Comparazione bonus scommesse
NUOVA CARTA POSTPAY RICARICABILE
Archivio di vecchie sezioni del forum chiuse oppure non più utilizzate. Raccolta di vecchi post classificati come 'annunci' o 'importanti' che hanno fatto il loro tempo ma anche la storia del sito.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
528 messaggi
-
Pagina 26 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 36
- Prossimo
Messaggioda explorer » 30/05/2004 - 10:55
Argomento carta poste pay:
Io sconsiglio vivamente a chiunque possa farne a meno di usare questa carta.
Il motivo è il seguente:
SOno "stupidamente " possessore di 2 carte poste pay e un paio di giorni fa sono andato a ricaricare di 500 euro una delle due.giunto davanti al pc ho deciso di versare 100 euro sul conto di bet batfair ma mi hanno detto transazione non eseguita.ho provato 3 o 4 volte ma niente.Perche?
Certo avevo ricaricato l'altra carta.Beh fin qui niente di strano stupido e disattento io.
Poi ieri mi sono recato nuovamente alle poste per caricare quella carta ccon cui avevo fatto i versamenti non validi. Risultato?
Ho versato 500 euro e il mio saldo disponibile ora è di soli 100 euro.
Perche se è una carta fatta in modo tale da non poter andare sotto?percghe non ci sono 500?
Sapete perche?
Perche i versamenti invalidati ( in quanto la carta era vuota ) sono entrati nel circuito visa come prenotazione di denaro e fino a che quelli della posta non mi sblccano questa prenotazione ho tutti i soldi fermi anche se non ho speso niente!
Un paio di mesi fa per avere un riaccredito di 100 euro ( per una vendita non scommesse ) ho dovuto aprire una pratica alle poste !!!
Beh questa postepay fa proprio schifo .
Io sconsiglio vivamente a chiunque possa farne a meno di usare questa carta.
Il motivo è il seguente:
SOno "stupidamente " possessore di 2 carte poste pay e un paio di giorni fa sono andato a ricaricare di 500 euro una delle due.giunto davanti al pc ho deciso di versare 100 euro sul conto di bet batfair ma mi hanno detto transazione non eseguita.ho provato 3 o 4 volte ma niente.Perche?
Certo avevo ricaricato l'altra carta.Beh fin qui niente di strano stupido e disattento io.
Poi ieri mi sono recato nuovamente alle poste per caricare quella carta ccon cui avevo fatto i versamenti non validi. Risultato?
Ho versato 500 euro e il mio saldo disponibile ora è di soli 100 euro.
Perche se è una carta fatta in modo tale da non poter andare sotto?percghe non ci sono 500?
Sapete perche?
Perche i versamenti invalidati ( in quanto la carta era vuota ) sono entrati nel circuito visa come prenotazione di denaro e fino a che quelli della posta non mi sblccano questa prenotazione ho tutti i soldi fermi anche se non ho speso niente!
Un paio di mesi fa per avere un riaccredito di 100 euro ( per una vendita non scommesse ) ho dovuto aprire una pratica alle poste !!!
Beh questa postepay fa proprio schifo .
A NOI LA FIGA AI BOOK LA SFIGA
Messaggioda FREDDOSO » 17/06/2004 - 10:58
E allora racconto la mia.....
Ho prelevato il 13/06 alle 23.45 circa € 250.00 dal mio conto betfair e dopo solamente 2 gg. lavorativi ho trovato il tutto nella mia postepay
Data valuta 13/06 e data contabile 16/06
Adesso ne ho un'altro richiesto ieri....se arriva entro domani grido al miracolo

Ho prelevato il 13/06 alle 23.45 circa € 250.00 dal mio conto betfair e dopo solamente 2 gg. lavorativi ho trovato il tutto nella mia postepay
Data valuta 13/06 e data contabile 16/06
Adesso ne ho un'altro richiesto ieri....se arriva entro domani grido al miracolo
If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 06/07/2004 - 21:27
Rigrazio in anticipo chi vorrà rispondermi per il tempo che gli ruberò....ho provato in data odierna ad avvicinarmi per la porta secondaria (william hill) al mondo dei book,dopo aver attivato una postepay (per uno studente altri modi non penso ce ne siano,a fronte di commissioni esagerate per trasferimento fondi) ed essermi registrato a williamhill,il primo tentativo di accredito non è andato a buon fine,questo il messaggio visualizzato:
Sorry, this process could not be completed. If this problem persists please contact our 24-hour helpline on +44 (0)870 600 0479 quoting reference"-506".
sapete se sono sorti ultimamente problemi con le visa electron o se c'è qualche procedura particolare da seguire? inoltre volevo chiedere se quel numero indicato è o no a pagamento e se al call center si parli esclusivamente inglese (non è un problema,ma per sapere....). grazie in anticipo e a presto.
Sorry, this process could not be completed. If this problem persists please contact our 24-hour helpline on +44 (0)870 600 0479 quoting reference"-506".
sapete se sono sorti ultimamente problemi con le visa electron o se c'è qualche procedura particolare da seguire? inoltre volevo chiedere se quel numero indicato è o no a pagamento e se al call center si parli esclusivamente inglese (non è un problema,ma per sapere....). grazie in anticipo e a presto.
Messaggioda Scud » 06/07/2004 - 21:59
horrorvacui ha scritto:Rigrazio in anticipo chi vorrà rispondermi per il tempo che gli ruberò....ho provato in data odierna ad avvicinarmi per la porta secondaria (william hill) al mondo dei book,dopo aver attivato una postepay (per uno studente altri modi non penso ce ne siano,a fronte di commissioni esagerate per trasferimento fondi) ed essermi registrato a williamhill,il primo tentativo di accredito non è andato a buon fine,questo il messaggio visualizzato:
Ciao.
A me quando ho depositato era successa la stessa identica cosa.
A quel punto ho registrato la postepay come carta Visa invece che
Visa Electron e a quel punto la transazione è andata a buon fine.
Buona serata.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 07/07/2004 - 14:10
Grazie mille per l'informazione,il problema è che sulla schermata di deposito fondi c'è espressamente il tasto per versamento con carte di debito (postepay) e lì proprio non va. Tu continui a versare usandola come una normale carta di credito (Visa e non Visa electron) senza problemi e senza conseguenze tecniche o hai versato una sola volta? Ringrazio ancora per le risposte,scusatemi ma sono nuovo del giro =)
Messaggioda Scud » 07/07/2004 - 15:37
horrorvacui ha scritto:Grazie mille per l'informazione,il problema è che sulla schermata di deposito fondi c'è espressamente il tasto per versamento con carte di debito (postepay) e lì proprio non va. Tu continui a versare usandola come una normale carta di credito (Visa e non Visa electron) senza problemi e senza conseguenze tecniche o hai versato una sola volta? Ringrazio ancora per le risposte,scusatemi ma sono nuovo del giro =)
Esatto io avevo il tuo stesso problema e sono quindi andato a versare
su carta di credito (Visa normale), visto che il deposito è gratuito avevo
spezzato il versamento che avevo in mente di fare in due parti: una
parte piccola di prova per vedere se funzionava e poi la seconda tranche
dopo che avevo verificato che il primo versamento era andato a buon
fine.
Ciao e in bocca al lupo.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 07/07/2004 - 20:09
Ciao Scud,ho seguito la tua informazione ed è andato tutto alla perfezione =) Grazie ancora per il consiglio e la collaborazione.....ormai sto entrando nel giro....sarà un bene o un male per me?
beh,almeno non si può spendere più di ciò che si possiede....gran cosa! =) alla prossima e grazie ancora!
POSTEPAY IS UP (?)
Messaggioda danz10 » 08/07/2004 - 00:53
Ciao ragazzi,leggevo con molto interesse questo 3d e mi par di capire che alla fine,dopo MILLE peripezie questa benedetta (alla Benfi) carta Postepay sembra essere accettata in molti book. Ora mi chiedevo come nel caso remoto (
) si vincesse qualcosa come si ritirano i soldi con quei book che non accreditano sulla carta,non fanno assegni ma solo bonifici (non avendo io riferimenti bancari che credo solo le carte di credito ti danno). Qualcuno ha qualche esperienza in proposito? grazie anticipatamente.
Poi una velocissima domanda per chi ha un minuto da dedicarmi : vorrei che mi indicaste quali secondo voi sono i 5 book che bisogna assolutamente avere per chi gioca soprattutto calcio (penso mi dedicherò spesso ai LIVE,quindi vorrei sapere quali book li hanno) ma non disdegna qualche sport minore (minore ma spesso più divertente=)
Grazie anticipatamente,le domande non sono molto interessanti ed intelligenti ma sono sicuro che la vostra esperienza mi potrà essere molto utile.
Poi una velocissima domanda per chi ha un minuto da dedicarmi : vorrei che mi indicaste quali secondo voi sono i 5 book che bisogna assolutamente avere per chi gioca soprattutto calcio (penso mi dedicherò spesso ai LIVE,quindi vorrei sapere quali book li hanno) ma non disdegna qualche sport minore (minore ma spesso più divertente=)
Grazie anticipatamente,le domande non sono molto interessanti ed intelligenti ma sono sicuro che la vostra esperienza mi potrà essere molto utile.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Federico » 08/07/2004 - 11:33
Provo a dare, nel mio piccolo, il mio contributo..
Innanzitutto sarebbe il caso di smetterla di chiamarla Postepay ma piuttoso VISA ELECTRON in quanto queste carte elettroniche (ricaricabili o abbinate al bancomat) sono emesse non solo dalle poste..
Io personalmente mi sono fatto una Emergency Card (VISA ELECTRON) con la Banca Popolare dell'Emilia Romagna di cui posto il link se a qualcuno interessasse vedere le condizioni o altro... (sicuramente ci sono tante altre banche che emettono queste carte)... è importante sottolineare che parte delle commissioni su queste carte vengono devolute ad associazioni umanitarie (come, nel mio caso, emergency)..
http://www.bper.it/gruppobper/prepagate/index.htm
beh, comunque il funzionamento è uguale a quello di tutte le Visa Electron solo che in caso di disguidi si ha a che fare con una banca e non con le poste (non entro nel merito se sia meglio o peggio....).
Comunque uso questa carta per i miei versamenti con Betfair e funziona tutto regolarmente, per quanto riguarda i prelievi che finora ho effettuato (l'ultimo di 500 euro questa settimana) è andato tutto ok nel senso che mi sono ritrovato i soldi sulla carta dopo 2 giorni lavorativi dalla richiesta..
saluti a tutti
Innanzitutto sarebbe il caso di smetterla di chiamarla Postepay ma piuttoso VISA ELECTRON in quanto queste carte elettroniche (ricaricabili o abbinate al bancomat) sono emesse non solo dalle poste..
Io personalmente mi sono fatto una Emergency Card (VISA ELECTRON) con la Banca Popolare dell'Emilia Romagna di cui posto il link se a qualcuno interessasse vedere le condizioni o altro... (sicuramente ci sono tante altre banche che emettono queste carte)... è importante sottolineare che parte delle commissioni su queste carte vengono devolute ad associazioni umanitarie (come, nel mio caso, emergency)..
http://www.bper.it/gruppobper/prepagate/index.htm
beh, comunque il funzionamento è uguale a quello di tutte le Visa Electron solo che in caso di disguidi si ha a che fare con una banca e non con le poste (non entro nel merito se sia meglio o peggio....).
Comunque uso questa carta per i miei versamenti con Betfair e funziona tutto regolarmente, per quanto riguarda i prelievi che finora ho effettuato (l'ultimo di 500 euro questa settimana) è andato tutto ok nel senso che mi sono ritrovato i soldi sulla carta dopo 2 giorni lavorativi dalla richiesta..
saluti a tutti
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 17/07/2004 - 11:49
Ragazzi,prima di fare idiozie ho una domanda fondamentale da porvi,visto che ne sapete sicuramente più di me in merito. Se,prendiamo come esempio Unibet,con il quale volevo fare un versamento,un book ammette solo pagamento tramite bonifico bancario e io possiedo esclusivamente un conto bancoposta (tradizionale,non bancoposta impresa),sapete dirmi se posso fornire le coordinate del mio conto e loro considereranno le poste italiane al pari di una banca? Prima di fare gesti inconsulti attendo risposte.....grazie in anticipo.
528 messaggi
-
Pagina 26 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 36
- Prossimo
Torna a “Archivio Forum storici”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania