Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A1/LEGA DUE 13/14 NOVEMBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda ALEXEEV » 14/11/2004 - 14:53
sull'ultima rimessa di Milano la palla e'andata a BLAIR e su di lui andava fatto il fallo......per mandarlo sulla linea della carita',prima dell'ultima azione andava chiamato TIME OUT,Roma ne aveva ancora uno e messo dentro BARTON altro tiratore.
Tusek al termine era furioso con CARTER per essersi preso l'ultimo tiro...mancava comunque la lucidita'..nel basket se non sei lucido vai in malora,propria come sta finendo ora questa squadra,assolutamente folle nel buttare le partite
Tusek al termine era furioso con CARTER per essersi preso l'ultimo tiro...mancava comunque la lucidita'..nel basket se non sei lucido vai in malora,propria come sta finendo ora questa squadra,assolutamente folle nel buttare le partite
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 14/11/2004 - 14:58
Saluto anch'io il Gladiatore.
Sul fatto orario,Max sai benissimo in che condizioni mi trovo in questo momento e quanto per me la domenica mattina uscire di casa alle 10.30 per andare al Palazzetto possa essere un problema,con mille altre faccende familiari urgenti da sbrigare,vabbe'questi sono problemi miei personali.
Bucchi secondo me ha sbagliato alcune scelte,rimane un ottimo allenatore che ora come ora non cambierei.
Nell'analizzare una gara,vanno valutate tutte le componenti,il calo difensivo(nel terzo periodo Milano fioccava da 3),il non averla ammazzata nei primi 20 minuti,le scelte sbagliate nei momenti cruciali.
Senza comunque nulla togliere a Milano che ha giocato una partita straordinaria nei momenti chieve ed a cui vanno i complimenti.
Sul fatto orario,Max sai benissimo in che condizioni mi trovo in questo momento e quanto per me la domenica mattina uscire di casa alle 10.30 per andare al Palazzetto possa essere un problema,con mille altre faccende familiari urgenti da sbrigare,vabbe'questi sono problemi miei personali.
Bucchi secondo me ha sbagliato alcune scelte,rimane un ottimo allenatore che ora come ora non cambierei.
Nell'analizzare una gara,vanno valutate tutte le componenti,il calo difensivo(nel terzo periodo Milano fioccava da 3),il non averla ammazzata nei primi 20 minuti,le scelte sbagliate nei momenti cruciali.
Senza comunque nulla togliere a Milano che ha giocato una partita straordinaria nei momenti chieve ed a cui vanno i complimenti.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda MMeridio » 14/11/2004 - 15:02
ALEXEEV ha scritto:Saluto anch'io il Gladiatore.
Ecco....questa mi sembra un'analisi....razionale....
Ti fà onore
In bocca al lupo....x la tua nuova esperienza
Messaggioda mandit » 14/11/2004 - 15:06
Ciao max. Il mio giudizio è parziale, ovviamente. Un po' perché ho visto neanche mezza partita. Un po' perché per parlare di queste cose bisognerebbe davvero essere aggiornati, e non dare un'occhiata quando capita.
Bucchi non sarà certo l'unico colpevole, questo è chiaro. Però il quinto fallo di sconochini, che tu citi, non l'avrebbe fatto se non l'avesse messo proprio in quella azione sul nero di milano (non ricordo neanche il nome, figurati quanto sono informato...). E altre cose mi hanno lasciato perplesso. Che sia un bravo allenatore, mi pare fuori discussione. Diciamo che a me, oggi, non è piaciuto. Figurati che qualche volta (oddio quasi mai) mi è piaciuto così così perfino zizou...
Ah, non avevo betting su questa partita. Posto solo per il gusto di chiacchierare. E cerco di capire da chi ne sa molto più di me.
Bucchi non sarà certo l'unico colpevole, questo è chiaro. Però il quinto fallo di sconochini, che tu citi, non l'avrebbe fatto se non l'avesse messo proprio in quella azione sul nero di milano (non ricordo neanche il nome, figurati quanto sono informato...). E altre cose mi hanno lasciato perplesso. Che sia un bravo allenatore, mi pare fuori discussione. Diciamo che a me, oggi, non è piaciuto. Figurati che qualche volta (oddio quasi mai) mi è piaciuto così così perfino zizou...
Ah, non avevo betting su questa partita. Posto solo per il gusto di chiacchierare. E cerco di capire da chi ne sa molto più di me.
Messaggioda ALEXEEV » 14/11/2004 - 15:20
Mandit,parliamo anche un po'delle colpe dei giocatori,sarebbe il caso.
Sconocchini ha una sua personale scarsa gestione dei falli dall'inizio della stagione,all'esordio con Udine pensa che ne aveva 3 dopo 8 minuti,Edney ha un minutaggio limitato ma purtroppo la qualita'a dispetto della quantita'che gli si chiedeva si e'vista solo in partite vinte contro squadre di livello di gran lunga inferiore di Milano.
Milano ha probabilmente giocatori in questo momento piu'intelligenti o piu'pronti ad adeguarsi alle situazioni,basti vedere cosa e'accaduto nel terzo periodo quando hanno incominciato a dare la palla sotto a Blair in movimento..falli a ripetizione di Roma e canestri facili.
lo stesso e'accaduto con Smodiz tempo fa ancora al Palaflaminio.
Mi sembra che il problema maggiore sia la scarsa duttilita'di molti giocatori,sono monocordi,automi che quando si tratta di tirarsi fuori dal meccanismo predisposto vanno in crisi.
Sconocchini ha una sua personale scarsa gestione dei falli dall'inizio della stagione,all'esordio con Udine pensa che ne aveva 3 dopo 8 minuti,Edney ha un minutaggio limitato ma purtroppo la qualita'a dispetto della quantita'che gli si chiedeva si e'vista solo in partite vinte contro squadre di livello di gran lunga inferiore di Milano.
Milano ha probabilmente giocatori in questo momento piu'intelligenti o piu'pronti ad adeguarsi alle situazioni,basti vedere cosa e'accaduto nel terzo periodo quando hanno incominciato a dare la palla sotto a Blair in movimento..falli a ripetizione di Roma e canestri facili.
lo stesso e'accaduto con Smodiz tempo fa ancora al Palaflaminio.
Mi sembra che il problema maggiore sia la scarsa duttilita'di molti giocatori,sono monocordi,automi che quando si tratta di tirarsi fuori dal meccanismo predisposto vanno in crisi.
Messaggioda MMeridio » 14/11/2004 - 16:14
mandit ha scritto:Ciao max.
Ciao Mauri
anch'io senza betting....quindi fuori dalla mischia...
Tu citi il 5° di Hugo....sugli accoppiamenti difensivi potremmo aprire un dibattito....forse ha sbagliato coach Bucchi....ma l'analisi sotto di Alex mi pare molto veritiera....
Roma costruita x le alte posizioni....di classifica....sai questa è una storia lunga...ma la duttilità , come dice Alex...non c'e'!
Ognuno sa fare il suo compitino...un po' poco...x stare al vertice...
questo è quello che penso io....ma io non alleno...x fortuna
ps. Quest'anno....hai visto poco Zizou
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania