Comparazione bonus scommesse
NUOVA CARTA POSTPAY RICARICABILE
Archivio di vecchie sezioni del forum chiuse oppure non più utilizzate. Raccolta di vecchi post classificati come 'annunci' o 'importanti' che hanno fatto il loro tempo ma anche la storia del sito.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
528 messaggi
-
Pagina 20 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 36
- Prossimo
Per $ergio
Messaggioda pier0 » 08/01/2004 - 03:35
ho versato rgolarmente sul sito italiano di betfair il giorno 18 ho provato a fare un prelievo per 11 euro, solo x prova, a tutt'oggi ancora niente è vero che c'erano di mezzo sabato e domenica, ma qualcuno ha esperienza in merito quanti giorni ci mettono grazie!!!!
Magari Bondi quando ha finito con Parmalat puo' cercare i tuoi 11 euro.
Mi dispiace essere cattivo(o forse no)...quando ci vuole ci vuole...
Prima non riuscivi a versare, poi hai versato e ritirato...io capisco che sono passati 19 giorni, ma a parte la cifra che spero ( e credo)non sia importante, se Betfair non sa niente, le Poste neanche, qui tutti (chi piu' chi meno) hanno avuto esperienze negative con Postepay...mi sembra che non ci sia altro d' aggiungere.
per sergio e per i delusi della postepay
Messaggioda boy80 » 08/01/2004 - 09:31
sulla postepay è meglio stendere un velo pietoso. allora io che dovrei dire che è un mese esatto che aspetto che mi vengano accreditati i soldi sulla carta postepay?
la prima volta tutto bene, te la accreditano in 5-6 giorni poi ti fanno passare le pene dell'inferno, io è piu di una settimana che ho fatto reclamo e a tutt'oggi ancora nessuna risposta.
purtroppo è così la postepay è stata tutta una grande illusione, ma daltronte era da aspettarselo le poste quando mai hanno funzionato? tanta gente anche tutt'oggi rinuncia a farsi un conto alle poste in quanto per accreditarti un operazione se ne passano come minimo 15 giorni.
conviene andare da una banca e farsi un altra carta, alla fine si paga un euro in più per versare che per riscuotere ma la banca quel servizio di riaccredito te lo fa.
invece le poste me l'hanno detto che non hanno nessuna persona che si occupa di fare questi "storni", che non forniscono garanzie ne tantomeno assistenza.
pertanto per chi ha questo problema provi a fare un reclamo al numero verde delle poste 803160 . almeno potete provare a fare un sollecito e spiegare la vostra situazione.
la prima volta tutto bene, te la accreditano in 5-6 giorni poi ti fanno passare le pene dell'inferno, io è piu di una settimana che ho fatto reclamo e a tutt'oggi ancora nessuna risposta.
purtroppo è così la postepay è stata tutta una grande illusione, ma daltronte era da aspettarselo le poste quando mai hanno funzionato? tanta gente anche tutt'oggi rinuncia a farsi un conto alle poste in quanto per accreditarti un operazione se ne passano come minimo 15 giorni.
conviene andare da una banca e farsi un altra carta, alla fine si paga un euro in più per versare che per riscuotere ma la banca quel servizio di riaccredito te lo fa.
invece le poste me l'hanno detto che non hanno nessuna persona che si occupa di fare questi "storni", che non forniscono garanzie ne tantomeno assistenza.
pertanto per chi ha questo problema provi a fare un reclamo al numero verde delle poste 803160 . almeno potete provare a fare un sollecito e spiegare la vostra situazione.
Messaggioda pier0 » 08/01/2004 - 15:08
Mi sembra che boy8o ha spiegato esattamente perche' nessuno qui puo' aiutare altri con eventuali problemi delle Postepay.
Ora spero che chi ha bisogno di chiedere informazioni o fare reclami, si rivolga direttamente alle Poste.
PS Prima di eventuali polemiche voglio chiarire che il forum e' luogo deputato alle discussioni e consigli, ma non di quei argomenti a cui nessuno puo' aggiungere niente.
Ora spero che chi ha bisogno di chiedere informazioni o fare reclami, si rivolga direttamente alle Poste.
PS Prima di eventuali polemiche voglio chiarire che il forum e' luogo deputato alle discussioni e consigli, ma non di quei argomenti a cui nessuno puo' aggiungere niente.
Messaggioda boy80 » 08/01/2004 - 21:19
finalmente oggi a distanza di un mese esatto mi è stata accreditata la vincita sulla carta postepay
finalmente posso tirare un sospiro di sollievo
l'unica cosa certa è che non userò più questa carta, alla fine il sollecito è andato a buon fine.
perciò invito chiunque a distanza di più di 10 giorni non gli sia stata accreditata la vincita richiesta a sporgere un reclamo al numero verde delle poste italiane 803160 e parlare con un operatore del call-center segnalando esattamente il problema (io gli ho spiegato tutta la situazione e anche detto il nome del book) e aspettare all'incirca una settimana.
auguro a tutti di poter risolvere definitivamente i loro problemi con questa carta.
rimango sempre a disposizione per informazioni e chiarimenti
l'unica cosa certa è che non userò più questa carta, alla fine il sollecito è andato a buon fine.
perciò invito chiunque a distanza di più di 10 giorni non gli sia stata accreditata la vincita richiesta a sporgere un reclamo al numero verde delle poste italiane 803160 e parlare con un operatore del call-center segnalando esattamente il problema (io gli ho spiegato tutta la situazione e anche detto il nome del book) e aspettare all'incirca una settimana.
auguro a tutti di poter risolvere definitivamente i loro problemi con questa carta.
rimango sempre a disposizione per informazioni e chiarimenti
-
gigiettino
- Budinone Imperiale

Messaggioda gigiettino » 10/01/2004 - 15:52
ascolta io ho fatto un prelievo con eurobet esattamente il 23 dicembre ma sino ad oggi sulla mia carta postpay non è stato ancora accreditato nemmeno un centesimo!Tu che dici devo iniziare forse a preoccuparmi o aspetto ancora qualche giorno?Ho già provato a chiamare in numero verde della posta ma lì sembra che non ci capiscano proprio niente!Dato che purtroppo anche tu hai avuto un'esperienza poco felice con questa carta vorrei che mi dessi un consiglio su come comportarmi!
-
gigiettino
- Budinone Imperiale

Messaggioda gigiettino » 12/01/2004 - 15:20
Per prima cosa voglio ringraziarti per la tua disponibilità !Per quanto riguarda la postpay si tratta del mio primo prelievo e a questo punto sicuramente ti dico che sarà anche l'ultimo!Mi interesserebbe sapere se hai qualche informazione riguardo la carta Kalibra soprattutto riguardo l'effettiva efficenza della carta!Non vorrei si trattasse di un'altra fregatura!
Messaggioda FREDDOSO » 13/01/2004 - 02:03
Salve,io al mio primo prelievo anziche' accreditarmi la somma richiesta ad eurobet me l'hanno ADDEBITATA
.Dopo circa 7gg. di lamentele continue finalmente lo storno con l'accredito del doppio richiesto ovviamente.Da allora tengo 3 prelievi ancora insoluti,il 4° richiesto da 6 gg. oggi è arrivato correttamente.speriamo continui................ 
Messaggioda brad » 13/01/2004 - 09:33
freddy..mi meraviglio di te...non lo sapevi che è una gran cag.....io l'ho cancellata completamente perchè il fatto di addebitare anzichè accreditare è una cosa che succedeva sempre e non si può ogni volta stare a fare storie con loroFREDDOSO ha scritto:Salve,io al mio primo prelievo anziche' accreditarmi la somma richiesta ad eurobet me l'hanno ADDEBITATA.Dopo circa 7gg. di lamentele continue finalmente lo storno con l'accredito del doppio richiesto ovviamente.Da allora tengo 3 prelievi ancora insoluti,il 4° richiesto da 6 gg. oggi è arrivato correttamente.speriamo continui................
-
gigiettino
- Budinone Imperiale

Messaggioda gigiettino » 13/01/2004 - 15:09
Mi spieghi come sei riuscito ad inoltrare il reclamo?Io oggi ho passato un'intera mattinata con quel numero verde ma ogni volta che rispondeva un operatore mi dava una versione diversa!Mi è sembrato di impazzire!Maledetta postpay!Spiegami poi una volta riusciti ad inoltrare il reclamo che succede precisamente!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/01/2004 - 19:26
Gigio, ascolta lo Zio Ameba.
Non fare assolutamente niente , tanto il reclamo ti farà soltanto esaurire.
Io aspettavo un deposito dal 15 dic. e sapevo benissimo che l' avrei ricevuto dopo le feste ( ci sono persone qui dentro alle quali avevo pronosticato la data precisa del 12 gennaio e cosi' è stato ).
Fai conto che le Poste, per questo tipo di servizi, è come se fosse stata chiusa per ferie dal 21 dic al 7 gen............fidati
!
Ora stanno smaltendo tutto, vedrai che arriverà a giorni anche il tuo.
Poi che uno debba lamentarsi è piu' che certo, ma preoccupazioni non vale la pena di averne .
Io la penso cosi', cercate di stressarvi il meno possibile, tanto i soldi non spariranno certo.
Altrimenti fate un po' come vi pare.........io cerco di dare consigli anti-stress.........è una vita che lotto contro qualsiasi tipo di stress diciamo cosi'........... "inutile"
.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :smoke:
Non fare assolutamente niente , tanto il reclamo ti farà soltanto esaurire.
Io aspettavo un deposito dal 15 dic. e sapevo benissimo che l' avrei ricevuto dopo le feste ( ci sono persone qui dentro alle quali avevo pronosticato la data precisa del 12 gennaio e cosi' è stato ).
Fai conto che le Poste, per questo tipo di servizi, è come se fosse stata chiusa per ferie dal 21 dic al 7 gen............fidati
Ora stanno smaltendo tutto, vedrai che arriverà a giorni anche il tuo.
Poi che uno debba lamentarsi è piu' che certo, ma preoccupazioni non vale la pena di averne .
Io la penso cosi', cercate di stressarvi il meno possibile, tanto i soldi non spariranno certo.
Altrimenti fate un po' come vi pare.........io cerco di dare consigli anti-stress.........è una vita che lotto contro qualsiasi tipo di stress diciamo cosi'........... "inutile"
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :smoke:
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 13/01/2004 - 21:32
Io ho effettuato un prelievo con poste pay da William Hill e trascorsi 10 giorni ho fatto reclamo a Hill che gentilmente mi hanno detto che loro avevano pagato e molto disponibili gli operatori di Hill mi hanno dato il numero di transazione che l'ho comunicato al call center delle poste pay e dopo 2 giorni i soldi sono arrivati. Vi consiglio di chiedere il numero di transazione e chiamare il call center della posta e comunicarglielo!
Messaggioda Pig Pen » 13/01/2004 - 21:44
Domandina da un milione di dollari: ma quando parlate con i telefonisti delle Poste Italiane specificate che dovete ritirare soldi da un bookmaker straniero o vi inventate qualcosa di.....ehm.....alternativo ?
Non vorrei vi facessero delle storie.....io quando ho spedito dei soldi con vaglia internazionale a Globet ho detto all'impiegata che voleva sapere cos'era "'sto Golbbet" (parole testuali
) la seguente frase: "Trattasi di un'importante banca britannica".
E lei mi ha guardato come per dire: "'sti cazzi !".
Bye
Non vorrei vi facessero delle storie.....io quando ho spedito dei soldi con vaglia internazionale a Globet ho detto all'impiegata che voleva sapere cos'era "'sto Golbbet" (parole testuali
E lei mi ha guardato come per dire: "'sti cazzi !".
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 13/01/2004 - 22:25
io l'ho detto testualmente che era un book e l'omino delle poste mi fa:
un bookmakers ma nn stanno all'estero????
e io: si perke? e l'omino delle poste ma quella la post pay nn può ricevere accrediti dall'estero!
io gli intimo di darmi nome e cognome e di mettermelo per iscritto e lui cosi mi fa il reclamo!
per la serie con le buone si ottiene tutto
un bookmakers ma nn stanno all'estero????
e io: si perke? e l'omino delle poste ma quella la post pay nn può ricevere accrediti dall'estero!
io gli intimo di darmi nome e cognome e di mettermelo per iscritto e lui cosi mi fa il reclamo!
per la serie con le buone si ottiene tutto
528 messaggi
-
Pagina 20 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 36
- Prossimo
Torna a “Archivio Forum storici”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania