Messaggioda ZioStrachezzi » 06/12/2024 - 14:29
Segnalo un grave errore riguardante un tiro mancante del giocatore Giovanni Simeone(Napoli) al minuto 50.
Quest’ episodio è mancante nel referto ufficiale della partita di Coppa Italia Lazio-Napoli del 05/12/2024.
Al minuto 50 viene effettuato un tiro dal giocatore del Napoli Giovanni Simeone che viene deviato e mandato in calcio d’angolo dal giocatore della Lazio Patric: nel referto esiste il calcio d’angolo ma non il tiro precedente che causa lo stesso.
Possiedo il video ripreso dalla diretta Italia 1 e il tabellino dove viene descritto il calcio d’angolo ma non il tiro di Simeone che lo causa.
Inoltre il telecronista Massimo Callegari a scanso di equivoci, ha segnalato a voce il tiro di Simeone e il successivo calcio d'angolo che chi di dovere si è dimenticato di segnare.