ha sbagliati anche contro varese. e sono robe elementari..
capo d'orlando in buona forma, difficile da battere in casa.. insomma napoli non vale la pari, ma alla luce della brutta situazione societaria vale almeno 2.20
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 02/12/2006 - 09:52
PaPPs87 ha scritto:pamp posso sconsigliarti napoli..
E' ovvio che le tue parole son pienamente condivisibili, però io una squadra come Napoli a Capo D'Orlando sopra la pari la punto sempre e comunque, le voci le ho sentite, in realtà anche la piena smentita.....
Riguardo lo stato di forma di Capo, sinceramente non son d'accordissimo, rispetto ad inizio anno mi sembran leggermente calati e da quanto poco ho letto, contro Biella non han fatto una buona gara e son riusciti a scappare solo negli ultimi minuti, nonostante quest'ultima sia una formazione di grande rispetto.
Puntare da favorita l'Orlandina mi riuscirebbe davvero difficile... anche se è ovvio il match è aperto.
Vedrei bene uno scambio.... Brown ai Bucks.... Greer a Napoli..... per me ci guadagnano entrambe.
OT.
Granada senza Pedro Gutièrrez, Fernà ndez e Gianella, inoltre Borchartd si è allenato poco e non è al meglio...... SS a 47% ne prendo quanto me ne danno, in queste condizioni vale molto meno, anche perchè si gioca quasi in campo neutro, visto che Mà laga e Granada distano 50 minuti e i clubs del tifo Malagueà±o vanno con 15 autocar.
Saluti
EGPG
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 02/12/2006 - 10:07
Non so a chi può interessare cmq i primi exit pool del draft 2007 darebbero Belinelli come 20esima scelta al primo round, degli altri "Europei" il verdeoro Splitter addirittura con il 5
.... e Rudy con il 29.
Nel secondo round ci son diversi nomi, Gasol, Bokolo, Pekovic e Teletovic.
Chissà se gli Hawks decideranno di riscattare Andersen, sarebbe quasi ora
... per una volta che han fatto una chiamata buona al draft........ 
Nel secondo round ci son diversi nomi, Gasol, Bokolo, Pekovic e Teletovic.
Chissà se gli Hawks decideranno di riscattare Andersen, sarebbe quasi ora
Messaggioda GNAGHI » 02/12/2006 - 11:07
Presa per ora solo la Vidivici 70 sportingbet(in effetti la quota me l'aveva segnalata un caro amico
).
C'è rischio x,pazienza:se vanno all'overtime pago.
Sono in linea con il pensiero di Pamp su questo match,per me da 65 la Virtus Bo è giocabile.
Milano io l'ho vista 3 volte e ho sentito gran parte delle partite in trasferta in diretta su radio Milan/Inter.
Soffre le difese forti,lo ripeto,e per me farà fatica a trovare spesso buoni tiri.
Calabria è ancora lontano dalle sue migliori performance,Gallinari sta facendo bene ma è ancora discontinuo e forse una partita con un palcoscenico così importante non l'ha mai giocata.
Sotto l'Armani si fa preferire con Blair e Cj.
Per me la VVV vince,però non è un match semplicissimo.
C'è rischio x,pazienza:se vanno all'overtime pago.
Sono in linea con il pensiero di Pamp su questo match,per me da 65 la Virtus Bo è giocabile.
Milano io l'ho vista 3 volte e ho sentito gran parte delle partite in trasferta in diretta su radio Milan/Inter.
Soffre le difese forti,lo ripeto,e per me farà fatica a trovare spesso buoni tiri.
Calabria è ancora lontano dalle sue migliori performance,Gallinari sta facendo bene ma è ancora discontinuo e forse una partita con un palcoscenico così importante non l'ha mai giocata.
Sotto l'Armani si fa preferire con Blair e Cj.
Per me la VVV vince,però non è un match semplicissimo.
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 02/12/2006 - 18:30
secondo voi unibet ha intenzione di mettere le quote di A1 dopo il termine delle partite?

"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 02/12/2006 - 18:41
antonello da messina ha scritto:secondo voi unibet ha intenzione di mettere le quote di A1 dopo il termine delle partite?![]()
Speriamo di si, così si va a colpo sicuro
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Keita » 02/12/2006 - 22:19
Non scherziamo,Napoli finchè non trova un centrone faticherà sempre e se mancano i soldi difficile lo trovi.
Domani con l'orlandina perde io vado sul -1,5 a 1,90 su Unibet.
I LIVE THIS GAME
Domani con l'orlandina perde io vado sul -1,5 a 1,90 su Unibet.
I LIVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
- DAVIDUZZOLO
- Budino

Messaggioda DAVIDUZZOLO » 03/12/2006 - 00:14
antonello da messina ha scritto:secondo voi unibet ha intenzione di mettere le quote di A1 dopo il termine delle partite?![]()
Hai mica il link diretto? Io sono rimasto indietro purtoppo...ciao e grazie
SCATTA E PASSA
Messaggioda roccia » 03/12/2006 - 11:13
Preso convinto Reggio Emilia (1,95 bwin, in apertura era a 2) con Montegranaro. Tre giocatori nuovi, palas sempre abbastanza caldo, avversario abbordabile e forse un po' in calo, ottima quota. Almeno credo...
Per il resto nulla di sutizzicante. Forse l'1,45 di Novara su Castelletto che è messa malissimo, ma anche Novara è in crisi per cui credo di passare e fermarmi a quella sopra.
Per il resto nulla di sutizzicante. Forse l'1,45 di Novara su Castelletto che è messa malissimo, ma anche Novara è in crisi per cui credo di passare e fermarmi a quella sopra.
Messaggioda Keita » 03/12/2006 - 15:21
Climamio su Cantù -3,5 a 1,90 su Unibet .
Climamio in ripresa, Cantù mi sembra davvero poca cosa. Vorrei vedere giocare Belinelli con Ataman,spero tanto che cominci pure a battere l'avversario invertendo la drammatica tendenza a diventare un monodimesionale che esce daiblocchi e spara. Speriamo bene, la spostiamo o no questa linea dei tre punti,in Africa sul campetto per sei mesi l'abbiamo cancellata, beh migliorate le penetrazioni,i pick and roll ma soprattutto l'arresto e tiro.
I LIVE TIS GAME
Climamio in ripresa, Cantù mi sembra davvero poca cosa. Vorrei vedere giocare Belinelli con Ataman,spero tanto che cominci pure a battere l'avversario invertendo la drammatica tendenza a diventare un monodimesionale che esce daiblocchi e spara. Speriamo bene, la spostiamo o no questa linea dei tre punti,in Africa sul campetto per sei mesi l'abbiamo cancellata, beh migliorate le penetrazioni,i pick and roll ma soprattutto l'arresto e tiro.
I LIVE TIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania