Comparazione bonus scommesse
Serie A1 e Legadue, 16-18 marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Serie A1 e Legadue, 16-18 marzo
Messaggioda psyduck » 16/03/2012 - 19:34
Apro il thread con un paio di giocate in a2 per questa settimana:
ho preso con stake medio-alto Scafati -7.5/-8.5 @1.85 (vari book) contro Ostuni: imbattuti in casa, Marigney e compagni credo vogliano riprendersi prima di subito dalla pesante lezione presa a verona e ostuni credo sia un avversario alla portata in quest'ottica complice l'assenza di carenza e il recente appannamento/poco utilizzo di Dilegro. Credo che la doppia cifra sia alla portata per i padroni di casa (quest'anno han sempre vinto bene in casa) e provo anche un gettone di margine 26 o + (@11 eurobet, 10 intralot)
con stake medio per la serata ho giocato Brindisi -5.5 better @1.83, qui nonostante un renfroe non al meglio credo che la solidita' nel periodo dei pugliesi (che solo nel finale han ceduto a reggio, e prima venivan da un ottimo periodo coppa italia compresa) possa avere la meglio su piacenza che di fatto e' una meteora impazzita ma dovrebbe pagare un po dazio sotto canestro contro il profondo ed efficace reparto lunghi dei padroni di casa
saluti
ho preso con stake medio-alto Scafati -7.5/-8.5 @1.85 (vari book) contro Ostuni: imbattuti in casa, Marigney e compagni credo vogliano riprendersi prima di subito dalla pesante lezione presa a verona e ostuni credo sia un avversario alla portata in quest'ottica complice l'assenza di carenza e il recente appannamento/poco utilizzo di Dilegro. Credo che la doppia cifra sia alla portata per i padroni di casa (quest'anno han sempre vinto bene in casa) e provo anche un gettone di margine 26 o + (@11 eurobet, 10 intralot)
con stake medio per la serata ho giocato Brindisi -5.5 better @1.83, qui nonostante un renfroe non al meglio credo che la solidita' nel periodo dei pugliesi (che solo nel finale han ceduto a reggio, e prima venivan da un ottimo periodo coppa italia compresa) possa avere la meglio su piacenza che di fatto e' una meteora impazzita ma dovrebbe pagare un po dazio sotto canestro contro il profondo ed efficace reparto lunghi dei padroni di casa
saluti
Stai sereno....sempre
Re: Serie A1 e Legadue, 16-18 marzo
Messaggioda psyduck » 17/03/2012 - 00:00
brindisi si limita a vincer di misura in una partita con pochi strappi, superiore vicino a canestro ma paga la scarsa vena al tiro degli italiani, pago giustamente la giocata sui pugliesi.
Stai sereno....sempre
Messaggioda Aquarius » 18/03/2012 - 00:58
Cosa ne pensate di queste gare da poter inserire dentro a qualche lenzuolo?
Bologna - S.Antimo 1 - 1.38
Veroli - Brescia 1 - 1.65
Biella - Treviso 1 - 1.45
Bologna - S.Antimo 1 - 1.38
Veroli - Brescia 1 - 1.65
Biella - Treviso 1 - 1.45
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 18/03/2012 - 09:26
Beh son tutte partite che per una cosa o per un'altra valgono più delle quote attuali che girano.
Mi sembra una tripletta piuttosto tassata in quanto Veroli non dovrebbe fallire l'appuntamento fondamentale in chiave playoff ma senza un americano in lega2 (Elder ancora fuori) è sempre difficile,Biella è una squadra che non mi dice niente ed ho l'impressione che oltre ad aver meno carattere di Treviso sia meno interessata alla lotta playoff rispetto a quanto lo sia la banda di Sasha che ormai libera dall'impegno europeo darà il 200% in campionato per raggiungere l'ultimo slot disponibile nella postseason ed oggi è una sorta di ultima chiamata. Bologna è la classica da inserire nei lenzuolini:anche qui terz'ultima contro penultima al 40% mi sembra bell'azzardo tuttavia la conad è in forma ed un colpaccio di S.Antimo resta difficile da immaginare.
La giornata di oggi non mi dice veramente niente,in lega2 sarebbe da tentar Forlì dato che anche l'anno scorso di questi tempi la situazione era simile se non peggiore e tirarono fuori il meglio davanti al proprio caldissimo pubblico per raggiungere una salvezza da molti insperata...la differenza rispetto alla passata stagione la fanno chiaramente i protagonisti dato che a quanto ne so Freeman è un tipo che non si spacca la schiena in palestra e Coleman ancora non ha avuto modo di assorbire la nostra pallacanestro,è anche vero che Imola rischia di essere nuovamente senza Whiting ed in tal caso in trasferta la vedo nettamente più sfavorita di quanto la quota faccia sembrare nonostante Dupree stia facendo pentole e coperchi. Vediamo cosa si dice,come al solito sarò fuori per impegni sportivi e dal telefono nel caso in cui volessi segnalarlo non posso perchè il forum è inaccessibile.
Vengo comunque da una buona doppietta nel basket europeo e quindi per il weekend mi accontento,mi sento dunque di segnalare una sola giocata per oggi in stake medio che è la vittoria di Sassari al palascapriano intorno al 75% da Pinna dato che il palazzo dei padroni di casa al momento sembrerebbe poter essere terra di conquista da parte dei più...Vero che prendere gli isolani (son completamente bollito nonostante la giovane età ma questa volta non posso sbagliarmi sulla Sardegna
) in trasferta da favoriti è un grosso rischio ma l'impressione è che Teramo sia veramente allo sbaraglio e comunque sia la truppa di Sacchetti sta lottando per un traguardo storico (chiudere nelle prime 4 posizioni) e perdere punti oggi potrebbe rivelarsi fatale nell'ottica di questo nuovo obiettivo. Qualitativamente il roster mi sembra due spanne sopra a quello di Teramo,il precedente dell'andata per quanto possa contare recita +18 Sassari e allora era presente anche Yaniv Green che fu uno dei migliori dei suoi,oggi non ci sarà così come Goods ormai tagliato da qualche settimana.
Mi sembra una tripletta piuttosto tassata in quanto Veroli non dovrebbe fallire l'appuntamento fondamentale in chiave playoff ma senza un americano in lega2 (Elder ancora fuori) è sempre difficile,Biella è una squadra che non mi dice niente ed ho l'impressione che oltre ad aver meno carattere di Treviso sia meno interessata alla lotta playoff rispetto a quanto lo sia la banda di Sasha che ormai libera dall'impegno europeo darà il 200% in campionato per raggiungere l'ultimo slot disponibile nella postseason ed oggi è una sorta di ultima chiamata. Bologna è la classica da inserire nei lenzuolini:anche qui terz'ultima contro penultima al 40% mi sembra bell'azzardo tuttavia la conad è in forma ed un colpaccio di S.Antimo resta difficile da immaginare.
La giornata di oggi non mi dice veramente niente,in lega2 sarebbe da tentar Forlì dato che anche l'anno scorso di questi tempi la situazione era simile se non peggiore e tirarono fuori il meglio davanti al proprio caldissimo pubblico per raggiungere una salvezza da molti insperata...la differenza rispetto alla passata stagione la fanno chiaramente i protagonisti dato che a quanto ne so Freeman è un tipo che non si spacca la schiena in palestra e Coleman ancora non ha avuto modo di assorbire la nostra pallacanestro,è anche vero che Imola rischia di essere nuovamente senza Whiting ed in tal caso in trasferta la vedo nettamente più sfavorita di quanto la quota faccia sembrare nonostante Dupree stia facendo pentole e coperchi. Vediamo cosa si dice,come al solito sarò fuori per impegni sportivi e dal telefono nel caso in cui volessi segnalarlo non posso perchè il forum è inaccessibile.
Vengo comunque da una buona doppietta nel basket europeo e quindi per il weekend mi accontento,mi sento dunque di segnalare una sola giocata per oggi in stake medio che è la vittoria di Sassari al palascapriano intorno al 75% da Pinna dato che il palazzo dei padroni di casa al momento sembrerebbe poter essere terra di conquista da parte dei più...Vero che prendere gli isolani (son completamente bollito nonostante la giovane età ma questa volta non posso sbagliarmi sulla Sardegna
Messaggioda OLIDATA » 18/03/2012 - 12:55
BadJoker ha scritto:così come Goods ormai tagliato da qualche settimana.
Ciao Bad,
più che tagliato se ne è andato in quanto non pagato, così come il resto della squadra peraltro; inoltre a Cremona si è infortunato pure il giovane Ricci, che dava qualche minuto di riposo a Brown e Fultz.
Oggi pomeriggio prevedo un bagno di sangue e, francamente, faccio fatica a capire le quote che girano.
Io ho caricato pesante Sassari, sia in ml che in handicap e non vedo proprio come Teramo possa ribaltare il pronostico.
Dulcis in fundo (si fa per dire), venerdì c'è stata un'intervista di Marruganti il quale ha detto, in sostanza, che i giocatori si allenano male, in quanto con la testa altrove, e che lo staff tecnico non se la sente di riprenderli, vista la situazione.
Amen.
Messaggioda comodo22 » 18/03/2012 - 13:08
Presi Special point A1 HH : Clark - Diawara 85% CLARK LEADERBET.COM credo ci sia tanto margine in questo testa a testa e prendo a volo clark che è in una forma strepitosa.
Special Rebounds A1 HH : IVANOV - TEMPLE G: preso Ivanov 85% Leaderbet.com.com
molto più incisivo di certo d itemple sotto canestro
Special Rebounds A1 HH : IVANOV - TEMPLE G: preso Ivanov 85% Leaderbet.com.com
molto più incisivo di certo d itemple sotto canestro
Messaggioda psyduck » 18/03/2012 - 20:46
pago anche una scafati orribile, che vince per miracolo in rimonta e che non capisco come non imponga la sua legge sotto canestro visto che ostuni gioca praticamente fisso con 4 piccoli, brutto 0 su 2 sto weekend...si volta pagina, sperando di migliorare
p.s : comodo non conosco quel leaderbet se sia affidabile o no, ma uno che fa t.a.t temple con ivanov nei rimbalzi (n.d.r ovvero una guardia che non ne prende nemmeno 3 a partita contro il terzo miglior rimbalzista del campionato di a1) all'85% non credo paghi, francamente..era da farci un ipoteca.
fai solo attenzione che non scappino coi soldi.
p.s : comodo non conosco quel leaderbet se sia affidabile o no, ma uno che fa t.a.t temple con ivanov nei rimbalzi (n.d.r ovvero una guardia che non ne prende nemmeno 3 a partita contro il terzo miglior rimbalzista del campionato di a1) all'85% non credo paghi, francamente..era da farci un ipoteca.
fai solo attenzione che non scappino coi soldi.
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania