Panetta ha scritto:ales1970 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:ales1970 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:massi8183 ha scritto:salve a tutti! vista la partita di domenica,(agricola gloria-pesaro)okkio a giocare la scavo(mi sembra molto indietro sul piano fisico e visto che è una squadra che farà della corsa e del contropiede le sue armi,starei molto attento!!!). di contro ho visto in MONTECATINI una squadra mediocre(ha vinto sugli errori di pesaro),perciò io per ora gioco solo IMOLA!!! ciao ciao.
Ciao Massi e benvenuto.
Interessanti le tue valutazioni,specialmente se supportate da visione dal vivo.
Ti pregherei pero'di inserire anche quote ed eventuale book per i tuoi prono
alex un mio caro amico che segue il basket mi consiglia di giocare scafati con handicap a favore a biella(+ 6,5) che mi dici?si può fare?siamo all'inizio ed ho seguito poco il pre-campionato,ciao e grazie...
Ciao Ales,
se il tuo amico e'quello che ha giocato domenica scorsa Montecatinidirei di seguirlo
![]()
Comunque Biella ha preso Roller che ho visto lo scorso anno dal vivo con gli Skyliners contro Roma in Uleb e soprattutto Coppenrath che pero'verra'messo in campo senza un allenamento nelle gambe.
Porta lo scorso anno non malaccio,Ale Frosini con un anno in piu'.......pero'Scafati e'all'esordio e si son presi secondo me quel bel piantagrane di Martinez che puo'essere un fattore ma anche creare problemi nello spogliatoio.
mah 6,5 potrebbero anche esser parecchi,francamente non saprei,credo vinca Biella ma soffrira'probabilmente sotto canestro,Garri era pedina importante.
grazie,lo provo senza esagerare...
caro ales vorrei conoscere anch'io il tuo amico![]()
![]()
é uno bravo,ve l'ho detto,ma come dice alex alla prima giornata può succedere di tutto,meno male perchè causa vicissitudine partenopee(avevo l'x2 rimini,pazzesco!!!!) il tentativo su scafati è diventato un pò più deciso...