legna75 ha scritto:complimenti psy!!!
basso e la liquigas delusione totale...il canadese un fenomeno
non per esser il bastian contrario ma vedere uno dal fisico del canadese staccare Basso, Pozzo, lo stesso Scarponi ecc per me fa capire la pochezza di questo giro.
Onore al merito al canadese che sta facendo comunque un giro sopra ogni più rosea aspettativa, deluso da Basso che per me nel post Pirata, se così si può dire ma non ci sarà mai un post, mi ha fatto riavvicinare alla passione di questo sport ed illudermi su un suo futuro da campionissimo
per la tappa di oggi fondamentale il recupero fisico, io oramai picchio la testa contro il muro e vado ancora su Basso, solo una questione di tifo, spero in una reazione di orgoglio ed in un buon recupero, sarà una tappa durissima, chi proverà a forzare il passo più della gamba rimetterà diversi minuti
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili