Il Web ha scritto:PS
Qualcosa sulle nazioni invece posso fare

è un setting più elaborato di prima ma gli sviluppatori hanno letto il thread e mi hanno giustamente avvisato!
Ora, per voi che siete in Italia, ho settato ... prima International e i vari continenti ..e poi le nazioni in ordine alfabetico italiano .... meglio? peggio?
Io credo che in questo rinnovamento sia peggiorata la homepage,il resto è innovazione e solo col tempo riusciremo ad abituarci ma sta nella normalità.
In questa homepage specifica del calcio,faccio fatica davvero a cercare un campionato.
avendo di fronte questa homepage calcio noto che :
1)le 2 colonne a sx dei banner dei book e quella a fianco dove ci sono i link di twitter e fb terminano dopo un rapido scorrimento in basso del su/giu,lasciando quindi sotto un enorme spazio inutilizzato
2)inoltre le 3 colonne dove sono inseriti i campionati,hanno una sequenza anomala oltre che disordinata:
la prima colonna arriva fino in fondo cmq penalizzando campionati come olanda e inghilterra che non compaiono a prima vista,la colonna centrale arriva circa a 3/4 di pagina e quella a dx arriva a metà,quindi sotto compare uno spazio inutilizzato e sprecato.
Secondo me sarebbe stato più intuitivo riordinare elenco calcio in modo molto piu orizzontale cioè eliminando quelle 2 colonne a sx ,cioè banner+social netw che per me nn ritengo indispensabili(ovviamente spostandole in altra posizione che non impedisca la visuale completa all elenco stesso)
Il riordino dei campionati se non è possibile farlo alfabetico,almeno riordinarlo per
importanza farebbe la homepage molto meno dispersiva di adesso.
Poi quel "Cerca nel Database" è terribile messo lì in mezzo....sembra quasi un avvertimento del tipo:
metti qui la squadra che t interessa così fai prima
Tutto ciò è solamente idea personale,sembra di esser l unico ad avere problema di elenco calcio,12 anni di sito vecchio lasciano il segno...