Comparazione bonus scommesse
Eurolega 9-10/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda rosa » 09/11/2005 - 13:13
per stasera presi: LIETUVOS under146,5 5U BET 365 vedo match con difese prevalenti(anke a siena l armani ha difeso discretamente nnstante la sconfitta), PAU +4,5 1,90 5U BET 365 compagine francese in forma , real molto alterno, PANA -3,5 4U TOTOSI se si confermano le linee della prima giornata..., CLIMAMIO under 151,5 1,85 gb 3U, anke qui vedo prevalenza delle difese.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda GNAGHI » 09/11/2005 - 13:37
Per quanto riguarda le partite di oggi sull'esito finale c'è gioco solo su Climamio(quota però ridicola) e Pao di Obredovic con 22000 euro su 24000 sui greci(e ne chiedono più di 6000 a 49(lordo)).
Nel match di Milano giocano di piùla squadra di Lardo(2000 su 3200),ma il volume di gioco è basso.
Ecco a proposito di quel match l'intervista di Lardo e Blair:
(07/11/2005) LINO LARDO, coach AJ Milano
"Conosciamo tutti molto bene Neven Spahija, un ottimo allenatore, e sappiamo che le sue squadre sono sempre fisicamente e mentalmente ben preparate. Il Lietuvos Rytas è una buona squadra, atleticamente molto buona, con giocatori interessanti in ogni ruolo. Stelmahers è un buon playmaker e anche un giocatore molto esperto. House è una guardia/ala molto pericolosa. Sotto i tabelloni, poi, hanno tre giocatori come Mujezinovic, Javtokas e Nielsen che offrono un mix di dinamismo, velocità e potenza. A Vilnius, davanti al loro pubblico, sono molto più tranquilli che in trasferta e giocano meglio. Non sarà una partita facile visto anche il nostro stato attuale".
JOSEPH BLAIR, centro AJ Milano
"Sono una buona squadra che corre, lotta e lavora duro sul parquet. Sotto i tabelloni, poi, sono molto buoni: vanno bene a rimbalzo e hanno un giocatore grosso come Javtokas. Io dovrò cercare di sfruttare la mia velocità in attacco e tagliarlo fuori a rimbalzo in difesa. Sarà una gara molto dura. Conosco molto bene Fred House: un grande giocatore!". ¤
E le parole dello stesso Lardo dopo Siena:
"Aspettavamo questi due test importanti, giovedì in Eurolega e oggi a Siena, per vedere a che punto eravamo. Il risultato è che abbiamo ancora molto lavoro da fare". Con queste parole ha esordito Lino Lardo in conferenza stampa dopo la sconfitta dell'AJ al PalaMensSana contro la MontePaschi. "Abbiamo perso la partita nel secondo quarto, quando al di là di qualche errore in fase difensiva il nostro attacco scriteriato ha permesso a Siena di prendere fiducia e spaccare la partita in contropiede. Attaccare male e con confusione ci ha fatto perdere quell'intensità che ci aveva tenuto in partita fino a quel momento e così abbiamo perso tono in difesa e a rimbalzo, dando spazio in campo aperto alla Mps che invece a metà campo stava facendo fatica. In ogni caso voglio dire che non siamo molto lontani da quello che vogliamo diventare. Sapevo che a inizio stagione non saremmo stati pronti per ovvi motivi ma potevamo portare a casa punti anche giocando male. Dopo il successo a Napoli, le prime due partite importanti della stagione dicono che abbiamo perso meritatamente. Ma se continuiamo a lavorare bene penso che tra qualche mese questa squadra potrà toglierci delle soddisfazioni. Dobbiamo essere bravi adesso a non avere troppa fretta. E' chiaro che perdere non fa bene, ma siamo secondi in classifica e stiamo disputando l'Eurolega che forse un anno fa ci saremmo sognati". ¤
Oggi mancherà Coldebella per un problema agli adduttori.
Nel match di Milano giocano di piùla squadra di Lardo(2000 su 3200),ma il volume di gioco è basso.
Ecco a proposito di quel match l'intervista di Lardo e Blair:
(07/11/2005) LINO LARDO, coach AJ Milano
"Conosciamo tutti molto bene Neven Spahija, un ottimo allenatore, e sappiamo che le sue squadre sono sempre fisicamente e mentalmente ben preparate. Il Lietuvos Rytas è una buona squadra, atleticamente molto buona, con giocatori interessanti in ogni ruolo. Stelmahers è un buon playmaker e anche un giocatore molto esperto. House è una guardia/ala molto pericolosa. Sotto i tabelloni, poi, hanno tre giocatori come Mujezinovic, Javtokas e Nielsen che offrono un mix di dinamismo, velocità e potenza. A Vilnius, davanti al loro pubblico, sono molto più tranquilli che in trasferta e giocano meglio. Non sarà una partita facile visto anche il nostro stato attuale".
JOSEPH BLAIR, centro AJ Milano
"Sono una buona squadra che corre, lotta e lavora duro sul parquet. Sotto i tabelloni, poi, sono molto buoni: vanno bene a rimbalzo e hanno un giocatore grosso come Javtokas. Io dovrò cercare di sfruttare la mia velocità in attacco e tagliarlo fuori a rimbalzo in difesa. Sarà una gara molto dura. Conosco molto bene Fred House: un grande giocatore!". ¤
E le parole dello stesso Lardo dopo Siena:
"Aspettavamo questi due test importanti, giovedì in Eurolega e oggi a Siena, per vedere a che punto eravamo. Il risultato è che abbiamo ancora molto lavoro da fare". Con queste parole ha esordito Lino Lardo in conferenza stampa dopo la sconfitta dell'AJ al PalaMensSana contro la MontePaschi. "Abbiamo perso la partita nel secondo quarto, quando al di là di qualche errore in fase difensiva il nostro attacco scriteriato ha permesso a Siena di prendere fiducia e spaccare la partita in contropiede. Attaccare male e con confusione ci ha fatto perdere quell'intensità che ci aveva tenuto in partita fino a quel momento e così abbiamo perso tono in difesa e a rimbalzo, dando spazio in campo aperto alla Mps che invece a metà campo stava facendo fatica. In ogni caso voglio dire che non siamo molto lontani da quello che vogliamo diventare. Sapevo che a inizio stagione non saremmo stati pronti per ovvi motivi ma potevamo portare a casa punti anche giocando male. Dopo il successo a Napoli, le prime due partite importanti della stagione dicono che abbiamo perso meritatamente. Ma se continuiamo a lavorare bene penso che tra qualche mese questa squadra potrà toglierci delle soddisfazioni. Dobbiamo essere bravi adesso a non avere troppa fretta. E' chiaro che perdere non fa bene, ma siamo secondi in classifica e stiamo disputando l'Eurolega che forse un anno fa ci saremmo sognati". ¤
Oggi mancherà Coldebella per un problema agli adduttori.
Messaggioda psyduck » 09/11/2005 - 16:15
per me come gia' detto Benetton -3,5 Snai 1.8
e Aggiungo Barcellona M.L 2.1 Globet
nonostante l'ottima prestazione dei turchi nell'esordio, ritengo che il Barca sia la squadra col maggior tasso tecnico della competizione, superiore pure al Maccabi. giocarla da sfava per me e' d'obbligo
ciao
e Aggiungo Barcellona M.L 2.1 Globet
nonostante l'ottima prestazione dei turchi nell'esordio, ritengo che il Barca sia la squadra col maggior tasso tecnico della competizione, superiore pure al Maccabi. giocarla da sfava per me e' d'obbligo
ciao
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 09/11/2005 - 16:16
ALEXEEV ha scritto:Non pensavo di trovarlo ancora li',ma ho preso anch'io sto
Lietuvos @ 1.90 snai.
Preso anche io il Lietuvos a 1,85 su Betshop ma addirittura con un +2 di handicap a suo favore.
Poi il Prokom a 1,65 su Betfair visto che in casa sono molto forti ed hanno un ottima condizione e al Cibona manca il loro miglior giocatore.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 09/11/2005 - 16:30
Quindi rimango solo e soletto con l'Armani. Che vinca il migliore allora
Per non rendere questo post proprio inutile segnalo a ROSA e a tutti coloro che vogliono seguire la sua idea (under Lievtus-AJ) che eurobet ha la linea under 149 a 2.1.
Insomma decisamente una giocata migliore di quanto ha segnalato ROSA.
Per chi volesse seguire la sua idea, andate su eurobet.
Un saluto a tutti!
Sempre per ROSA, Climamio under 150 2.1 Eurobet.
Per non rendere questo post proprio inutile segnalo a ROSA e a tutti coloro che vogliono seguire la sua idea (under Lievtus-AJ) che eurobet ha la linea under 149 a 2.1.
Insomma decisamente una giocata migliore di quanto ha segnalato ROSA.
Per chi volesse seguire la sua idea, andate su eurobet.
Un saluto a tutti!
Sempre per ROSA, Climamio under 150 2.1 Eurobet.
Messaggioda fishguts » 09/11/2005 - 16:41
saluto il giraffone ( che colpevolmente ho scordato di salutare qualche giorno fa
) e lo consolo ( forse, non è che c'azzecchi molto io...
) ..anche io sono sull'Armani...
ma poi una curiosità ..sbaglio o i lituani ora sono a 2 alla snai?!
pare che i quotisti snai credano molto in Milano...e anche io...
ciao!
ma poi una curiosità ..sbaglio o i lituani ora sono a 2 alla snai?!
ciao!
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 09/11/2005 - 16:51
Io lo dico poi magari mi mangerò le mani....
Ma per me il Lievtus è una squadra fatta su misura per Milano.
Milano poi secondo me è arrabbiatissima per come stanno andando le cose e per me ha un pò torto. Ha giocato contro i turchi che hanno tirato fuori dal cilindro un 16 clamoroso che ha giocato la partita della vita. Potenzialmente magari è un super fenomeno. Ma se gioca tutte le partite come ha fatto a Milano dovrebbe già essere in NBA. Ripeto prospetto favoloso, ma per me ha trovato anche la giornata eccezionale. Con Siena ho già detto.
Lievtus squadra dal punteggio basso. Ha buoni giocatori che giocano fisico e sporco come ha sottolineato in maniera eccellente l'amico GNAGHI. Ma nessun fenomeno. Penso che per loro saranno molto difficili da fermare le scorribande in penetrazione del Bullo.
Poi in casa i lituani sanno trasformarsi, però ritengo Milano molto superiore e per questo in grado di vincere.
Sperando che ora non prendano un trentello saluto l'amico fishguts
Milano poi secondo me è arrabbiatissima per come stanno andando le cose e per me ha un pò torto. Ha giocato contro i turchi che hanno tirato fuori dal cilindro un 16 clamoroso che ha giocato la partita della vita. Potenzialmente magari è un super fenomeno. Ma se gioca tutte le partite come ha fatto a Milano dovrebbe già essere in NBA. Ripeto prospetto favoloso, ma per me ha trovato anche la giornata eccezionale. Con Siena ho già detto.
Lievtus squadra dal punteggio basso. Ha buoni giocatori che giocano fisico e sporco come ha sottolineato in maniera eccellente l'amico GNAGHI. Ma nessun fenomeno. Penso che per loro saranno molto difficili da fermare le scorribande in penetrazione del Bullo.
Poi in casa i lituani sanno trasformarsi, però ritengo Milano molto superiore e per questo in grado di vincere.
Messaggioda ALEXEEV » 09/11/2005 - 16:57
mah,Milano ha perso in casa coi turchi non solo per la prestazione straordinaria di Akyol,ci metterei anche i 14 minuti con Bulleri in campo,l' 1/8 di Calabria da 3,ma soprattutto,come evidenziato sabato scorso in un articolo sulla gazzetta di DP,per le continue rotazioni fatte dal coach soprattutto quando Milano era avanti .
I lituani non li conosco,li ho visti lo scorso anno in tv nella finale con il Makedonikos, per il resto buio.
Sento parlare di fisicita',mah,ripeto,un conto e'vederli ,un 'altro leggere le statistiche o i reportage.
Preferisco non pronunciarmi,sono andato contro Milano per la quota.
I lituani non li conosco,li ho visti lo scorso anno in tv nella finale con il Makedonikos, per il resto buio.
Sento parlare di fisicita',mah,ripeto,un conto e'vederli ,un 'altro leggere le statistiche o i reportage.
Preferisco non pronunciarmi,sono andato contro Milano per la quota.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 09/11/2005 - 16:58
Ho segnalato l'AJ under 149 e ci siete andati giù con il badile....
Ora è già modificata a 145
Messaggioda ALEXEEV » 09/11/2005 - 17:01
Sienkiewicz ha scritto:Ho segnalato l'AJ under 149 e ci siete andati giù con il badile....![]()
Lungi da me il voler entrare nelle tristissime polemiche di ieri,ahime',lette
nel bar tennistico,ma l'obiettivo di un forum e'proprio questo,ossia segnalare
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda markus » 09/11/2005 - 17:07
Sienkiewicz ha scritto:Io lo dico poi magari mi mangerò le mani....![]()
![]()
da tifoso dell'olimpia non posso che sperare che tu abbia ragione, il problema è che il solo bullo potrebbe non bastare se anche un paio tra dante, preston e dusan non cominciano a vedere il canestro.
cmq salgo anch'io sul carro olimpia, al momento @2.06(lordi)Bf
Messaggioda GNAGHI » 09/11/2005 - 17:09
Ho giocato male:ho preso i lituani per la quota,visto che la snai era uno dei pochi book che li vedeva sfava,al 90%;speravo di potermene anche disfare invece sono saliti,fino alla pari.
Non ho giocato tanto,probabilmente pagherò.
Ottimo l'under segnalato dall'amico Sienk
Non ho giocato tanto,probabilmente pagherò.
Ottimo l'under segnalato dall'amico Sienk
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania