Comparazione bonus scommesse
GIRO D'ITALIA 2010
Analisi delle fasi più importanti della corsa rosa. Consigli per le scommesse. Quote antepost per la vittoria finale e le singole tappe.
Moderatore: vichi
Questo subforum è dedicato ai pronostici e alle scommesse sul Giro d'Italia. Specie in sezioni come questa si possono trovare spunti di notevole interesse. Intervieni rispettando gli altri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
244 messaggi
-
Pagina 10 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 17
- Prossimo
Messaggioda sergab » 20/05/2010 - 11:13
Ho preso Farrar @3,75 Snai per la tappa di oggi. Se arrivano in volata mi pare parli altra lingua (il solo Cavendish è più forte)
==============================================================================================
Vincente Giro DAVID ARROYO DURAN @7,00 book italici vari.
Dopo lo sconquasso di ieri e con bel margine sui diretti avversari di un certo calibro,Sastre il più diretto inseguitore, gioco questo passista/ scalatore, con una squadra la CAISSE D'EPARGNE, a sua completa disposizione.
Attuale classifica dopo 11 tappe disputate:
1 PORTE Richie AUS SAX 45:30:16 0:00
2 ARROYO DURAN David ESP GCE 45:31:58 1:42
3 KISERLOVSKI Robert CRO LIQ 45:32:12 1:56
4 TONDO VOLPINI Xavier ESP CTT 45:34:10 3:54
5 AGNOLI Valerio ITA LIQ 45:34:57 4:41
6 EFIMKIN Alexander RUS ALM 45:35:32 5:16
7 GERDEMANN Linus GER MRM 45:35:50 5:34
8 SASTRE CANDIL Carlos ESP CTT 45:37:25 7:09
9 DIDIER Laurent LUX SAX 45:37:40 7:24
10 WIGGINS Bradley GBR SKY 45:38:30 8:14
11 BAKELANDTS Jan BEL OLO 45:38:51 8:35
12 VINOKOUROV Alexandre KAZ AST 45:40:14 9:58
13 EVANS Cadel AUS BMC 45:41:26 11:10
14 NIBALI Vincenzo ITA LIQ 45:41:44 11:28
15 BASSO Ivan ITA LIQ 45:42:05 11:49
16 PINOTTI Marco ITA THR 45:42:31 12:15
17 DE GREEF Francis BEL OLO 45:42:37 12:21
18 KARPETS Vladimir RUS KAT 45:42:48 12:32
19 GARZELLI Stefano ITA ASA 45:42:58 12:42
20 CUNEGO Damiano ITA LAM 45:43:19 13:03
Ciao e buona punta a tutti
==============================================================================================
Vincente Giro DAVID ARROYO DURAN @7,00 book italici vari.
Dopo lo sconquasso di ieri e con bel margine sui diretti avversari di un certo calibro,Sastre il più diretto inseguitore, gioco questo passista/ scalatore, con una squadra la CAISSE D'EPARGNE, a sua completa disposizione.
Attuale classifica dopo 11 tappe disputate:
1 PORTE Richie AUS SAX 45:30:16 0:00
2 ARROYO DURAN David ESP GCE 45:31:58 1:42
3 KISERLOVSKI Robert CRO LIQ 45:32:12 1:56
4 TONDO VOLPINI Xavier ESP CTT 45:34:10 3:54
5 AGNOLI Valerio ITA LIQ 45:34:57 4:41
6 EFIMKIN Alexander RUS ALM 45:35:32 5:16
7 GERDEMANN Linus GER MRM 45:35:50 5:34
8 SASTRE CANDIL Carlos ESP CTT 45:37:25 7:09
9 DIDIER Laurent LUX SAX 45:37:40 7:24
10 WIGGINS Bradley GBR SKY 45:38:30 8:14
11 BAKELANDTS Jan BEL OLO 45:38:51 8:35
12 VINOKOUROV Alexandre KAZ AST 45:40:14 9:58
13 EVANS Cadel AUS BMC 45:41:26 11:10
14 NIBALI Vincenzo ITA LIQ 45:41:44 11:28
15 BASSO Ivan ITA LIQ 45:42:05 11:49
16 PINOTTI Marco ITA THR 45:42:31 12:15
17 DE GREEF Francis BEL OLO 45:42:37 12:21
18 KARPETS Vladimir RUS KAT 45:42:48 12:32
19 GARZELLI Stefano ITA ASA 45:42:58 12:42
20 CUNEGO Damiano ITA LAM 45:43:19 13:03
Ciao e buona punta a tutti
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 20/05/2010 - 17:50
Dopo la tappa di ieri i big sono obbligati ad attaccare, oggi è bastata una salitella x scatenare la bagarre.. domani ci sono salite più consistenti, da sabato poi arrivano le grandi montagne.. sarà una lotta senza quartiere, ci attendono attacchi e possibili cotte (finora sono andati a tutta), si annunciano tappe spettacolari.. può succedere di tutto.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda vichi » 20/05/2010 - 18:45
Per la tappa di domani ho preso altro @2.10 Better, nella lista quotati tutti uomini di classifica, non ci sono sprinter, non è detto che arrivino in gruppo, comunque anche se va via una fuga è difficile si muovano i big in quanto sin dalla tappa di sabato con il Monte Grappa ci saranno salite importanti.
OT
Quel 2.10 è durato sì e no 30 nano secondi
Questi non bancano niente
OT
Quel 2.10 è durato sì e no 30 nano secondi
Questi non bancano niente
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda psyduck » 20/05/2010 - 19:13
in verita' quel 2.10 e' durato svariati minuti (cambia poco, non bancano niente comunque), poi e' uscito snai,eurobet idem con quote attorno a mezzo e buonanotte ai suonatori. Personalmente ci ho pensato ma non l'ho preso, nella mia testa avrei giocato attorno al 130-150...vedro' se prendere qualche singolo a quota di favore....cmq vista la tappa di oggi non escluderei assolutamente la possibilita' di qualche movimento dei big gia'da domani.
Stai sereno....sempre
Messaggioda jfive » 21/05/2010 - 00:43
dopo qualche giorno di pausa forzata causa lavoro
e per fortuna, riprendo con una tappa sulla carta semplice... ma che col giro che ci troviamo è molto insidiosa... per ora ho preso Moncoutiè da bet 365... domani molte salite anche impegnative e uno come lui potrebbe trovarsi davanti e provarci... danno una quota altissima @ 67 e io l'ho provato... potrebbero esserci mille e più di mille scenari... prendo il più vantaggioso per la quota... quello che mi sembra adatto al finale saliscendi mi sembra gerdemann (19 da bet365 ma secondo me è troppo poco)
Come se non ci fosse un domani
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 21/05/2010 - 00:56
In verità altro dai lottomatici in uscita era a 2.30 (io l'ho visto verso le 16). Domani in effetti tappa da fuga, e quelli inseriti nella lista AAMS non dovrebbero entrarci.. il rischio però è che la corsa si incendi nel finale come oggi, e se i big prendono a tutta il barbotto (salita abbastanza tosta) e la successiva discesa (con diversi falsopiani) allora la fuga davanti rischia di essere risucchiata e la tappa se la giocano loro (potrebbe essere la volta buona x cunego), a meno che i fuggitivi non si presentino agli ultimi 50 km con un vantaggio molto consistente.
Troppe variabili x me, passo allegramente in attesa delle montagne e soprattutto di plan de corones.
O.T.: Showtime stasera al palasclavo
Troppe variabili x me, passo allegramente in attesa delle montagne e soprattutto di plan de corones.
O.T.: Showtime stasera al palasclavo
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda vichi » 21/05/2010 - 08:32
Quel "30 nano secondi" era lo spazio di tempo che c'è stato tra quando ho messo (e non si tratta certo di k) e qundo hanno cambiato la quota portandola a 1.80. In realtà si è trattato di circa 10 minuti, e non sono stato certo io a far calare la quota, tanto più che l'avvocato l'ha vista anche a 2.30.
I big sono sicuramente molto incazzosi, e forse ci sarà qualcuno che nel finale proverà a far saltare il banco, ma con quale risultato, guadagnare qualche decina di secondi? Lo sforzo non credo possa valere la candela, visto che da domani la battaglia sarà assicurata.
A proposito di domani, se non fosse che ormai sono su Basso, proverei Nibali, con quei chilometri di discesa del Grappa.
I big sono sicuramente molto incazzosi, e forse ci sarà qualcuno che nel finale proverà a far saltare il banco, ma con quale risultato, guadagnare qualche decina di secondi? Lo sforzo non credo possa valere la candela, visto che da domani la battaglia sarà assicurata.
A proposito di domani, se non fosse che ormai sono su Basso, proverei Nibali, con quei chilometri di discesa del Grappa.
Ameba feat Antibook
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 21/05/2010 - 20:39
Domani si comincia con le grandi salite, molti scenari possibili, io ne ho ipotizzati un paio e di conseguenza ho preso:
Nibali a 13 (better, ora 11) sperando che giù dal Monte Grappa faccia valere le sue doti di discesista.
Cunego a 9 (snai) sperando in un arrivo di gruppetto in cui potrebbe far valere il suo spunto di velocità .
In ogni caso che ci diano dentro perchè alle 17.30 ho gara 2 al palascavo
Nibali a 13 (better, ora 11) sperando che giù dal Monte Grappa faccia valere le sue doti di discesista.
Cunego a 9 (snai) sperando in un arrivo di gruppetto in cui potrebbe far valere il suo spunto di velocità .
In ogni caso che ci diano dentro perchè alle 17.30 ho gara 2 al palascavo
Messaggioda jfive » 21/05/2010 - 21:38
non so bene gli scenari dell'avvocato ma io credo che domani si studieranno... salita abbastanza regolare e soprattutto unica salita della giornata... salteranno in diversi credo ma non so bene se vincerà un uomo di classifica... io prendo ancora due papabili scalatori da fuga... il solito moncoutiè (sperando arrivi) @ 41 e il già citato da mollo Mollema @ 81 (pwin)
Dei possibili fugaioli è interessante Uran... della casse d'epargne potrebbe uscire per fungere da appoggio eventualmente ad Arroyo e magari andare a vincere... ma c'è poco per rischiare...
Nibali me lo tengo per lo zoncolan dove già è andato bene in passato
Dei possibili fugaioli è interessante Uran... della casse d'epargne potrebbe uscire per fungere da appoggio eventualmente ad Arroyo e magari andare a vincere... ma c'è poco per rischiare...
Nibali me lo tengo per lo zoncolan dove già è andato bene in passato
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda vichi » 22/05/2010 - 00:37
jfive ha scritto:Nibali me lo tengo per lo zoncolan dove già è andato bene in passato
Io me lo sono preso da Bet365 a vincere a 18 per far pari con Basso.
A questo punto con Sastre (preso prima dell'inizio a 7.50
Per domani il Nibali mi farà da apripista in discesa, poi vinca chi decide Zanatta.
Ameba feat Antibook
Messaggioda mollofire » 22/05/2010 - 01:08
Dipenderà molto dai componenti della fuga, non mi pare di vedere comprimari con gambe d'acciaio, anzi... Le presunte grandi squadre (e credo che si possano indicare solo in Liquigas e Cervelo) lasceranno molto vantaggio agli attaccanti del mattino. Poi a una trentina di km dall'inizio della salita il ritmo comincerà a salire e ho stimato in 4 minuti un tempo ragionevole per i fuggitivi per poter puntare alla vittoria di tappa. Con meno di 4 minuti penso che i big annulleranno la fuga e si giocheranno la vittoria. Che sia fuggitivo o che sia un uomo di classifica bisogna prendere un uomo che abbia un minimo di spunto veloce.
Gianni Mura ha scommesso una birra su Garzelli, una birra me la giocherei anch'io, ma non molto di più... Cunego se scollina sul Grappa a 30/40 secondi riesce a recuperare in discesa e diventa uno dei papabili, sennò Scarponi o Evans che sono certamente più veloci dei vari Basso, Sastre, Arroyo e Nibali. Tra i fuggitivi vedo bene Cataldo, Stortoni, Ochoa, Dani Moreno e il mio amico Chris Sorensen che potrebbe cercare punti per la classifica GPM con LLoyd che però mi pare bollito.
Ho visto bene il giovane Bakelandt che però è ancora in classifica e non credo avrà il via libera per andare in fuga.
Punterei Vino fuori dai giochi entro domenica sera sotto la pari.
Gianni Mura ha scommesso una birra su Garzelli, una birra me la giocherei anch'io, ma non molto di più... Cunego se scollina sul Grappa a 30/40 secondi riesce a recuperare in discesa e diventa uno dei papabili, sennò Scarponi o Evans che sono certamente più veloci dei vari Basso, Sastre, Arroyo e Nibali. Tra i fuggitivi vedo bene Cataldo, Stortoni, Ochoa, Dani Moreno e il mio amico Chris Sorensen che potrebbe cercare punti per la classifica GPM con LLoyd che però mi pare bollito.
Ho visto bene il giovane Bakelandt che però è ancora in classifica e non credo avrà il via libera per andare in fuga.
Punterei Vino fuori dai giochi entro domenica sera sotto la pari.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 22/05/2010 - 08:37
d'accordo con mollo, l'unico mio dubbio e' sulla tenuta dei vari nibali cunego e garzelli sulle ultime rampe del grappa che sono molto molto dure...se animano la corsa in maniera seria, allora oltre a evans e scarponi non so chi rimane (nella mia testa, ovviamente)
Stai sereno....sempre
-
pasqualeforeomare
- Budino Imperiale

tappa monte grappa
Messaggioda pasqualeforeomare » 22/05/2010 - 10:41
oggi primo serio tentativo di ridurre il distacco per i big.Nibali forse attore principale con un Basso che a mio avviso sembra rispettarlo in corsa e la squadra molto compatta.La discesa potrebbe poi ulteriormente favorirlo. Gli avversari....Scarponi in primis per un gesto epico che tutti anelano Moncutie per una fuga da lontano ma il resto sembra indecifrabile in un giro troppo scosso dalla fuga bidone settimanale.Su pinnacle affondo convinto vincenzino contro evans da sfav a 2.26 credo che per cadel potrbbe cominciare un calvario inatteso visto i pronostici iniziali.
244 messaggi
-
Pagina 10 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania