A questo punto ti faccio un grosso in bocca al lupo con l'augurio che il tuo progetto si possa realizzare al più presto.
Buona serata

Messaggioda Sienkiewicz » 14/05/2005 - 19:31
Messaggioda luckwin » 14/05/2005 - 19:34
Sienkiewicz ha scritto:Per luckwin:
forse (anzi sicuramente) hai ragione. Hai fatto una disamina talmente ben fatta (scusa il gioco di parole) che mi hai fatto venire voglia di prendere la Lottomatica.
Spero per te che mi hai fatto fare una buona scelta..altrimenti!(
![]()
sto scherzando naturalmente!
)

Messaggioda Sienkiewicz » 14/05/2005 - 21:28
Messaggioda Keita » 14/05/2005 - 22:23
Messaggioda darko » 14/05/2005 - 22:57
Messaggioda luckwin » 14/05/2005 - 23:06
darko ha scritto:Torno ora dal palalottomatica... vado poche volte all'anno a vedere la virtus, ma ogni volta è un emozione stupenda... se si vince poi.
Per chi ha visto su sky o per chi ha visto meglio di me al palazzetto... mi potrebbe dire perchè è stato espulso anche Righetti insieme a Thorton? Ero in piena foga +4 a 7 secondi dal termine e quindi non ho visto bene l'azione: ho visto Righetti che ha spinto senza eccessiva cattiveria Thorton fuori dal campo e poi Thorton l'ha spinto giù... mi sono perso qualcosa? Forse la spinta era più cattiva di quello che mi è sembrato?
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA VIRTUS... BUM BUM BUM BUM
Messaggioda darko » 14/05/2005 - 23:08
luckwin ha scritto:darko ha scritto:Torno ora dal palalottomatica... vado poche volte all'anno a vedere la virtus, ma ogni volta è un emozione stupenda... se si vince poi.
Per chi ha visto su sky o per chi ha visto meglio di me al palazzetto... mi potrebbe dire perchè è stato espulso anche Righetti insieme a Thorton? Ero in piena foga +4 a 7 secondi dal termine e quindi non ho visto bene l'azione: ho visto Righetti che ha spinto senza eccessiva cattiveria Thorton fuori dal campo e poi Thorton l'ha spinto giù... mi sono perso qualcosa? Forse la spinta era più cattiva di quello che mi è sembrato?
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA VIRTUS... BUM BUM BUM BUM
hai visto bene, il fallo di Alex è stato normalissimo poi Thornton l'ha messo giù, lì Rigo si è rialzato ha accennato una reazione tempestivamente sedata per cui l'espulsione di Righetti è sicuramente esagerata ma per la legge della compensazione il fallo iniziale di Righetti e la reazione di Bootsie si sono annullati e Siena non è andata in lunetta.
e ci è andata di lusso perchè in quel momento l'ultima cosa da fare era un fallo che fermasse il tempo e li mandasse subito in lunetta.
comunque, adesso, a mente fredda, mi rendo conto che è ancora tremendamente lunga ...
saluti
Messaggioda MMeridio » 15/05/2005 - 00:10
Keita ha scritto:.
Siena poca poca roba........
I LIVE THIS GAME
Messaggioda anci4ever » 15/05/2005 - 00:31
Messaggioda fragiskos » 15/05/2005 - 01:01
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2005 - 14:49
Messaggioda luckwin » 15/05/2005 - 15:03
ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio..vi lascio immaginare le mie condizioni.....sul fallo di Righetti.....c'e'stata anche la pallata rifilata sulla coscia dal buon ex canturino dopo il fischio..poi la spinta ed il buon Alex che ha un po'esagerato nella caduta.francamente.
E'uscito dal campo espulso probabilmente per la parolina che gli e'scappata di bocca dopo.
Atmosfera e partita fantastica......Siena l'ha avuta in pugno,ma l'urlo dei 10.000 ha spinto la squadra alla rimonta impossibile.
Per carita',i dubbi tecnici che avevo durante la regular season li confermo,basta vedere i differenti rendimenti con Edney e Hawkins in campo piuttosto che coi due ex livornesi......fondamentali secondo me BARTON e TUSEK,EDNEY finalmente EDNEY....ma non siamo certo diventati il MACCABI,per carita',sono bastati cuore e coraggio.
Per stavolta ci hanno pensato loro,la strada e'lunga,molto lunga,nessuno pero'potra'cancellare una notte che mancava da 20 anni.

Messaggioda ameba » 15/05/2005 - 19:41
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |