Comparazione bonus scommesse
NUOVA CARTA POSTPAY RICARICABILE
Archivio di vecchie sezioni del forum chiuse oppure non più utilizzate. Raccolta di vecchi post classificati come 'annunci' o 'importanti' che hanno fatto il loro tempo ma anche la storia del sito.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
528 messaggi
-
Pagina 25 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 36
- Prossimo
Messaggioda Pig Pen » 24/04/2004 - 16:33
Ricordatevi che per prelevare o depositare con Postepay bisogna usare l'interfaccia italiana di Betfair, altrimenti potrebbero esserci problemi.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda trentino7 » 26/04/2004 - 11:37
Ho prelevato svariate volte dal sito inglese di Betfair e non ho mai avuto problemi, dopo 3-4 giorni lavorativi vedevo accreditate le somme (cifre a due zeri) sulla Postepay.
Il 12 aprile ho effettutato un prelievo ( platfond massimo), operando sempre dal sito inglese e sulla carta ancora nulla.
Non trattandosi di noccioline, il 22 aprile ho chiamato l' helpdesk italiano di Betfair e sono rimasto scioccato dall' incompetenza dell' operatrice telefonica, italiana, caratteristica principale:difficolta' nel formulare una frase di senso compiuto.
Inizialmente mi dice che per vedere i soldi sulla carta generalmente passano 2-3 settimane, poi invece, dopo averle fatto presente che, nel mio caso personale, dopo 3-4 giorni era tutto ok, mi rassicura dicendomi che da qualche settimana Betfair ha automatizzato le operazioni, che prima avvenivano manualmente (?) e di avere pazienza ancora qualche giorno.Oggi, 26 aprile, ancora nulla...
E' il caso di rivolgersi alle poste?
Grazie e buonagiornata.
Il 12 aprile ho effettutato un prelievo ( platfond massimo), operando sempre dal sito inglese e sulla carta ancora nulla.
Non trattandosi di noccioline, il 22 aprile ho chiamato l' helpdesk italiano di Betfair e sono rimasto scioccato dall' incompetenza dell' operatrice telefonica, italiana, caratteristica principale:difficolta' nel formulare una frase di senso compiuto.
Inizialmente mi dice che per vedere i soldi sulla carta generalmente passano 2-3 settimane, poi invece, dopo averle fatto presente che, nel mio caso personale, dopo 3-4 giorni era tutto ok, mi rassicura dicendomi che da qualche settimana Betfair ha automatizzato le operazioni, che prima avvenivano manualmente (?) e di avere pazienza ancora qualche giorno.Oggi, 26 aprile, ancora nulla...
E' il caso di rivolgersi alle poste?
Grazie e buonagiornata.
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
- IL SARTO DI PANAMA
- Super Budino

Messaggioda IL SARTO DI PANAMA » 26/04/2004 - 12:06
perchè alcuni ricevono l'accredito dopo tre giorni e altri dopo due settimane e a volte più. percheeeee????
Messaggioda trentino7 » 28/04/2004 - 10:29
Stmattina sono stato alle poste con il codice che mi ha inviato Betfair per rintracciare il pagamento, effettuato il 17 Aprile.
Gli impiegati delle poste non sapevano che farne di quel codice...mi sto per incazzare
Gli impiegati delle poste non sapevano che farne di quel codice...mi sto per incazzare
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
- IL SARTO DI PANAMA
- Super Budino

Messaggioda IL SARTO DI PANAMA » 28/04/2004 - 11:08
anche io aspetto un accredito dal 14 aprile. ho chiamato il numero verde delle poste e mi hanno detto che la postepay e' nata solo per pagare. per un accredito bisogna aspettare almeno 20 giorni. capito? e' un favore che ti fanno loro accreditandoti la somma. perche le poste si occupano di questioni bancarie se non sanno neanche il significato di banca?
Messaggioda boy80 » 13/05/2004 - 09:56
io è dalla fine dello scorso anno che dico che la postepay è meglio accantonarla se la si vuole usare con i bookmaker.
purtroppo, ma è così è una carta che non ti da alcuna certezza circa l'accredito ci possono impiegare 5 giorni come anche più di un mese.
infatti a me la prima volta che la usai, mi accreditarono una vincita in 5 giorni, dopodichè c'è voluto più di un mese e vari reclami al call-center delle poste per farmi riaccreditare la vincita successiva.
ora invece uso la payup e devo dire che mi ha stupito per puntualità di accredito questa carta.
ho chiesto il pagamento l'11 maggio a sera ed oggi 13 maggio alle ore 9 già era stata versata sulla mia carta senza nessun tipo di problema.
purtroppo, ma è così è una carta che non ti da alcuna certezza circa l'accredito ci possono impiegare 5 giorni come anche più di un mese.
infatti a me la prima volta che la usai, mi accreditarono una vincita in 5 giorni, dopodichè c'è voluto più di un mese e vari reclami al call-center delle poste per farmi riaccreditare la vincita successiva.
ora invece uso la payup e devo dire che mi ha stupito per puntualità di accredito questa carta.
ho chiesto il pagamento l'11 maggio a sera ed oggi 13 maggio alle ore 9 già era stata versata sulla mia carta senza nessun tipo di problema.
Re: la postepay
Messaggioda takers » 17/05/2004 - 21:48
takers ha scritto:takers ha scritto:ok raga
arrivo a casa e perdo 2 ore di tempoa controllare sta c***o di carta
praticamente x farla breve ho effetuato 2 pagamenti con la carta
postaminchia on line
naturalmente i soldi vengono scalati dal conto della carta immediatamente
ma non visualizza il tipo di versamento(betwin+ betfair)
il saldo e giusto..... a distanza di 5 giorni stessa storia
saldo ok ma non vengono vi sualizzati i tipi di pagamento da me effetuati.
oggi mi ritrovo saldo meno 37 euro e il primo versamento (betwin)
data valuta 15/04/04 data contabile 18/04/04.
avete capito..che furbacchioni
io il primo versamento lo fatto il 10/04/04.... e mi anno scalato subito i soldi.
adesso lo registrano e mi scalano gli stessi soldi 51 euro
ho mandato un email x segnalare l'errore.... :smoke:
domani telefono e poi vediamo....
naturalmente utilizzavo in passato altre carte di credito
quindi so benissimo come funzia
con transazioni di centinaia di euro mai sparito un centesimo
ma sono propio ridicoli![]()
![]()
![]()
e meno male che e una ricaricabile
poi come si fa andare sotto
24/04/04
io sono sempre allo stesso punto
devo attendere 10 giorni... poi effetuare il reclamo
in data 03/05/04 effettuo il reclamo al numero verde
oggi controllo la carta e...... ebbene si tutto ok
saluti
-
snainograzie
- Caldi alla punta

post[b]inculata[/b]
Messaggioda snainograzie » 18/05/2004 - 10:33
Salve ragazzi
Vi racconto questa....
Oggi 18/05/2003 vado in posta per ricaricare la carta.....fin qui nulla di strano...consegno i soldi (100€ + 1 di spesa ricarica) e tutto contento mi dirigo verso casa pensando di avere 100 € + 4-5 € che avevo gia dentro....
Dimenticavo la ricarica l'ho fatta intorno le 8.45 ....
Arrivo a caso alle 8.50 con il pc gia accesso....vado su www.neteller.com e deposito 100 sapendo benissimo del 3,9 % di commissioni
tot 103.90.... convinto di farcela
Ma mi compare la scritta transaction declined......dubbioso ritento con 99 € e nuovamnete transaction declined .......incredulo vado a vedere il saldo online e.....
i 100 € sono stati effettivamente accreditati alle 8.36
però il saldo disponibile è 0,45 € come se l'operazione per le poste fosse andata a buon fine...telefono alle poste e mi risposnde un personaggio molto arrogante e poco disponibile....gli spiego il problema e lui mi risponde che il pagamento è stato effettuato alle 8.41....... mi faccio dare il numero della transazione (che però sulla lista movimenti non mi compare ancora)....e ritorno sempre piu incazzato da neteller ... comunico il problema all'operatore in live chat....gli do il numero della transazione.... ma niente... hanno bisogno dell' estartto conto per motivi di sicurezza....cosa che non posso inviargli in quanto non mi compare ancora online
Adesso devo attendere 3-4 per far si che il codice compaia ....e minimo altri
3-4 giorni per avere una risposta da neteller.....
NON è POSSIBILE FARE TUTTA QUESTA FATICA PER SCOMMETTERE....
Vi racconto questa....
Oggi 18/05/2003 vado in posta per ricaricare la carta.....fin qui nulla di strano...consegno i soldi (100€ + 1 di spesa ricarica) e tutto contento mi dirigo verso casa pensando di avere 100 € + 4-5 € che avevo gia dentro....
Dimenticavo la ricarica l'ho fatta intorno le 8.45 ....
Arrivo a caso alle 8.50 con il pc gia accesso....vado su www.neteller.com e deposito 100 sapendo benissimo del 3,9 % di commissioni
tot 103.90.... convinto di farcela
Ma mi compare la scritta transaction declined......dubbioso ritento con 99 € e nuovamnete transaction declined .......incredulo vado a vedere il saldo online e.....
i 100 € sono stati effettivamente accreditati alle 8.36
però il saldo disponibile è 0,45 € come se l'operazione per le poste fosse andata a buon fine...telefono alle poste e mi risposnde un personaggio molto arrogante e poco disponibile....gli spiego il problema e lui mi risponde che il pagamento è stato effettuato alle 8.41....... mi faccio dare il numero della transazione (che però sulla lista movimenti non mi compare ancora)....e ritorno sempre piu incazzato da neteller ... comunico il problema all'operatore in live chat....gli do il numero della transazione.... ma niente... hanno bisogno dell' estartto conto per motivi di sicurezza....cosa che non posso inviargli in quanto non mi compare ancora online
Adesso devo attendere 3-4 per far si che il codice compaia ....e minimo altri
3-4 giorni per avere una risposta da neteller.....
NON è POSSIBILE FARE TUTTA QUESTA FATICA PER SCOMMETTERE....
- IL SARTO DI PANAMA
- Super Budino

Messaggioda IL SARTO DI PANAMA » 20/05/2004 - 20:03
anche io ho avuto lo stesso problema, ma con betfair. mi hanno comunicato che il pagamento era stato cancellato e che la somma sarebbe stata riaccreditata sulla carta. il riaccredito e' avvenuto dopo 1 mese!!!!!!sul mio estratto conto non è mai stato registrato il pagamento.
Messaggioda topogigio » 25/05/2004 - 12:09
allora, altro problema per me...
4-5 mesi fa ho versato su eurobet con postepay (quando si pensava fosse ancora ok)....risultato: stirato (mi erano rimasti tipo 0,09 €)
ieri ho rifatto un versamento con NETELLER, provando ad andare sulla pagina dei prelievi vedo come modalità solo carta già registrata...
contatto il servizio clienti e la loro risposta è questa
"La informiamo che avendo registrato la carta di credito ha solo come opzione di prelievo carta di credito.
Può optare alle diverse modalità di prelievo e deposito quando avrà coperto
tutti i versamenti che ha effettuato con la carta.Può depositare, prelevare in
futuro con altre modalità quando archivieremo la sua carta, quindi, non potrà più usarla"
ma che vuol dire? se sono rimasto stirato come faccio a prelevare quei soldi? e poi soprattutto, si parla di POSTEPAY, è quasi impossibile farseli riaccreditare sulla carta!
Ho versato con neteller, xè non dovrei poter ritirare ad esempio con bonifico?
mah...sarà che son proprio un budino ma non so che devo fare!
4-5 mesi fa ho versato su eurobet con postepay (quando si pensava fosse ancora ok)....risultato: stirato (mi erano rimasti tipo 0,09 €)
ieri ho rifatto un versamento con NETELLER, provando ad andare sulla pagina dei prelievi vedo come modalità solo carta già registrata...
contatto il servizio clienti e la loro risposta è questa
"La informiamo che avendo registrato la carta di credito ha solo come opzione di prelievo carta di credito.
Può optare alle diverse modalità di prelievo e deposito quando avrà coperto
tutti i versamenti che ha effettuato con la carta.Può depositare, prelevare in
futuro con altre modalità quando archivieremo la sua carta, quindi, non potrà più usarla"
ma che vuol dire? se sono rimasto stirato come faccio a prelevare quei soldi? e poi soprattutto, si parla di POSTEPAY, è quasi impossibile farseli riaccreditare sulla carta!
Ho versato con neteller, xè non dovrei poter ritirare ad esempio con bonifico?
mah...sarà che son proprio un budino ma non so che devo fare!
Messaggioda $ergio » 26/05/2004 - 17:36
Ho aperto io molti mesi fa questo 3d dedicto alla postpay dopo svariati mesi dove si sono susseguite polemiche e critiche oggi posso dire, per quel che riguarda il mio caso, che la POSTPAY comincia veramente a funzionare a dovere ho versato esclusivcamente per mia scelta con betfair, questo almeno cinque-sei mesi fa subito dopo ho fatto una prova ed ho richiesto il riaccreito sulla carta di 15 euro sono trascorsi circa 30 giorni e niente allora chiamo il numero verde e come d'incanto dopo una settimana ecco comaprire la somma(!?) per alcuni mesi non ho più giocato ho ricomnciato a fine aprile e da allore ho richiesto ben 4 riaccrediti di somme anche discrete e nel giro di una settimana tutto ok nell'ultimo caso addirittura in quattro giorni compresa sabato e domenica!!! Sarà un caso oppure veramente comincia a funzionare?? Un'altra notizia per chi usa le Poste da circa 20 giorni chi è titiolare di conto bancposta può ricevere anche bonifici dall'estero prima non si poteva!! Spero di essere stato utile per la cuasa e rimango a disposizione del forum per ogni chiarimento.
528 messaggi
-
Pagina 25 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 36
- Prossimo
Torna a “Archivio Forum storici”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania