Mah,il bar non l'ho aperto perche'tanto si e'in pochi
Comunque ,forse non mi sono espresso bene.
Riprovo..........ho analizzato le tre partite e toppato clamorosamente quella di Treviso.
Mi sembrava di aver scritto a sufficienza sulle altre due,sottolineando la difesa di Mosca,il fatto che avessero preso un nuovo centro che all'esordio aveva giocato bene(pur avendo questa affermazione stimolato l'ironia generale che ricordava il VDS di Roma)e di aver giocato i russi.
Sull'altra partita,ho scritto che era aperta,non ho parlato di percentuali ne'cifre,dal momento che non ho guardato il ranking reciproco delle due squadre,ma solo riferito dell'ultima partita dei greci che sembravano avere i giocatori in forma(ho scritto di seibutis e vassiliopoulos riferendomi in particolare alla ultima partita di campionato dove,tra parentesi avevano fatto 11/24 da 3).
Ho anche scritto in pvt a qualcuno quale squadra mi piacesse in quella partita ed il motivo(mia idea tecnica dopo aver visto la difesa dell'Unicaja andare a farfalle contro Dikoudis in coppa di Spagna).
Mi rendo conto che probabilmente e'meglio parlare di quote piuttosto di note tecniche,di commenti su partite viste o seguite.
i apologize

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.