Oggi 5 match, il Tau quasi sicuramente ancora senza Scola e Vidal affronta Murcia, difficile che la banda di Manu riesca a far partita per 40 nella tana dei Baski, anche se cmq come squadra non è decisamente da sottovalutare, ancora out Fizer per problemi contrattuali.. le quote son quelle... poco da inventarsi.
Quel genio di Sveta va a far visita al Bruesa senza Salenga, partita non facile, ovvio sulla carta son due squadre dal potenziale completamente diverso, però match non facile per l'Akasvayu, 60% è quello che vale, nulla +... nulla -.
Mà laga senza Marcus e DaniSan, Bilbao con in forte dubbio sia Salgado che Weis, importantissimo per loro quest'ultimo. Bilbao squadra abbastanza modesta, specialmente il pacchetto dei piccoli davvero mediocre, difficile che verrà violato nuovamente il Carpena, specialmente da una squadra come Bilbao, vista anche la loro situazione non facile.
Invenzione con la i maiuscola quella di Valladolid poco sopra 1/2, Granada ha una buonissima squadra, ed a mio avviso nonostante le prime due perse arriverà molto più avanti di Valladolid, che tolto l'ex pamesa Yebra, Opkins e l'ex pesaro Eley non ha molto più, inoltro in dubbio l'ala piccola Gomis, invece la formazione Andalusa ha molta più rotazione con i vari Borchardt, Udrih, Jasen, Fernandez ecc... partita a mio avviso completamente a scelta, quindi impossibile non prender i cugini.... poi ovvio il campo è altra cosa.
Fuenlabrada in casa non è male, squadra senza grandissime individualità e molto operaia, di altro livello Gran Canaria che è decisamente una buonissima squadra, specialmente fuori casa, con buone individualità come Norris, David, Savene ecc.. molto solida ed in fiducia venendo dalla bella vittoria del palau.
Difficile che possa valere sopra 70% in questo tipo di match e quindi......
Montegranaro sinceramente non mi pare una squadra di categoria, tolto il play...gli altri tutti rivedibili, Roma da grande squadra deve andare là e vincere senza troppi problemi, anche se le prime giornate son sempre un tabù... e soto 40% alla prima di campionato fuori casa...mai e poi mai..anche se credo vincerà .
Gran Canaria ML @ 84 Pinna 3/5
Granada ML @ 179 1/5 365 +5 90 365 3/5