Pagina 1 di 1
CHIARIMENTO by pampero
Inviato: 23/10/2004 - 18:22
da CarloSPQR
(oggi sono stato contattato tramite MSN da Pampero che mi ha chiesto di postare tale messaggio) :
" Non capisco perchè sono stato bannato, e confuso con un tipo di nome Oscaro.
Ho problemi con il Forum, chiedo di essere riammesso, perchè sono pulito e non c'entro nulla con Oscaro. Potete controllare gli IP "
Inviato: 24/10/2004 - 09:08
da Il Web
Pampero non è stato confuso con Oscaro ...
Queste cose le sistemeremo una volta online col forum nuovo ..in ogni caso ricordo che anche lui si era divertito a prendere per i fondelli un paio di ragazzi con una firma 'ad hoc'.
Polemiche distruttive e prese in giro non sono utili.
Cmq, vedremo.
saluti.
Web
Inviato: 24/10/2004 - 20:14
da CarloSPQR
ok io ho solo fatto il porta voce.
Inviato: 24/10/2004 - 20:25
da CarloSPQR
di nuovo ......
"Caro Web , lei postò nel forum , che io Pampero , ero stato bannato come clone di Oscaro , quindi è inutile ed a mio modo di vedere patetica e scontata la sua risposta .
Riguardo la firma ad hoc , come dice lei , anche se ha me sembrerebbe normalissima , diceva " con Mello e Luigi si vola " , bè senta io in questa frase vedo esposti solamente dei complimenti verso i due moderatori e secondo il mio pensiero i piu' preparati nella sezione tennis .
Non vedo cosa trovi di offensivo in questi complimenti , anzi dovrebbero essere qualcosa di stimolante , poi volevo precisarle che io non ho mai discusso con nessuno , solamente una volta con Heat , perchè mi era permesso il lusso di chiedergli come si faceva a cambiare la firma . Con la presente quindi la invito a cambiare le sue parole che non sono attinenti , mi può dire tranquillamente , Pampero non ti vogliamo, che appare migliore anche in prospettiva , degli utenti , quindi essendo stato solamente una vittima di qusto caso , richiedo come è gia' stato fatto , la riamissione immediata Con la presente colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali auguri a lei ed a tutti gli utenti , sperando in una giusta riamissione immediata.
PAMPERO."
Inviato: 26/10/2004 - 00:54
da Il Web
Vedo che Pampero mi aveva già scritto una mail, alla quale avevo risposto.
Non mi pare che ci sia nulla di patetico nella mia risposta. Il dubbio era legittimo, e non era venuto solo a me. Cmq ..meglio cosi, solo che non serve poi a molto discutere se poi, appena una risposta non è gradita, la si bolla per patetica ...o si vedono chissà quali oscuri disegni.
Quei giorni furono un pò particolari ed a volte non ci sono molti mezzi per arginare le ondate polemiche.
Come ho anctipato ...stiamo riflettendo su tutto questo insieme ai ragazzi e appena il forum nuovo sarà online ..e ormai ci siamo ..prenderemo una decisione ...
saluti
Web