.fragiskos ha scritto:Il Barcellona ha mollato?![]()
Il Barca era sotto di 12 nel secondo quarto e a 2 minuti dalla fine sono andati a +5,dov'e' che han mollato?,poi il giocatore scandaloso,quello finito,quello scarso,il buco nell'acqua del mercato 2005-2006,quello montato,che non e' mai stato nessuno
, ha ricucito lo strappo in un finale tiratissimo coronando una prestazione fantastica.scusa ma non ti capisco.
Il Barcellona se poi vinceva ieri poteva arrivare (possibilita' comunque remota) addirittura prima se andava a vincere a Tel Aviv l'ultima e se Lietuvos ed Efes perdevano l'ultima...
Preciso Io Milano l'ho giocata......
Il Barca non avrà mollato ma fidati che era poco interessata ...........Andavano ai 2 all'ora. Comunque ognuno ha le sue idee. Io dico che col taglio della testa il Barca con Milano vince di 20. Mia idea, x carità ..........
Di Bulleri non mi interessa, non giudico le partite di niente........... oppure dove una squadra gioca di poco. Magari sbaglierò, ripeto è una mia idea. Non c'è da capire niente io la penso così. Tu dici che Bulleri ha dimostrato?
A me interessa quando un giocatore gioca bene le partite che contano per entrambe le squadre non queste.A Bologna con la Virtus ha fatto pietà ......Ma se e quando farà differenza in una partita vera io lo ammetterò tranquillamente. Per ora non l'ha fatta.Per me è un sopravalutatissimo....infatti come dice Alexeev l'hanno capito anche a Milano e lo volevano rispdire al mittente............che ha declinato.......
Io non so quanto costi Bodiroga (conta anche e soprattutto quello quando si valuta un giocatore)..........ma non scherziamo. Bodiroga è stato un fenomeno (Bulleri mai) e ancora oggi ha degli sprazzi da vero fenomeno(vedi Reggio Emilia)....Io Bulleri quest'anno non l'ho mai visto giocare bene. L'aspetto..............ben lieto di sbagliarmi. Ma per adesso........non scherziamo.
Saluti