Comparazione bonus scommesse
Bar delle coppe di basket 28-29-30 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
110 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 28/11/2006 - 21:09
bancato Canaria ad 1.3.....vediamo se esce una vittoria esterna 
Messaggioda psyduck » 28/11/2006 - 21:11
allora premesse:
non era il mons, eran gli eiffel oggi sto fuso
mi son tenuto tutta la vincita su di loro all'intervallo, peccato han subito un parziale immediato poi son uscito ma non so come e' andata, avevo pure paura non tenessero l'handicap..
handicap che mi fa patta (anzi ci vinco pure qualche spicciolo) con la giocata budina sul kazan
contento per alexeev cmq
adesso sto guarando il vero mons, che gioca col real
pare partita sulla stessa falsariga...
, real molto superiore ma che non spinge troppo e i belgi a fare l'elastico cercano di rimanere attaccati..
mah...aspettiamo un po
non era il mons, eran gli eiffel oggi sto fuso
mi son tenuto tutta la vincita su di loro all'intervallo, peccato han subito un parziale immediato poi son uscito ma non so come e' andata, avevo pure paura non tenessero l'handicap..
handicap che mi fa patta (anzi ci vinco pure qualche spicciolo) con la giocata budina sul kazan
adesso sto guarando il vero mons, che gioca col real
pare partita sulla stessa falsariga...
mah...aspettiamo un po
Messaggioda jeelani » 28/11/2006 - 22:46
da infarto l'handicap del real, ho tenuto duro come un pazzo....ENORMECULATAAAAAA
:canta: :canta: 
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 29/11/2006 - 20:01
non so se già segnalato da altri utenti,ma in quanto arrivatoda poco a casa non ho il tempo di leggere i posts della giornata ....
cmq da TotoSi Unicaja a 2,18 in singola,da bf quota in discesa 2,08....
sempre meglio di nulla....
cmq da TotoSi Unicaja a 2,18 in singola,da bf quota in discesa 2,08....
sempre meglio di nulla....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
- DAVIDUZZOLO
- Budino

- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/11/2006 - 23:29
Due parole su una partita, come credo agli occhi di tutti, oscena.
Daltronde le ultime esibizioni di ambo le parti lasciavano segnali preoccupanti.
Il problema principale nostro è che al momento le % dalla lunga non sono buone.... la confidenza è poca ed influisce pesantemente nei possessi... e questo dipende molto dagli infortuni di Carlitos e Brown, visto che il primo ancora non è al top, l'altro fatica nel correre, figuriamoci nel tirare... e specialmente l'ex Cska da 3 è troppo importante per noi...inoltre stasera si è infortunato anche Kostas, che è forse l'unico nostro tiratore puro, quindi, quando si riesce a correre magari si imposta il gioco diversamente e la % del tiro dalla lunga incide relativamente.....quando si affronta la divesa schierata è un problema mica da poco, anche se stasera abbiam tirato decentemente (33%
) paragonando gli ultimi standard ed il fatto che Repesa abbia usato "poco" la zona sicuramente è stato un vantaggio.
Della difesa non parlo, al momento è l'unica cosa per la quale 60 foreros hanno invaso la capitale italica...... stupenda/i... Ave Don, grà tia plenO.
Di Roma preferisco non parlare o quantomeno giudicare, Dajuan....non Wagner.. ma Chatman.. è chiaramente fuori forma, quasi quanto Marcus, gli va dato tempo, anche se a mio avviso non è il giocatore che qualcuno si aspettava, sentivo parlare di tiratori cercasi..... Chatman dalla lunga ha tirato sempre con diciamo discrete % ... ma è tutto.. meno che un tiratore puro....alla Granger, Langdon, Stoykov, Blizzard, Kutluay, Bluthental, Belinelli ecc... e questo i numeri lo confermano ulteriormente... l'anno scorso 4 triple e 1/2 tentate a partita con un 27 su 69 che non è nulla di speciale.
Ovviamente anche quella di Hawkins è importante, anche se quest'anno non mi pare che abbia influito molto.
Il resto, boh.. perdere in casa da questa Unicaja è impresa abbastanza ardua.... l'impressione è che ci sia tanta confusione e molto del casuale.... ovvio che sbaglierò io.
Tanta fortuna a Mà laga e Roma...attualmente chiamarle squadre mi pare al quanto azzardato, però si può e deve migliorare... qua si dice sempre che i soldi contan sempre poco.... non credo per chi li spende
.... e Roma/Mà laga sono nate per stare sul podio.... non per lottare la qualificazione alle final 8 di copa.
Dimenticavo, una preguntita ad Alex, perchè Marmarinos non è più entrato dp l'uscita per falli? boh, poca qualità ..... ma grinta.. non poca... poi c'è Askrabic, non esattamente....
Saluti.
Bernando Superstar & Aupa Unicaja
Daltronde le ultime esibizioni di ambo le parti lasciavano segnali preoccupanti.
Il problema principale nostro è che al momento le % dalla lunga non sono buone.... la confidenza è poca ed influisce pesantemente nei possessi... e questo dipende molto dagli infortuni di Carlitos e Brown, visto che il primo ancora non è al top, l'altro fatica nel correre, figuriamoci nel tirare... e specialmente l'ex Cska da 3 è troppo importante per noi...inoltre stasera si è infortunato anche Kostas, che è forse l'unico nostro tiratore puro, quindi, quando si riesce a correre magari si imposta il gioco diversamente e la % del tiro dalla lunga incide relativamente.....quando si affronta la divesa schierata è un problema mica da poco, anche se stasera abbiam tirato decentemente (33%
Della difesa non parlo, al momento è l'unica cosa per la quale 60 foreros hanno invaso la capitale italica...... stupenda/i... Ave Don, grà tia plenO.
Di Roma preferisco non parlare o quantomeno giudicare, Dajuan....non Wagner.. ma Chatman.. è chiaramente fuori forma, quasi quanto Marcus, gli va dato tempo, anche se a mio avviso non è il giocatore che qualcuno si aspettava, sentivo parlare di tiratori cercasi..... Chatman dalla lunga ha tirato sempre con diciamo discrete % ... ma è tutto.. meno che un tiratore puro....alla Granger, Langdon, Stoykov, Blizzard, Kutluay, Bluthental, Belinelli ecc... e questo i numeri lo confermano ulteriormente... l'anno scorso 4 triple e 1/2 tentate a partita con un 27 su 69 che non è nulla di speciale.
Ovviamente anche quella di Hawkins è importante, anche se quest'anno non mi pare che abbia influito molto.
Il resto, boh.. perdere in casa da questa Unicaja è impresa abbastanza ardua.... l'impressione è che ci sia tanta confusione e molto del casuale.... ovvio che sbaglierò io.
Tanta fortuna a Mà laga e Roma...attualmente chiamarle squadre mi pare al quanto azzardato, però si può e deve migliorare... qua si dice sempre che i soldi contan sempre poco.... non credo per chi li spende
Dimenticavo, una preguntita ad Alex, perchè Marmarinos non è più entrato dp l'uscita per falli? boh, poca qualità ..... ma grinta.. non poca... poi c'è Askrabic, non esattamente....
Saluti.
Bernando Superstar & Aupa Unicaja
Messaggioda luckwin » 29/11/2006 - 23:44
El Pamp ha scritto: .. perdere in casa da questa Unicaja è impresa abbastanza ardua.... l'impressione è che ci sia tanta confusione e molto del casuale.... ovvio che sbaglierò io.
Tanta fortuna a Mà laga e Roma...attualmente chiamarle squadre mi pare al quanto azzardato, però si può e deve migliorare... qua si dice sempre che i soldi contan sempre poco
del tuo "riassunto" del match, queste 5 righe le quoto assolutamente.
Perdere in casa da malaga oggi è veramente dura, ma in un match che di eurolega ha solo il nome (il simbolo è la rimessa a 35'' dal termine, dopo time out repesa con roma a -2, che ilievski mette tra i piedi di scariolo
Chi dice che i soldi contan poco forse non segue lo sport in generale (e non mi riferisco ai cosiddetti sport minori).
Si, tanta fortuna a roma, ma al momento ce ne vuole proprio tanta, e perchè no, anche a malaga, squadra che oltre ad avermi estorto qualche euro stasera (l'ho bancata dopo 5' del primo quarto a 1,75), mi sta fondamentalmente simpatica
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 30/11/2006 - 00:12
luckwin ha scritto:El Pamp ha scritto: .. perdere in casa da questa Unicaja è impresa abbastanza ardua.... l'impressione è che ci sia tanta confusione e molto del casuale.... ovvio che sbaglierò io.
Tanta fortuna a Mà laga e Roma...attualmente chiamarle squadre mi pare al quanto azzardato, però si può e deve migliorare... qua si dice sempre che i soldi contan sempre poco
Perdere in casa da malaga oggi è veramente dura, ma in un match che di eurolega ha solo il nome (il simbolo è la rimessa a 35'' dal termine, dopo time out repesa con roma a -2, che ilievski mette tra i piedi di scariolo)tutto può accadere.
Chi dice che i soldi contan poco forse non segue lo sport in generale (e non mi riferisco ai cosiddetti sport minori).
Si, tanta fortuna a roma, ma al momento ce ne vuole proprio tanta, e perchè no, anche a malaga, squadra che oltre ad avermi estorto qualche euro stasera (l'ho bancata dopo 5' del primo quarto a 1,75), mi sta fondamentalmente simpatica
Si, anche noi al momento abbiam bisogno di fortuna, però io resto molto fiducioso, il tiro da fuori ormai nel basket moderno è diventato fondamentale ed il fatto che noi stiam comunque facendo punti senza due dei tre nostri migliori tiratori dalla lunga lascia ben sperare, ovvio che poi quando inizi a metterla...prendi fiducia e nei possessi importanti gli altri non ti difendono solo sotto....
Poi dal lato difensivo credo che sia difficile fare meglio, Jiri in attacco ancora non va... ma su Dejan in difesa oggi ha fatto paura e la difesa in generale viaggia molto bene.
Discorso arbitrale... potrei sbagliare perchè non ho rivisto, ma negli ultimi 2 minuti han fatto delle cose oscene..... han fischiato un fallo alla difesa di Flo...che era sfondo sempre... dall'altra parte l'impressione è che Chatman di palla ne abbia presa tanta...su Carlos..... altre due/tre scelte quantomeno discutibili.
Vedremo...
Messaggioda luckwin » 30/11/2006 - 00:32
El Pamp ha scritto:luckwin ha scritto:El Pamp ha scritto: .. perdere in casa da questa Unicaja è impresa abbastanza ardua.... l'impressione è che ci sia tanta confusione e molto del casuale.... ovvio che sbaglierò io.
Perdere in casa da malaga oggi è veramente dura, ma in un match che di eurolega ha solo il nome (il simbolo è la rimessa a 35'' dal termine, dopo time out repesa con roma a -2, che ilievski mette tra i piedi di scariolo)tutto può accadere.
Poi dal lato difensivo credo che sia difficile fare meglio, Jiri in attacco ancora non va... ma su Dejan in difesa oggi ha fatto paura e la difesa in generale viaggia molto bene.
Discorso arbitrale... potrei sbagliare perchè non ho rivisto, ma negli ultimi 2 minuti han fatto delle cose oscene..... han fischiato un fallo alla difesa di Flo...che era sfondo sempre... dall'altra parte l'impressione è che Chatman di palla ne abbia presa tanta...su Carlos..... altre due/tre scelte quantomeno discutibili.
Vedremo...
di dejan non voglio parlarne, dico solo che anche per i grandissimi passano gli anni ... e credo di aver detto tutto senza aggiungere stats o altro che conforterebbero solo questa cosa.
Sulle 2 decisioni arbitrali cui fai cenno son daccordo con te su entrambe ... complessivamente per me non ha inciso, troppi gli scempi dei protagonisti per appigliarsi all'arbitraggio
Messaggioda fragiskos » 30/11/2006 - 00:51
E' vero che gli anni passano per tutti,ma come si fa a insinuare che con questo Dejan non puo' essere piu' di livello?E' vero che con la Benetton e stasera i suoi errori nel finale sono stati decisivi,ma e' anche vero che senza di lui non si sarebbero nemmeno giocati le suddette partite...poi se dopo 2 passaggi gli altri non sanno c***o fare e danno palla a Dejan perche' se la fanno nel pannolone e' un altro discorso,certo non e' un robot,come probabilmente lo era una volta...
E dire che Welsch ha fatto una difesa paura su di lui
La differenza in una partita cosi e' troppo sottile,un tiro dentro e uno fuori,l'unico dato di fatto e' che questa grande Malaga col piu' grande coach d'Europa
fa pena. Non ha trovato una soluzione per attaccare la zona di Roma in tutta la partita
Certo che se poi fanno una rimessa cosi...cosa puo' fare Gelsomino?Mica ci va lui a fare la rimessa...
Intanto il Prete ha battezzato Ivanovic
E dire che Welsch ha fatto una difesa paura su di lui
La differenza in una partita cosi e' troppo sottile,un tiro dentro e uno fuori,l'unico dato di fatto e' che questa grande Malaga col piu' grande coach d'Europa
Certo che se poi fanno una rimessa cosi...cosa puo' fare Gelsomino?Mica ci va lui a fare la rimessa...
Intanto il Prete ha battezzato Ivanovic
110 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania