Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE & EUROCUP: QUARTI DI FINALE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
-
lavezzifabio
- Budinone Imperiale

Re: EUROLEAGUE & EUROCUP: QUARTI DI FINALE
Messaggioda lavezzifabio » 27/03/2012 - 15:29
ragazzi io scendo forte sul BC donestk e sull'handicap di Valencia e comunque maccabi oggi è un REGALONE A 1.65!
Io ai miei capelli in ordine ci tengo. Anche in campo.Tutti, persino i compagni di squadra e addirittura mia moglie, mi chiedono come faccio a finire la partita sempre pettinato. La verità è che curo molto la testa.cit.J.Zanetti
Messaggioda ALEXEEV » 27/03/2012 - 15:37
lavezzifabio ha scritto:ragazzi io scendo forte sul BC donestk e sull'handicap di Valencia e comunque maccabi oggi è un REGALONE A 1.65!
De Gustibus.....però 1.65 francamente..........c'e' 1.75 SNAI volendo........che non è la stessa cosa
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
kobe
Messaggioda kobe » 28/03/2012 - 14:03
Ciao ragazzi!
Come prima cosa, complimenti per il rinnovo stilistico del forum, davvero un bel lavoro.
Stasera big match in Eurolega, dove la MPS si gioca una grossa fetta di stagione; dopo gara 1 andata malissimo, si sono subito riscattati in gara 2 come era prevedibile. I greci quest'anno non li vedo una super potenza come la loro fama lascia intendere, al contrario di Siena che in una serata come questa, grazie al roster a sua disposzione può fare la differenza... come non ricordare la scorsa stagione, sempre su questo campo. Come ha detto Pianigiani, penso che una delle due gare in Grecia la portano a casa... entrambe sarebbe il Top. Non credo che la MPS molli senza lottare fino alla fine questa stagione in Eurolega e vista la quota ottima il tentativo lo faccio volentieri; poi siccome si rigioca tra due giorni queste quote sopra la pari sono ben giocate, soprattutto come detto se si ha l'idea che Siena una gara in Grecia la vince, per non terminare in anticipo la sua avventura europea.
Montepaschi Siena @2.75 Bet Victor
stake 5
buona serata

Come prima cosa, complimenti per il rinnovo stilistico del forum, davvero un bel lavoro.
Stasera big match in Eurolega, dove la MPS si gioca una grossa fetta di stagione; dopo gara 1 andata malissimo, si sono subito riscattati in gara 2 come era prevedibile. I greci quest'anno non li vedo una super potenza come la loro fama lascia intendere, al contrario di Siena che in una serata come questa, grazie al roster a sua disposzione può fare la differenza... come non ricordare la scorsa stagione, sempre su questo campo. Come ha detto Pianigiani, penso che una delle due gare in Grecia la portano a casa... entrambe sarebbe il Top. Non credo che la MPS molli senza lottare fino alla fine questa stagione in Eurolega e vista la quota ottima il tentativo lo faccio volentieri; poi siccome si rigioca tra due giorni queste quote sopra la pari sono ben giocate, soprattutto come detto se si ha l'idea che Siena una gara in Grecia la vince, per non terminare in anticipo la sua avventura europea.
Montepaschi Siena @2.75 Bet Victor
stake 5
buona serata
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 28/03/2012 - 17:09
Ho preso anch'io come Ricca la MPS intorno @2.60 ma molto meno deciso rispetto al missile che ero intenzionato a far partire fino a poco fa:ho cambiato idea prima di tutto perchè sta diventando la classica public bet e quando tutti giocano a senso unico su una sfavorita mi spaventa,secondo perchè Ivkovic ha creato veramente una squadra con le palle abituandoli a giocare bene anche senza superstar/prime donne e non è un caso che i greci abbiano rischiato di vincerle entrambe al Palaestra(tra l'altro nella storia dei playoff di eurolega non si è mai verificata una partenza 0-2 per la squadra di casa). Da sfavoriti piuttosto netti però credo ci sia comunque un discreto valore dato che in ogni caso i biancoverdi hanno una squadra più esperta/adatta a giocare un certo tipo di partite (cosa che in Europa conta non poco) e nel complesso restano comunque superiori a livello di roster nonostante paghino parecchio a livello di muscoli e fisicità (perse entrambe le battaglie a rimbalzo nelle prime due uscite).In ogni caso Siena quando è data per morta in realtà non muore mai ed anche quest'anno ci sono state innumerevoli dimostrazioni di questa legge non scritta (vedi la vittoria a Madird oppure quella ad Istanbul contro il Gala senza Mccallebb Lavrinovic e Kaukenas o ancora la rimonta vincente casalinga contro il Barcellona)...Credo che Pianigiani sia in grado di fare i corretti aggiustamenti per questa gara3,in particolare difensivamente immagino/spero che sarà tutta un'altra Siena rispetto a quella delle prime due gare,del resto i nostri hanno fra i migliori numeri d'Europa per punti concessi in trasferta e mi aspetto una conferma di questi con una prova maiuscola della difesa senese. Non ci credo tantissimo e limito lo stake ad un gettone,ma la giocata la faccio ugualmente dato che avrei fatto comunque quote più vicine.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 28/03/2012 - 23:25
CVD. Bollitissimo io a giocare...
-
kobe
Messaggioda kobe » 29/03/2012 - 01:50
ammazza che stesa.... una delle 2 gare era da vincere, ma perdere cosi gara 3 con meno tensione non è accettabile.
Forse la MPS sta avendo anche un netto calo fisico.. stasera ho visto solo il primo tempo che è bastato... ma nn sono praticamente riusciti mai a rientrare in gara o a dare l'idea di farlo; se gara 3 era dura, gara 4 lo sarà ancora di più.
Forse la MPS sta avendo anche un netto calo fisico.. stasera ho visto solo il primo tempo che è bastato... ma nn sono praticamente riusciti mai a rientrare in gara o a dare l'idea di farlo; se gara 3 era dura, gara 4 lo sarà ancora di più.
Messaggioda ALEXEEV » 29/03/2012 - 14:53
Sono andato sul Maccabi preso @ 1.88 da Goldbet,ora calato ma mi sembra resista ancora 1.90 da Pinna.
Molto tirata gara 3 ,squadre che alla fine mi son sembrate davvero stanchissime e poco lucide con un pallone che ha danzato sul ferro ed è entrato ed un pessimo ultimo possesso a decidere la sfida.
Stasera quindi mi sembra davvero da moneta ma ho una mezza impressione che i greci abbiano perso martedi una grande occasione e che il fattore campo poss contare qualcosa.
insomma a scelta o quasi da sfava mi sembra che la giocata sui padroni di casa ci possa stare.
Molto tirata gara 3 ,squadre che alla fine mi son sembrate davvero stanchissime e poco lucide con un pallone che ha danzato sul ferro ed è entrato ed un pessimo ultimo possesso a decidere la sfida.
Stasera quindi mi sembra davvero da moneta ma ho una mezza impressione che i greci abbiano perso martedi una grande occasione e che il fattore campo poss contare qualcosa.
insomma a scelta o quasi da sfava mi sembra che la giocata sui padroni di casa ci possa stare.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda barkley » 29/03/2012 - 18:14
ciao a tutti
provo il blitz del pana
hanno perso ma non mi sono dispiaciuti
andare sotto di 13-14 dopo 1 quarto e giocarsela all' ultimo tiro su questo parquet non è da tutti, con un calathes appena meglio dell' altra sera si può fare
sperem

provo il blitz del pana
hanno perso ma non mi sono dispiaciuti
andare sotto di 13-14 dopo 1 quarto e giocarsela all' ultimo tiro su questo parquet non è da tutti, con un calathes appena meglio dell' altra sera si può fare
sperem
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 29/03/2012 - 20:40
Velocemente a meno di 20 minuti dall'inizio ho giocato il Panathinaikos alla pari (leggermente sopra) 2.05 Pinnacle
Poco da dire non credo che i greci escano anche perché per me sono decisamente più forti degli israeliani che se c'è una giustizia debbono pagare una programmazione folle e senza senso della loro dirigenza che gli avrà già fatto disputare un centinaio di partite in stagione. Quindi spero non arrivino alle Final 4.
Pana che dopo aver dominato facilmente la prima partita si è distratta in gara 2 e in gara 3 è partita malissimo compromettendo sin da subito l'incontro (anche se poi sono arrivati ad un passo dal ribaltare la partita). Credo che stasera possa fare sua la partita e mi aspetto anche una vittoria abbastanza netta. Volevo giocare un 2 secco nei tat 1X2 da book italico, ma alla fine ho preferito non esagerare.
Poco da dire non credo che i greci escano anche perché per me sono decisamente più forti degli israeliani che se c'è una giustizia debbono pagare una programmazione folle e senza senso della loro dirigenza che gli avrà già fatto disputare un centinaio di partite in stagione. Quindi spero non arrivino alle Final 4.
Pana che dopo aver dominato facilmente la prima partita si è distratta in gara 2 e in gara 3 è partita malissimo compromettendo sin da subito l'incontro (anche se poi sono arrivati ad un passo dal ribaltare la partita). Credo che stasera possa fare sua la partita e mi aspetto anche una vittoria abbastanza netta. Volevo giocare un 2 secco nei tat 1X2 da book italico, ma alla fine ho preferito non esagerare.
Messaggioda ALEXEEV » 29/03/2012 - 23:35
Pessima davvero l'idea di andare contro Obradovic e soci,soprattutto per quello che è successo negli ultimi 3 minuti dal +1 Maccabi.
Un massacro totale con il Pana che ha cancellato dal campo gli avversari
Pago direi anche meritatatamente
sti quarti di finale comunque micidiali,ci metto mano pochissimo e prendo ancora di meno
Un massacro totale con il Pana che ha cancellato dal campo gli avversari
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/03/2012 - 08:09
Bene. I valori in campo sono molto differenti accentuati anche dalla programmazione folle del Maccabi che giustamente pagano. Ad Atene un ventello almeno per i verdi. Quindi occhio all' hp e approfittatene.
Messaggioda dap » 30/03/2012 - 17:24
Oltre a fare prono si possono domandare prono....infobetting comprende le due cose
Non riesco a decifrare la partita tra Bilbao e CSKA, o meglio, lo spread di 6.5.
Molti si sono gettati di tuffo sui russi con quel hp a 1.80.
Voi cosa ne pensate?
Non riesco a decifrare la partita tra Bilbao e CSKA, o meglio, lo spread di 6.5.
Molti si sono gettati di tuffo sui russi con quel hp a 1.80.
Voi cosa ne pensate?
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/03/2012 - 18:22
Il campo del Bilbao è a mio avviso il campo più caldo d'Europa. Non è mai facile giocare li.
E' anche vero che il CSKA ha dei giocatori che non hanno paura a giocare in certi palcoscenici. Io credo che la terza partita sia stata condizionata da un approccio mollissimo dell'armata rossa. Il trentello di gara uno e il largo margine preso subito in gara due, ha condizionato di molto la partita. Oggi sicuramente avranno un altro approccio e non credo che Bilbao possa spuntarla. Le quote mi sembrano davvero giuste. Io queste partite o gioco la quota cicciotta, in questo caso il Bilbao, oppure passo.
In questo caso passo perchè non penso che si vada a gara 5 in questa serie.
Cosa che potrebbe accadere ad Atene. Olympiakos che gioca bene, ma Siena è all'ultima spiaggia. Questa, per molti dei verdi è l'ultima occasione per vincere l'Eurolega (non la vinceranno comunque anche se arrivassero alle Final 4...) quindi credo che giocheranno alla morte. Parola d'ordine fare taglia/fuori e limitare a rimbalzo i greci.
In gara 3 c'è stata probabilmente la più brutta partita di Siena della gestione Pianigiani (forse ancor peggio del -48 dello scorso anno contro i rossi perchè comunque gli avversari erano ben diversi). Oggi mi aspetto una reazione. Ne rimango alla larga, ma non mi stupirei di rimpiangere una quota 3.2
E' anche vero che il CSKA ha dei giocatori che non hanno paura a giocare in certi palcoscenici. Io credo che la terza partita sia stata condizionata da un approccio mollissimo dell'armata rossa. Il trentello di gara uno e il largo margine preso subito in gara due, ha condizionato di molto la partita. Oggi sicuramente avranno un altro approccio e non credo che Bilbao possa spuntarla. Le quote mi sembrano davvero giuste. Io queste partite o gioco la quota cicciotta, in questo caso il Bilbao, oppure passo.
In questo caso passo perchè non penso che si vada a gara 5 in questa serie.
Cosa che potrebbe accadere ad Atene. Olympiakos che gioca bene, ma Siena è all'ultima spiaggia. Questa, per molti dei verdi è l'ultima occasione per vincere l'Eurolega (non la vinceranno comunque anche se arrivassero alle Final 4...) quindi credo che giocheranno alla morte. Parola d'ordine fare taglia/fuori e limitare a rimbalzo i greci.
In gara 3 c'è stata probabilmente la più brutta partita di Siena della gestione Pianigiani (forse ancor peggio del -48 dello scorso anno contro i rossi perchè comunque gli avversari erano ben diversi). Oggi mi aspetto una reazione. Ne rimango alla larga, ma non mi stupirei di rimpiangere una quota 3.2
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania