Pagina 1 di 1

La funzione ignore

Inviato: 04/11/2006 - 14:10
da behrajan
andrebbe implementata
si eviterebbero giramenti di palle e litigi
io avevo un paio di rompiscatole da quando non li ho più a lettura il mio betting è nettamente migliorato :D

anche il famoso dissidio (purtroppo fra due amici)
io non lo capisco ma di sicuro si sarebbe evitato almeno in parte se l'uno non avesse avuto accesso ai modi ritenuti fastidiosi dell'altro


proposta?
Generalizzare l'elenco degli ignorabili

Inviato: 04/11/2006 - 15:48
da Il Web
la tua proposta è sensata, anzi, devo dire che era la mia prima idea

solo che poi abbiamo preso un'altra direzione in quanto temevamo che l'ignore libero e liberalizzato potesse alla lunga creare più problemi

ritengo cmq difficile che questa funzione possa essere davvero usata come intendi tu, e che possa avere gli effetti benefici che auspichi

cmq, possiamo discuterne ...


ciao e grazie :-)

Web

Inviato: 05/11/2006 - 12:44
da giallorosso
Concordo con quanto scritto da Behra, un ingore liste piu' estesa sarebbe un metodo per contrastare eventuali dissapori.
In questo modo, se a me ad esempio sta sulle palle giallorosso lo ignoro,
se pur avendo questa possibilità  non perdo occasione per scagliarmi addosso, vuol dire che non sono interessato al forum ma solo alle provocazioni.
Capisco che diventerebbe un pò problematica Web, ma si potrebbe andare su richiesta in pvt, esempio appunto io ti chiedo di rendermi ignore giallorosso ecc.

Azz, finirò con non leggermi piu' neanche da solo :shock:

Inviato: 05/11/2006 - 14:04
da Il Lungo
giallorosso ha scritto:In questo modo, se a me ad esempio sta sulle palle giallorosso lo ignoro,


Fatto in questo momento :P :P :wink: