Comparazione bonus scommesse
sky e nfl 2008
TV satellitari, web radio, streaming. Informazioni varie e programmazione.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

sky e nfl 2008
Messaggioda TheSaint1530 » 30/07/2008 - 15:03
un saluto a tutti gli appassionati di football americano; se siete abbonati di sky, purtroppo non ho una buona notizia da darvi.....leggete qui:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14946
ora alcune mie spicciole considerazioni:
va bene che abbiamo NASN, ma non è quello full che trasmette la nfl;
va bene che qualcuno potrà dire, pazienza c'è internet e lo streaming;
va bene che qualcuno potrà obiettare che hanno fatto lo stesso con il baseball e che quindi sia una politica di turnazione, diciamo così;
va bene che cmq ci sarà la rai a trasmettere qualcosina del football, ma su un canale che non ha nemmeno i palinsesti sulla EPG;
tuttavia io sinceramente sono a dir poco scioccato e anche un po inc.....o considerando il costo dell'abbonamento esoprattutto il fatto che per tagliare la nfl ci tocca sorbire l'enensima replica del calcio russo (ma tu dimmi un pò che bisogna sopportare...), il rugby del campionato australiano, il cricket!!!, e tra un pò pure secondo me il calcio balilla:
ora che questi di sky stiano ancora cercando di rientrare dai costi del mondiale del 2006, lo posso capire: che abbiano puntato tutto sulla formula1 mi sta anche bene, ma insomma in un modo o nell'altro io che segue l'nfl dal 1991 alla tenera età di 12 anni non ricordo un trattamento così meschino verso questo magnifico sport e verso i suoi abbonati-apapssionati-estimatori, considerando anche il fatto che su sky riusciamo a sapere anche che cosa ha mangiato a colazione totti e quanti flirt reali o presunti ha avuto cristiano ronaldo, ma non si vedrà per almeno due anni il football americano (per inciso nell'articolo viene detto ciò che è ovvio: per questa meravigliosa disciplina l'interesse e quindi il successo anche in termini di ascolti e di seguito, non solo non diminuisce ma è aumentato negli ultimi anni....): personalmente aspetto l'ufficialità , dopodichè sono prondo a disdire lo sport su sky senza rimpianti anche perchè ripeto che secondo me, visto i miei interessi, pago troppo in relazione alla qualità e a ciò che mi viene offerto: chissà che un domani poi non tocchi all'nba..........
se non eravate a conoscenza della notizia e siete apapssionati come me di football americano, mi dispiace di avervi rovinato la giornata, ma sinceramente la cosa era troppo grossa per non essere rivelata...........
considerando che come al solito in italia dobbiamo sempre farci riconoscere visto che in america si sono già adeguati ai tempi che cambiano: il sunday night in streaming gratis (e quando mai il posticipo della domenica sera gratis su internet con sky...........)
http://www.tvgratisnet.com/2008/07/29/partite-nfl-gratis-diretta-streaming-nbc/
insomma con SKY L' NFL NON VEDRAI
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14946
ora alcune mie spicciole considerazioni:
va bene che abbiamo NASN, ma non è quello full che trasmette la nfl;
va bene che qualcuno potrà dire, pazienza c'è internet e lo streaming;
va bene che qualcuno potrà obiettare che hanno fatto lo stesso con il baseball e che quindi sia una politica di turnazione, diciamo così;
va bene che cmq ci sarà la rai a trasmettere qualcosina del football, ma su un canale che non ha nemmeno i palinsesti sulla EPG;
tuttavia io sinceramente sono a dir poco scioccato e anche un po inc.....o considerando il costo dell'abbonamento esoprattutto il fatto che per tagliare la nfl ci tocca sorbire l'enensima replica del calcio russo (ma tu dimmi un pò che bisogna sopportare...), il rugby del campionato australiano, il cricket!!!, e tra un pò pure secondo me il calcio balilla:
ora che questi di sky stiano ancora cercando di rientrare dai costi del mondiale del 2006, lo posso capire: che abbiano puntato tutto sulla formula1 mi sta anche bene, ma insomma in un modo o nell'altro io che segue l'nfl dal 1991 alla tenera età di 12 anni non ricordo un trattamento così meschino verso questo magnifico sport e verso i suoi abbonati-apapssionati-estimatori, considerando anche il fatto che su sky riusciamo a sapere anche che cosa ha mangiato a colazione totti e quanti flirt reali o presunti ha avuto cristiano ronaldo, ma non si vedrà per almeno due anni il football americano (per inciso nell'articolo viene detto ciò che è ovvio: per questa meravigliosa disciplina l'interesse e quindi il successo anche in termini di ascolti e di seguito, non solo non diminuisce ma è aumentato negli ultimi anni....): personalmente aspetto l'ufficialità , dopodichè sono prondo a disdire lo sport su sky senza rimpianti anche perchè ripeto che secondo me, visto i miei interessi, pago troppo in relazione alla qualità e a ciò che mi viene offerto: chissà che un domani poi non tocchi all'nba..........
se non eravate a conoscenza della notizia e siete apapssionati come me di football americano, mi dispiace di avervi rovinato la giornata, ma sinceramente la cosa era troppo grossa per non essere rivelata...........
considerando che come al solito in italia dobbiamo sempre farci riconoscere visto che in america si sono già adeguati ai tempi che cambiano: il sunday night in streaming gratis (e quando mai il posticipo della domenica sera gratis su internet con sky...........)
http://www.tvgratisnet.com/2008/07/29/partite-nfl-gratis-diretta-streaming-nbc/
insomma con SKY L' NFL NON VEDRAI
Ultima modifica di TheSaint1530 il 30/07/2008 - 15:35, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda Mello » 30/07/2008 - 15:16
Scusa la mia ignoranza (non ho sky), ma il canale Nasn non ha lo stesso palinsesto dello stesso canale di Premiere? A mio parere sì e ti posso assicurare che manda in diretta tre partite la domenica e il monday-night
Il palinsesto del canale a cui mi riferisco è questo, verifica se tua programmazione è identica:
http://nasneurope.com/content/nasn/port ... tvschedule
Il palinsesto del canale a cui mi riferisco è questo, verifica se tua programmazione è identica:
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 30/07/2008 - 15:22
Mello ha scritto:Scusa la mia ignoranza (non ho sky), ma il canale Nasn non ha lo stesso palinsesto dello stesso canale di Premiere? A mio parere sì e ti posso assicurare che manda in diretta tre partite la domenica e il monday-night![]()
caro mello magari. magari.........
quello linkato da te è nasneurope, quello diciamo full che non è in progetto di arrivare sulla piattaforma italiana; quello che c'è su sky è NASN uk dove l'unico football è quello NCAA che cmq dura poco e viene coperto ancora meno da NASN uk
Messaggioda luckwin » 30/07/2008 - 16:13
ecchecazz
ma poi la rai a chi affiderà le telecronache, a franco lauro?
che palle, non resta che augurarci che i beninformati a cui l'articolo fa riferimento sappiano che nel breve termine il nasn di cui sky trasmette i programmi diventi nasn europe
al momento vedremo solo stò monday night ... ma poi quale sarebbe stò canale rai su satellite?
che palle, non resta che augurarci che i beninformati a cui l'articolo fa riferimento sappiano che nel breve termine il nasn di cui sky trasmette i programmi diventi nasn europe
al momento vedremo solo stò monday night ... ma poi quale sarebbe stò canale rai su satellite?
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 30/07/2008 - 18:26
luckwin ha scritto:ecchecazz
il canale rai in questione dovrebbe essere raisportpiù (ch227) ex raisportsat: su nasn non credo che lo aggiungeranno al pacchetto prima dell'inizio della stagione nfl: insomma non ci resta che lo streaming...........
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania