NoBet ha scritto:Ehi Mauisa, puoi dirci ESATTAMENTE il testo dell'email che hai invitao e in più che cosa gli hai allegato pfavore??
Credo risolveresti i problemi a tanti..
Grazie!![]()
PS. Considera che o non ho kalibra, ma solo PP e che l'email che mi avevano mandato l'ho postata qche giorno fa, la trovi un po' più su nel forum..grazie ancora!
La prima e-mail che glio ho mantato è questa:
Codice: Seleziona tutto
This is the documents that you required. These are the copy of my id card and my credit card. best regards. Con allegati copia della patente copia della PostePay estratto conto on-line del sito www.poste.it e un telegramma arrivato al mio indirizzo.....!
Ma credo che quest'ultimo non sia stato buono e mi hanno richiesto di inviare una UTILITY, allora ho pensato (visto che come detto su la bolletta del telefono non è a mio nome!) che come ha anke suggerito
pietr0 ha scritto:Per chi chiedeva cosa sono le "utilities"...sono acqua, gas, elettricita'...quindi chiedevano un' eventuale bolletta di uno di questi servizi.
In generale per chi ha problemi, credo basti scrivere una mail spiegando loro il tipo di carta che avete usato e quindi evidenziando il fatto che non esistono estratti conto se non quelli online.
gli ho inviato l'estratto conto della KALIBRA e la copia della ricevuta delle poste che mi hanno dato per ritirate la busta con il codice PIN in allegato a questa e-mail: [code]I enclose (attachment) to you as utility the copy of the statement of my account credit card KALIBRA, not being able to send that one to you of the “Poste Italiane S.p.a.â€