ho fatto stamattina la carta, e vorrei iniziare con una piccola prova presso qualche book...ho provato da eurobet ma il loro minimo è di 25 euro....qualcuno può aiutarmi??
tks...
Messaggioda the-ant » 21/07/2004 - 13:30
Messaggioda Pig Pen » 22/07/2004 - 11:44
the-ant ha scritto:un piccolo aiuto....qualcuno sa indicarmi quale book accettano depositi con postepay di importo inferiore a 10 euro???
ho fatto stamattina la carta, e vorrei iniziare con una piccola prova presso qualche book...ho provato da eurobet ma il loro minimo è di 25 euro....qualcuno può aiutarmi??
tks...
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Scud » 31/07/2004 - 14:38
the-ant ha scritto:un piccolo aiuto....qualcuno sa indicarmi quale book accettano depositi con postepay di importo inferiore a 10 euro???
tks...
Messaggioda Scud » 31/07/2004 - 14:40

Messaggioda Tuttomatutto » 02/08/2004 - 13:37

Messaggioda horrorvacui » 07/08/2004 - 13:03
Tuttomatutto ha scritto:Un ciao a tutti voi
Io sono possessore di una postepay
L ho usata sia su bet&win betfair e unibet
L hanno accettata subito e la tengo come carta principale
Purtroppo ci sono stati dei particolari che non riesco ancora a capacitarmi
Quando entro nel sito delle poste essendo registrato
mi elenca tutti i ultimi movimenti effettuati
quando e pagato col pos del book l operazione viene eseguita normalmente
quando e pagato on line sul book succedde che si l operazione viene si eseguita ma la visa si trattiene esattamente l importo versato nel book per un periodo di tempo che va dai 15 a 30 gg
Succede cosi che io carico 100e la postepay li utilizzi tutti 100e e dopo 10gg la ricarico di 50e
questi 50e non ci sono perche la visa si e trattenuta i 100e e finche non me li rimette in conto ho un saldo disponibile di - dico - -50e qundi in conclusione finche la visa non me li da indietro sono a piedi.
Ho letto attentamente tutti i vs messaggi e vorrei che mi risp per piacere dove e possibile prelevare e farli accreditare sulla postepay inteso come tabellina qui sotto riportata
Vi confermo che si puo versare sui book prima elencati
POSTEPAY
VERSAMENTO PRELIEVI
bet&win XXXXXX
betfair XXXXXX
unibet XXXXXX
yyyyyy yyyyyyy

Messaggioda boy80 » 11/08/2004 - 15:14
Messaggioda homer » 16/08/2004 - 13:21
Messaggioda Pig Pen » 16/08/2004 - 14:40
homer ha scritto:Ottima, funziona puntualmente sia in deposito che in prelievo,ma.... c@zz quanto costa!!! Non tanto il costo di emissione (triplo rispetto a poste pay) ma ha anche costi occulti (tipica prassi bancaria) non menzionati nelle condizioni economiche del loro sito: prelevare i propri soldi dalla carta costa, e anche caro, il 2% dell'importo prelevato con un minimo di 2€. Mi sa che appena ho fatto il pieno la estinguo, invece che pagargli 60€ di commissioni.
ABBASSO LE BANCHE
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.

Messaggioda Tuttomatutto » 16/08/2004 - 16:00

Messaggioda Tuttomatutto » 16/08/2004 - 16:01
Torna a “Archivio Forum storici”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |