Messaggioda GNAGHI » 04/10/2004 - 13:20
Buonissimo lavoro di tutto il forum,con un particolare ringraziamento a Keita(non sapevo che Rieti avesse anche De Marco) e Alexeev:Reggio E. con handicap(sarà contento Federico),Milano fuoricasa,Montecatini a Sassari...
Io mi sono litatoa giocare la Virtus BO con handicap ma probabilmente era una giocata che era meno buona di come mi sembrasse appena l'ho giocata,anche se poi è andata bene.
Bene Guyton,mi aspettavo di più da Brewer che ricordo aveva fatto molto bene a Biella con Granger e Crespi(promossa alla grande in A-1).
Quest'anno la Virtus ha una quantità di punti meglio distribuita ripetto all'anno scorso,quando si dava palla a Smith e si sperava nel trentello.
Vedremo poi la reale consistenza del club di Sabatini anche se la differenza maggiore sta nel fatto che non vedo squadre forti come Reggio e Jesi dell'anno passato.
Rimini è sempre fragile in difesa(storicamente) e con un Monroe con un anno in più,Scafati è ancora da valutare,Ferrara che sembrava aver fatto una discreta squadra ha perso la prima in casa,Montecatini è partita bene ma è chiaramente ancora presto.