Comparazione bonus scommesse
Tabella Carte Prepagate
Archivio di vecchie sezioni del forum chiuse oppure non più utilizzate. Raccolta di vecchi post classificati come 'annunci' o 'importanti' che hanno fatto il loro tempo ma anche la storia del sito.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
196 messaggi
-
Pagina 7 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 14
- Prossimo
Per Papps87
Messaggioda pier0 » 11/11/2003 - 16:04
Se hai compiuto 16 anni non dovresti avere problemi ad ottenere una prepagata...ed anche per quanto riguarda Moneybookers non credo sia necessario essere maggiorenni...se cosi' fosse potresti fare tutto senza "prestanome"... 
Messaggioda PaPPs87 » 11/11/2003 - 19:44
Caro Pier0,
16 anni li compio a dicembre
ma non è questo il problema.. dato che per aprire con Moneybookers (sta scritto sul regolamento) bisogna avere perlomeno 18 anni
E comunque per aprire conti online sempre ci vorrebbe un maggiorenne..
Chissà che la Postepay non possa risolvere i miei problemi (vedi altro thread)
Ciao e grazie a tutti per l'interessamento
16 anni li compio a dicembre
Chissà che la Postepay non possa risolvere i miei problemi (vedi altro thread)
Ciao e grazie a tutti per l'interessamento
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Per Papps87
Messaggioda pier0 » 12/11/2003 - 02:42
Hai ragione, ho scritto una s******a...non avevo considerato la maggiore eta' per aprire i conti online
PS Se riesci a convincere il tuo prestanome a fare Kalibra, poi per Moneybookers ed i conti online puoi arrangiarti...

PS Se riesci a convincere il tuo prestanome a fare Kalibra, poi per Moneybookers ed i conti online puoi arrangiarti...
Messaggioda NewYork » 12/11/2003 - 03:11
Se Pinnacle accetti Kalibra non so...però il conto da loro l'ho aprto con la Post Pay della Banca Popolare dell'Emilia-Romagna che è VISA ELECTRON.
Ricordo che prima avevo mandato una mail chiedendo se l'accettavano...la tipa mi scrisse che doveva sentire i suoi superiori...poi mi ha dato l'ok.
Mi hanno fatto inviare via mail scansione della carta e di un documento, ma immagino sia una loro routine non legata alla carta in particolare
Ricordo che prima avevo mandato una mail chiedendo se l'accettavano...la tipa mi scrisse che doveva sentire i suoi superiori...poi mi ha dato l'ok.
Mi hanno fatto inviare via mail scansione della carta e di un documento, ma immagino sia una loro routine non legata alla carta in particolare
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/11/2003 - 09:51
Caro PaPPs87,
Non solo per scommettere online ci vogliono 18 anni, ma per scommettere tout court. Motivo per il quale sono costretto ad invitarti a passare il tempo con svaghi più consoni alla tua giovanè età , come ad esempio le figurine panini (se ancora esistono), il cinematografo, la tua compagna di banco
un saluto
OldWeb :smoke:
Non solo per scommettere online ci vogliono 18 anni, ma per scommettere tout court. Motivo per il quale sono costretto ad invitarti a passare il tempo con svaghi più consoni alla tua giovanè età , come ad esempio le figurine panini (se ancora esistono), il cinematografo, la tua compagna di banco
un saluto
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ale » 12/11/2003 - 10:58
Un piccolo riepilogo scusate... accetta no visa electron:
Eurobet
Betfaier
Gamebookers
Expekt
Ladbrokers
William Hill
Globet
Web dice ok anche su Betandwin
NewYork dice ok anche su Pinnacle
sono tutti?
Eurobet
Betfaier
Gamebookers
Expekt
Ladbrokers
William Hill
Globet
sono tutti?
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
Messaggioda PaPPs87 » 12/11/2003 - 13:48
Il Web ha scritto:Caro PaPPs87,
un saluto
Ciao Web,
effettivamente è così, i minori di 18 anni non potrebbero scommettere. Ma se ti vieni a fare un giro in qualche agenzia qui a Napoli (ma penso che anche a Milano la musica non è che sia tanto differente) vedrai che la domenica mattina, o i pomeriggi prima delle serate di Champions', perlomeno la metà di quelli che fanno la fila per giocare hanno meno di 18 anni. E di certo le sportelliste non si tirano indietro nel farli giocare, nonostante si veda lontano un miglio che quelli 18 anni ancora li devono compiere...
Di sicuro non tutti si prendono la briga di trovare informazioni sul web, di cercare le statistiche, di frequentare forum o di consultare qualche tipster straniero, come faccio io ad esempio, e come tali vanno lì allo sbaraglio, o al massimo col solo ausilio del Corriere/Gazzetta o del Televideo. Nessuno (della mia età , intendo) saprà che il metodo migliore per trarre vantaggio è il giocare singole, nessuno sa che sono le lavagne, e molti credono che la Snai sia ottima, mentre in realtà così non è.
Frequentando il forum e continuando ad imparare assiduamente tutte ste cose, oltre al fatto che comunque le scommesse, specialmente quelle calcistiche, mi hanno sempre appassionato, sarebbe per me molto interessante poter cominciare, seppur prima del tempo "legale", ad entrare nel mondo delle scommesse online, visto che la sola Snai comincia a non andarmi più benissimo..
Se questa possibilità si avvererà (ovviamente non dipende solo da me..) bene, altrimenti, sperando con il fatto della nuova legge sui CTD anche nella riapertura di diversi "punti" ultimamente chiusi, potrei continuare ancora a scommettere qui normalmente, come ho fatto nell'ultimo anno..
Per le compagne di banco, tranquillo, c'è sempre tempo.. :smoke:
Ciao
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda GiovAnn® » 12/11/2003 - 20:56
Per PaPPs
il sito è http://www.carime.it
cerca RicCarime...lì spiega tutto
ho versato 1 sola volta con Pinnacle tempo fa (circa un anno) l'hanno accettata...per conferme chiedi anche a Bisteccone Galeazzi...mi sembra che anche lui provò...
alla luce però degli ultimi avvenimenti penso che si debba scegliere tra Kalibra e Postpay...
personalmente dovrei in questi giorni (appena ho un pò di tempo
) fare la Postpay, visto che ho avuti alcuni problemi con la RicCarime in questo periodo (non dovuto al betting naturalmente)..da quello che ha detto Sergio è accettata anche da Pinna... poi vi farò sapere anche io le mie impressioni. 
il sito è http://www.carime.it
cerca RicCarime...lì spiega tutto
ho versato 1 sola volta con Pinnacle tempo fa (circa un anno) l'hanno accettata...per conferme chiedi anche a Bisteccone Galeazzi...mi sembra che anche lui provò...
alla luce però degli ultimi avvenimenti penso che si debba scegliere tra Kalibra e Postpay...
personalmente dovrei in questi giorni (appena ho un pò di tempo
La nostra unica fede
Messaggioda NewYork » 12/11/2003 - 21:59
Ale ha scritto:Un piccolo riepilogo scusate... accetta no visa electron:
Eurobet
Betfaier
Gamebookers
Expekt
Ladbrokers
William Hill
Globet
sono tutti?
Anche su Joker ho aperto con VISA Electron...mentre su BAW avevo usato VISA normale ma magari le cose sono cambiate.
Unibet e Fonbet SOLO visa normale
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda GiovAnn® » 13/11/2003 - 22:04
Oggi ho sentito uno spot in radio che parlava di una nuova carta ricaricabile emessa da Unicredit...
ho trovato questo sul loro sito...ma penso si riferisca ad una Mastercard...o sbaglio?
http://www.unicreditbanca.it/it/io/opero/carte/prepagata.php
Per quanto riguarda le altre carte, tempo fa sul Sole 24 Ore (precisamente il 1 Settembre) ci fu un interessante approfondimento sulle ricaricabili...ho ritrovato l'articolo che era stato smarrito...purtroppo non so come metterlo online anche perchè mi è difficile scannerizzarlo essendo troppo largo.
In linea di massima si parla delle ricaricabili più famose...sono una 20ina emesse da vari enti bancari...ci sono tutte le caratteristiche di ogni carta..
ho trovato questo sul loro sito...ma penso si riferisca ad una Mastercard...o sbaglio?
http://www.unicreditbanca.it/it/io/opero/carte/prepagata.php
Per quanto riguarda le altre carte, tempo fa sul Sole 24 Ore (precisamente il 1 Settembre) ci fu un interessante approfondimento sulle ricaricabili...ho ritrovato l'articolo che era stato smarrito...purtroppo non so come metterlo online anche perchè mi è difficile scannerizzarlo essendo troppo largo.
In linea di massima si parla delle ricaricabili più famose...sono una 20ina emesse da vari enti bancari...ci sono tutte le caratteristiche di ogni carta..
La nostra unica fede
Messaggioda Ale » 16/11/2003 - 20:59
Qualcuno per caso è riuscito a versare su unibet con una visa electron?
Da quello che si legge solo carte di credito e bonifico x il versamento.. ma magari x carte di credito intende anche visa electron...
Da quello che si legge solo carte di credito e bonifico x il versamento.. ma magari x carte di credito intende anche visa electron...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda Ale » 17/11/2003 - 18:14
oggi per caso visitando il sito di stanjames ho notato che accettano visa electron... dalla tabella di fabrizio sembra anche abbastanza affidabile come book...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
196 messaggi
-
Pagina 7 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Archivio Forum storici”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania