Messaggioda Furlan » 23/06/2026 - 17:32
Questa notte (in Italia) si gioca una partita che può ri accendere la speranza di proseguire il cammino mondiale.
Sulla carta è un incontro senza particolare appel ma si presta moltissimo a svariate combinazioni di puntate proprio per le caratteristiche delle due squadre.
Si tratta del confronto fra Panama e Croazia, la prima che punta molto sul fisico e nel match con il Ghana non ha (per me) sfigurato. La seconda è storicamente una squadra con molto talento naturale che fa della fantasia e della capacità di costruire gioco, una delle sue peculiarità.
I book si sono, giustamente, schierati dalla parte dei Croati ma non mi meraviglierei più di tanto se ci sarà, per loro, da sudare le proverbiali sette camice per portarla a casa (poi sicuramente finirà 7 a 0 per la Croazia).
Partendo da quanto sopra ho costruito una supercombo che parte dalla doppia chance Croata aggiungendo M.G. 2-4, Ov 3,5 cartellini e Ov 8,5 angoli.
Sulla D.C. e il M.G. 2-4 concordo con quanto più o meno sentito e letto da interviste ai giocatori, forum e link discretamente affidabili.
Su Ov 3,5 cartellini e Ov 8,5 angoli faccio affidamento sul fatto che saranno i Croati a menare la danza e di conseguenza qualche ciabatta in campo penso sarà piuttosto prevedibile.
Quota complessiva 6,55 da Better.
Puntata molto, molto, molto cauta 1,5/10
mandi