Comparazione bonus scommesse
Grand Champion's Cup
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Grand Champion's Cup
Messaggioda GNAGHI » 23/11/2005 - 13:36
Iniziata la champion's cup,che ha la formula del girone all'italiana e viene vinto dalla prima classificata,vede sabato il match che probabilemente eleggerà la vincitrice:Italia-Brasile.
Questo perchè delle 6 partceipanti,oltre a Italia e Brasile,tre non sembrano poter aspirare alla vittoria(Egitto,Giappone e Cina) e il terzo incomodo(Usa) ha già perso nella prima giornata dal Brasile.
Brasile che penso ci tenga alla competizione,Brasile comegià detto imbattuto da 3 anni,fortissimo in attacco e migliorato molto,in questi ultimi anni in difesa e ricezione.
Italia campione d'Europa si,però una catgoria inferiore sia dal punto di vista dell'attacco(soprattutto),limite notevole visto che per mettere un pallone giùconil Brasile quando i punti iniziano a contare si fa molta,molta fatica,e anche in difesa(anche se Montali sta facendo un gran lavoro da questo puntodi vista);Fei èil giocatore più forte di questa squadra e insostituibile,e molto importante è anche Mastrangelo,soprattutto per isuoi punti a muro;però questa squadra non ha più stelle di valore assoluto comelo erano una volta,per fare due nomi,Gradini e Bernardi(ma ne ho citati solo due).
L'Italia ridurrà ancora il gap che la divide dal Brasile,e sta lavorando per giocarsela con i verdeoro in ottica Mondiali 2006,ma per me il Brasile in questo momento è ancora molto superiore agli azzurri.
Se questa partita sarà decisiva per la vittoria finale(se l'Italia batterà venerdì gli Usa),prenderò il Brasile da 1,50.
Questo perchè delle 6 partceipanti,oltre a Italia e Brasile,tre non sembrano poter aspirare alla vittoria(Egitto,Giappone e Cina) e il terzo incomodo(Usa) ha già perso nella prima giornata dal Brasile.
Brasile che penso ci tenga alla competizione,Brasile comegià detto imbattuto da 3 anni,fortissimo in attacco e migliorato molto,in questi ultimi anni in difesa e ricezione.
Italia campione d'Europa si,però una catgoria inferiore sia dal punto di vista dell'attacco(soprattutto),limite notevole visto che per mettere un pallone giùconil Brasile quando i punti iniziano a contare si fa molta,molta fatica,e anche in difesa(anche se Montali sta facendo un gran lavoro da questo puntodi vista);Fei èil giocatore più forte di questa squadra e insostituibile,e molto importante è anche Mastrangelo,soprattutto per isuoi punti a muro;però questa squadra non ha più stelle di valore assoluto comelo erano una volta,per fare due nomi,Gradini e Bernardi(ma ne ho citati solo due).
L'Italia ridurrà ancora il gap che la divide dal Brasile,e sta lavorando per giocarsela con i verdeoro in ottica Mondiali 2006,ma per me il Brasile in questo momento è ancora molto superiore agli azzurri.
Se questa partita sarà decisiva per la vittoria finale(se l'Italia batterà venerdì gli Usa),prenderò il Brasile da 1,50.
Messaggioda GNAGHI » 25/11/2005 - 14:49
Ecco,finalmente siamo alla vigilia di Brasile-Italia:prime quote uscite,Brasile 1,45 baw.
Speravo che Italia e Brasile arrivassero a punteggio pieno per avere una quota grassa sui brasiliani che sarebbero stati costretti a battere l'Italia per vincere la competizione.
Invece,proprio stamattina,Italia sconfitta 3-0(
) dagli Usa e Brasile ora primo da solo con 6 punti contro i 4 dell'Italia.
Brasile imbattuto da quasi 4 anni e più forte dell'Italia(che comunque sta migliorando molto con Montali,e la vittoria dell'Europeo ne è la dimostrazione) sotto tutti i punti di vista(alternative in attacco,difesa,ricezione,battuta).
Il dominio del Brasile negli ultimi 3 anni nel volley è più schiacciante di quello dell'ultimo Federer nel tennis.
Al Brasile basta essere all'80% per battere qualsiasi avversario,se ci sono le motivazioni.
Subito dopo il Brasile ci sarebbe la Russia,se avesse maggiore continuità , poi Italia e Serbia,che ha molti giocatori che sono stati fortissimi ma ora sono alla fine della carriera:però la differenza tra il Brasile e tutte le altre è notevole.
Purtroppo non so cosa si guarda per la classifica finale in champion's cup:se si guardano i confronti diretti,allora il Brasile deve vincere,se si guarda il quoziente set forse potrebbe bastare perdere di misura,oggi.
Detto questo io penso che,se i brasiliani tengono a questa competizione,giocheranno motivati e concentrati e questo mi porta a ritenere che già a 1,45,la quota sia ampiamente giocabile,però è una mia opinione.
Per me un Brasile all'80% batte,magari più a fatica,anche la miglior Italia.
Aspetto altri book,anche perchè non ho baw e non mi interessa averlo.
Il rammarico è che,se l'Italia avesse vinto contro gli Usa,la quota sarebbe stata molto più alta(1,60 e forse più) e il Brasile sarebbe stato costretto a vincere:io però mi espongo lo stesso con 10/10 stake ben sapendo che al Brasile questa competizione potrebbe non interessare granchè.
Con l'Italia però c'è sempre stata rivalità e probabilmente basterà quella a mantenere alta la concentrazione.
Se dovessi perdere,mi incazzerei ma fino a un certo punto perchè il Brasile è l'unica squadra che non mi ha mai fatto perdere negli ultimi 3 anni e prima o poi(spero poi) perderà una partita.
Arriverà il momento che il gap tra il Brasile e le altre si ridurrà fino quasi ad annullarsi, ma per ora questo momento non mi sembra così vicino.
Ora vediamo l'uscita di altri book.
Speravo che Italia e Brasile arrivassero a punteggio pieno per avere una quota grassa sui brasiliani che sarebbero stati costretti a battere l'Italia per vincere la competizione.
Invece,proprio stamattina,Italia sconfitta 3-0(
Brasile imbattuto da quasi 4 anni e più forte dell'Italia(che comunque sta migliorando molto con Montali,e la vittoria dell'Europeo ne è la dimostrazione) sotto tutti i punti di vista(alternative in attacco,difesa,ricezione,battuta).
Il dominio del Brasile negli ultimi 3 anni nel volley è più schiacciante di quello dell'ultimo Federer nel tennis.
Al Brasile basta essere all'80% per battere qualsiasi avversario,se ci sono le motivazioni.
Subito dopo il Brasile ci sarebbe la Russia,se avesse maggiore continuità , poi Italia e Serbia,che ha molti giocatori che sono stati fortissimi ma ora sono alla fine della carriera:però la differenza tra il Brasile e tutte le altre è notevole.
Purtroppo non so cosa si guarda per la classifica finale in champion's cup:se si guardano i confronti diretti,allora il Brasile deve vincere,se si guarda il quoziente set forse potrebbe bastare perdere di misura,oggi.
Detto questo io penso che,se i brasiliani tengono a questa competizione,giocheranno motivati e concentrati e questo mi porta a ritenere che già a 1,45,la quota sia ampiamente giocabile,però è una mia opinione.
Per me un Brasile all'80% batte,magari più a fatica,anche la miglior Italia.
Aspetto altri book,anche perchè non ho baw e non mi interessa averlo.
Il rammarico è che,se l'Italia avesse vinto contro gli Usa,la quota sarebbe stata molto più alta(1,60 e forse più) e il Brasile sarebbe stato costretto a vincere:io però mi espongo lo stesso con 10/10 stake ben sapendo che al Brasile questa competizione potrebbe non interessare granchè.
Con l'Italia però c'è sempre stata rivalità e probabilmente basterà quella a mantenere alta la concentrazione.
Se dovessi perdere,mi incazzerei ma fino a un certo punto perchè il Brasile è l'unica squadra che non mi ha mai fatto perdere negli ultimi 3 anni e prima o poi(spero poi) perderà una partita.
Arriverà il momento che il gap tra il Brasile e le altre si ridurrà fino quasi ad annullarsi, ma per ora questo momento non mi sembra così vicino.
Ora vediamo l'uscita di altri book.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 25/11/2005 - 23:09
GNAGHI ha scritto:Preso tanto tanto Brasile 1,48 eurobet,oltre che su altri book 1 1,45(compreso book privato):stake 10/10.Motivazioni già descritte in precedenza.
Inizia alle 7 di domani mattina:e io che sabato volevo dormire un po'...
Ciao Gnaghi , Goldbet 50% .
Italia che prima del massacro odierno stava giocando una buonissima pallavolo e direi di livello superiore rispetto al Brasile , la sconfitta di oggi ha cambiato molto le carte in tavola ed anche psicologicamente , ovviamente bisogna veder quale Italia scenderà in campo domani mattina , dato di fatto è che finora la compagine verdeoro non ha brillato ed una buona Italia a mio avviso se la gioca.
@3.35 Italia to win da Unibet è molto ma molto grassa , si sta ben comodi anche se più di una sure bet con questi massimali ci esce una sure coffee.
Tra giocar al 45% il Brasile o al 235 L'Italia credo ci sia una differenza sostanziale , poi ovvio che i Brasiliani son favoritissimi e per quelli come te che li seguon ormai da tempo indeterminato è giusto far continuare il trend.
Messaggioda GNAGHI » 25/11/2005 - 23:26
Peccato aver perso quel 50% Pamp:vero,i brasiliani non hanno brillato,ma spesso,contro le avversarie "minori" li ho visti spesso scazzati in campo e al 60%...
Quando arrivano le partite che contano con avversarie di blasone di solito fanno sul serio:l'ultima dimostrazione in Serbia,dove nella finale della World League,dopo aver perso(anzi non giocato),il primo set,negli altri 3 non hanno fatto arrivare più la Serbia nemmeno a 19 punti a set.
Sono i più forti in battuta,ricezione,difesa e hanno una quantità di alternative in attacco da far paura:non ho paura dell'Italia,per me può giocare anche come le prime partite,se il Brasile gioca non sotto l'80% per me gli azzurri perdono lo stesso.
Ho paura che al Brasile questa competizione interessi fino a un certo punto,ma c'è rivalità e non penso che non ci snobberanno.
Se il Brasile invece giocherà male e perderà ,pazienza(fino a un certo punto,perderò tanti soldi...),con tutti quelli che mi hanno regalato i verdeoro.
Io penso comunque che non capiti così spesso di trovare a 45 o 50 una squadra contro una così marcatamente inferiore,sulla carta.
Poi magari mi sbaglierò.
Quando arrivano le partite che contano con avversarie di blasone di solito fanno sul serio:l'ultima dimostrazione in Serbia,dove nella finale della World League,dopo aver perso(anzi non giocato),il primo set,negli altri 3 non hanno fatto arrivare più la Serbia nemmeno a 19 punti a set.
Sono i più forti in battuta,ricezione,difesa e hanno una quantità di alternative in attacco da far paura:non ho paura dell'Italia,per me può giocare anche come le prime partite,se il Brasile gioca non sotto l'80% per me gli azzurri perdono lo stesso.
Ho paura che al Brasile questa competizione interessi fino a un certo punto,ma c'è rivalità e non penso che non ci snobberanno.
Se il Brasile invece giocherà male e perderà ,pazienza(fino a un certo punto,perderò tanti soldi...),con tutti quelli che mi hanno regalato i verdeoro.
Io penso comunque che non capiti così spesso di trovare a 45 o 50 una squadra contro una così marcatamente inferiore,sulla carta.
Poi magari mi sbaglierò.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 25/11/2005 - 23:33
GNAGHI ha scritto:Peccato aver perso quel 50% Pamp:vero,i brasiliani non hanno brillato,ma spesso,contro le avversarie "minori" li ho visti spesso scazzati in campo e al 60%...
Poi magari mi sbaglierò.
Io ne facevo esclusivamente un discorso di quota , ovvio che se i verdeoro alzan il livello non ce nè per nessuno e non perchè lo diciam io e te .... carta canta.
50-55 è la quota giusta e se piace può esser preso , io preferisco quel 3.35 .. tutto qua
Tecnicamente a me non convince Wesley , anche se di alternative ne ha quante ne vuole Ricardo .
Messaggioda GNAGHI » 25/11/2005 - 23:44
Mi spiace aver giocato sotto al 50% Pamp ma non penso di aver giocato ,male,almeno nella mia testa,poi vedremo.
La cosa che mi dispiace maggiormente,è l'ora a cui mi devo svegliare...
Intanto sto pensando di prendere qualcosa dell'Armani da 1,80 in ml,torna Blair che sembra recuperato,oltre a Coldebella e Gigena anch'essi indisponibili in Eurolega;certo Milano sta facendo abbastanza schifo,ma dal Bullo mi attendo la reazione,oltre al miglioramento di Calabria, Vukcevic e Galanda che hanno nelle mani parecchi punti;non dimentichiamoci che in Eurolega Milano ha giocato senza Blair che non può essere adeguatamente sostituito.
Intanto sto pensando di prendere qualcosa dell'Armani da 1,80 in ml,torna Blair che sembra recuperato,oltre a Coldebella e Gigena anch'essi indisponibili in Eurolega;certo Milano sta facendo abbastanza schifo,ma dal Bullo mi attendo la reazione,oltre al miglioramento di Calabria, Vukcevic e Galanda che hanno nelle mani parecchi punti;non dimentichiamoci che in Eurolega Milano ha giocato senza Blair che non può essere adeguatamente sostituito.
Messaggioda nenerojer » 26/11/2005 - 05:57
Ciao Gnaghi, quoto ciò che sostieni, mettersi contro i verde oro è da ....poi in un match decisivo è peggio ancora comunque viste le circostanze odierne ho giocato gli azzurri a 310 sperando in una giornata di ...grazia e poi....Montali FOREVERGNAGHI ha scritto:Mi spiace aver giocato sotto al 50% Pamp ma non penso di aver giocato ,male,almeno nella mia testa,poi vedremo.
pace e bene
Messaggioda GNAGHI » 26/11/2005 - 09:33
Ha vinto il Brasile ma grande Italia,per due set e mezzo.
Brasile maluccio in attacco,Giba discontinuo e Wesley sta a questa nazionale come Roque Junior sta al Brasile di calcio.
Mi sono piaciuti Lasko,Cisolla e Savani;Lasko che,seppur con poche partite in nazionale giocate,ha saputo prendersi sulle spalle la squadra mettendo giù alcuni palloni in punti molto importanti.
Italia che non ha mollato:il match è girato sull'11-9 del terzo quando Gustavo ha sbagliato una facile schiacciata che avrebbe portato il Brasile a +3 e invece sbagliandola,l'Italia,che era sfiduciata,ha ripreso coraggio.
Brava l'Italia a ricucire immeditamente lo strappo al tie-breaK(da 3-6 a 6 pari),e poi il finale con l'errore arbitrale a sfavore degli azzurri.
Nel tie,come dimostra il punteggio,la partita è stata molto vicina:bravi voi che avete letto meglio di me la partita e avete giocato una gran quota,però non posso non ringraziare il Brasile che da 3 anni a questa parte mi porta sempre alla cassa.
Non riesco a esultare anche perchè quando perdono compagni di betting(in particolare Nene,compagno di sofferenze sudamericane(a proposito,io ho ancora il Corinthians domani,in tutte le salse,diretta SI);mi spiace per Pamp anche per Italia win primo set,se lo meritavano gli azzurri e l'hanno buttato via loro.
Contento per l'ennesima buona prova della squadra di Montali,anche se per ovvi motivi non tufavo per loro,in questo match.
Brasile maluccio in attacco,Giba discontinuo e Wesley sta a questa nazionale come Roque Junior sta al Brasile di calcio.
Mi sono piaciuti Lasko,Cisolla e Savani;Lasko che,seppur con poche partite in nazionale giocate,ha saputo prendersi sulle spalle la squadra mettendo giù alcuni palloni in punti molto importanti.
Italia che non ha mollato:il match è girato sull'11-9 del terzo quando Gustavo ha sbagliato una facile schiacciata che avrebbe portato il Brasile a +3 e invece sbagliandola,l'Italia,che era sfiduciata,ha ripreso coraggio.
Brava l'Italia a ricucire immeditamente lo strappo al tie-breaK(da 3-6 a 6 pari),e poi il finale con l'errore arbitrale a sfavore degli azzurri.
Nel tie,come dimostra il punteggio,la partita è stata molto vicina:bravi voi che avete letto meglio di me la partita e avete giocato una gran quota,però non posso non ringraziare il Brasile che da 3 anni a questa parte mi porta sempre alla cassa.
Non riesco a esultare anche perchè quando perdono compagni di betting(in particolare Nene,compagno di sofferenze sudamericane(a proposito,io ho ancora il Corinthians domani,in tutte le salse,diretta SI);mi spiace per Pamp anche per Italia win primo set,se lo meritavano gli azzurri e l'hanno buttato via loro.
Contento per l'ennesima buona prova della squadra di Montali,anche se per ovvi motivi non tufavo per loro,in questo match.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 26/11/2005 - 09:43
Ciao Gnaghi ,
Dispiace o non dispiace questo è il risultato del campo e noi lo accettiamo , riguardo la quota era da giocare , è andata male pazienza , anche se quella palletta sul 12-13 nel tiebreak in buona sostanza ha deciso il match , però non è come il calcio , qua è molto più difficile , gli arbitri posson sbagliare e noi o almeno io lo accetto.
Peccato non aver sfruttato tutti quei set point nel primo set e se da una parte c'era il modestissimo Wesley , da parte nostra c'era un giocatore che in attacco vale molto ma molto poco , tale Cernic .
Dispiace o non dispiace questo è il risultato del campo e noi lo accettiamo , riguardo la quota era da giocare , è andata male pazienza , anche se quella palletta sul 12-13 nel tiebreak in buona sostanza ha deciso il match , però non è come il calcio , qua è molto più difficile , gli arbitri posson sbagliare e noi o almeno io lo accetto.
Peccato non aver sfruttato tutti quei set point nel primo set e se da una parte c'era il modestissimo Wesley , da parte nostra c'era un giocatore che in attacco vale molto ma molto poco , tale Cernic .
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania