Pagina 1 di 1

Dichiarazione redditi siti no aams

Inviato: 10/08/2021 - 11:20
da Eliaaac
Ciao ragazzi, ho letto vari thread su questo sito ma non ho mai trovato la risposta che cercavo, vorrei sentire le vostre esperienze in prima persona.
Personalmente gioco su 22bet, ma essendo in periodo di 730 mi è sorto un dubbio.. E quei soldi come li dichiaro?! Sono molto preoccupato che l'agenzia delle entrate mi possa bussare alla porta, per questo vorrei sentire la vostra esperienza al riguardo.. Personalmente sto parlando di circa 1-3000€ al mese di movimenti sulla mia carta.
Mi devo preoccupare e dovrei dichiarare tutto?;

Avete mai avuto problemi in cui vi abbiano chiesto "e quei soldi da dove vengono?";

Qual è la cifra che muovete voi?so che ci sono grandi scommettitori che hanno movimenti da 10-20.000€ e magari se queste persone non hanno mai avuto problemi mi chiedo perché li debba avere io allora..

Re: Dichiarazione redditi siti no aams

Inviato: 21/06/2022 - 20:51
da MaurizioOstia
Rispondo dopo quasi 9 mesi, mi trovo nella stessa situazione, pero' sono terrorizzato all'idea di non dichiararli, soprattutto perche molti me li sono anche rigiocati, ho famiglia, la notte voglio dormire percio' ho intenzione di dichiarare ben 3 bonifici ricevuti a Dicembre, il Caf pero' mi ha fatto problemi perche ovviamente il sito estero non mi ha rilasciato ricevute, ha solo fatto il bonifico.....quindi dovro andare dal commercialista, spenderci 100/150 euro, forse devo fare modello unico, nonostante sia un dipendente ed abbia sempre fatto 730 congiunto.
Mesi fa consultandomi con Agenzia entrate mi hanno spiegato che devo dichiarli sul 730 a rigo D4 o modello univo rigo RL12...speriamo che vada tutto bene, e che in futuro non vogliano ricevute dei pagamenti

Re: Dichiarazione redditi siti no aams

Inviato: 25/02/2024 - 11:14
da Jerry98
Novità a riguardo?