Pagina 1 di 1

888 conto "limitato"

Inviato: 13/06/2017 - 19:54
da marikapp
Salve, sono nuova del forum ma avendo riscontrato problemi sul sito 888sport e provando a trovare soluzioni utili a riguardo, mi sono imbattuta in alcune discussioni su questo sito e della possibilità di avere un "riferimento interno" per gli utenti.
Circa dieci giorni fa, alle porte della finale di champions league Juventus- real madrid ho deciso di aprire un conto gioco sul sito 888.it, complice anche una promozione con quota maggiorata sulla squadra che avrebbe alzato il trofeo. Dopo la registrazione, invio la copia del mio documento di riconoscimento e ricevo un'email in cui mi viene specificato che " Il nostro processo di verifica è stato superato con successo."

Sicura che il conto era ormai verificato, deposito 100 € per usufruire della promozione di benvenuto ( 100 % primo deposito) e ricevo 10 € di prima tranche sul bonus benvenuto. Scommetto 10 € sulla Juventus, perdendo la scommessa e quindi anche il bonus.
Il giorno successivo ricevo un'email da parte del Team operativo nella quale mi viene scritto:
"Grazie per aver collaborato per la verifica del tuo conto. Per completare il processo di autenticazione, abbiamo però bisogno del documento seguente:
Una copia di un estratto conto che evidenzi il tuo nome e il tuo indirizzo.
I documenti che hai inviato in precedenza sono stati verificati. Appena riceveremo e approveremo il documento indicato in alto, il tuo conto sarà convalidato e le limitazioni imposte saranno rimosse."
Invio immediatamente la copia richiesta, non ricevendo però conferme sulla convalida del conto.

Passano due giorni e una nuova email stavolta mi richiede:
"Il tuo conto sarà limitato fino alla ricezione e alla convalida dei seguenti documenti (che utilizzeremo per autenticare i tuoi dati personali).
Fotocopia di entrambi i lati della carta di credito utilizzata per depositare(fronte e retro), assicurati di coprire le otto cifre centrali e lasciare visibili le prime e le ultime quattro. Copri inoltre il codice a tre cifre che si trova sul retro della stessa (le ultime tre cifre), lasciando libere le prime quattro. Nel caso in cui questa non fosse nominativa, assicurati di inoltrarci anche una copia dell’estratto conto della stessa carta dal quale si evincano i tuoi dettagli anagrafici e quelli della carta."
Invio di nuovo tutta la documentazione richiesta, sperando che sia la volta buona.

Invece no, il giorno successivo ricevo un'altra email:
"Il tuo conto sarà limitato fino alla ricezione e alla convalida dei seguenti documenti (che utilizzeremo per autenticare i tuoi dati personali).
Una copia autenticata di entrambi i lati della carta di credito utilizzata per depositare(fronte e retro), assicurati di coprire le otto cifre centrali e lasciare visibili le prime e le ultime quattro. Copri inoltre il codice a tre cifre che si trova sul retro della stessa (le ultime tre cifre), lasciando libere le prime quattro.
Una copia autenticata del tuo documento di identità, passaporto o patente di guida.
Una copia autenticata di una bolletta recente o di un estratto conto che evidenzi il tuo nome e il tuo indirizzo.
Nota:
I documenti devono essere certificati da un notaio della tua giurisdizione che dovrà apporre la data, la firma e il timbro per verificare l'autenticità. Nota: per la nostra procedura di verifica, non è possibile compilare il documento online."

Mi informo sulla procedura di verifica da parte di un notaio e scopro che per ogni documento la spesa si aggira intorno ai 70/80 € e qui ne chiedono tre autenticati, dopo averli già inviati nelle precedenti email e dopo mi era stato confermato che " Il nostro processo di verifica è stato superato con successo."
Chiedo quindi la rescissione del contratto e la chiusura definitiva del conto gioco, come previsto dal contratto stipulato ( Articolo 15 - Recesso) chiedendo inoltre la restituzione del saldo presente sul conto (mio deposito di 100 €) .
Mi viene risposto: "Ti confermo che il tuo conto gioco è stato chiuso. Siamo però spiacenti di informarti che non saremo in grado di restituirti la somma versata se prima non fornirai i documenti richiesti."

E' inaudito che per ricevere indietro i miei 100 € depositati, che non mi è stato consentito scommettere, debba necessariamente pagare 250 € circa ad un notaio, non avendo per altro neanche la sicurezza che mi vengano accettati (ho letto di problematiche simili sorte recentemente con questo bookmaker), nè che mi sia data poi la possibilità di usufruire del servizio.
Trovo che sia una sorta di "ricatto legalizzato" e la mia ultima speranza la concedo proprio a voi, prima di accettare l'idea che mi siano stati rubati 100 €.

Mi scuso per il lungo post, ma purtroppo non ho la possibilità di inviare messaggi privati essendo nuova e non avevo altre possibilità.
Grazie in anticipo.

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 13/06/2017 - 22:50
da Fabius
Posso chiederti che metodo di pagamento hai usato per depositare?

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 13/06/2017 - 23:44
da Rock2907
Anche se non riuscirai a risolvere lo stesso di consiglio di inviare reclamo all'AAMS https://www.agenziadoganemonopoli.gov.i ... ei-servizi

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 14/06/2017 - 00:13
da marikapp
Ho utilizzato una postepay

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 30/06/2017 - 12:37
da giorgi9090
Salve,
io ho la stessa problematica,
per la verifica del conto e molti soldi
miei versati bloccati.

Spero che hai risolto?

Io ho il problema che ho parlato di persona
con tantissimi studi notarili e nessuno
effettua l'autentica dei documenti,
dicono che non si fa più.

Se posso chiedere, penso che non viola nessuna privacy, mi puoi dire quale studio si è offerto di autenticarsi questi documenti?

Ti ringrazio tanto in anticipo

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 30/06/2017 - 22:40
da giorgi9090
Rock2907 ha scritto:Anche se non riuscirai a risolvere lo stesso di consiglio di inviare reclamo all'AAMS https://www.agenziadoganemonopoli.gov.i ... ei-servizi


mi sembra che sia un modulo per un reclamo di un disservizio
direttamente dell'aams.

Inoltre, preso questo modulo e compilato non c'e'
scritto a chi inviarlo.

Grazie

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 26/01/2018 - 18:45
da pontirolese
Buonasera
Volevo chiedere a GMDrino se può controllare il mio conto perché non mi fa +entrare quando faccio il login mi esce la scritta a causa della normativa locale il tuo conto è stato limitato contatta assistenza clienti
Username è faresedoc
Grazie

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 26/01/2018 - 20:37
da pontirolese
Problema risolto grazie lo stesso GMDrino

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 26/01/2018 - 21:11
da pontirolese
pontirolese ha scritto:Buonasera
Volevo chiedere a GMDrino se può controllare il mio conto perché non mi fa +entrare quando faccio il login mi esce la scritta a causa della normativa locale il tuo conto è stato limitato contatta assistenza clienti

Grazie

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 27/01/2018 - 19:44
da ventrescaroma
Anche a me hanno limitato il conto. Non e' che mi scandalizzi eh...del resto quelli di 888.it non sono i primi.

Ma in questo caso hanno stabilito un record e non so fino a che punto la cosa sia legale.

CONTO LIMITATO A ZERO.

Ho provato in tutti gli sport e tutti gli eventI...non mi accettano neanche 2 euro sul Real Madrid o la Juve a quota 1.07.

Non ho giocato nulla di anomalo eh.....non avrei problemi a dirlo.

COMPLIMENTI....avete preso il posto di Paddy Power.

Ps....mi hanno detto che al casino' posso giocare tranquillamente.... :party:

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 03/03/2018 - 13:38
da bintariello
ventrescaroma ha scritto:
CONTO LIMITATO A ZERO.

Ho provato in tutti gli sport e tutti gli eventI...non mi accettano neanche 2 euro sul Real Madrid o la Juve a quota 1.07.

Non ho giocato nulla di anomalo eh.....non avrei problemi a dirlo.

COMPLIMENTI....avete preso il posto di Paddy Power.

Ps....mi hanno detto che al casino' posso giocare tranquillamente.... :party:


Azzz...leggo solo ora !

Davvero dei signori, proprio un book coi fiocchi... :lol:

Grazie Ventresca, stavo pensando di iscrivermi, mi hai evitato un'inutile perdita di tempo... :wink:

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 04/03/2018 - 16:02
da ventrescaroma
"Gentile cliente,

Sono Mario dal supporto clienti 888.it

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato

A seguito di una dettagliata analisi del tuo conto, mi dispiace doverti informare che il tuo account è stato limitato.

La restrizione è relativa all'importo massimo che potrai puntare. La decisione è stata presa per motivi operativi e non potrà essere annullata.

Ti ricordo inoltre che tale restrizione influisce solo ed esclusivamente sull' importo massimo che potrai puntare in funzione dell' evento e della tipologia di mercato e non intacca assolutamente le altre attività quali prelievi o puntate effettuate nella sezione Casino.

Ti ringrazio in anticipo per la comprensione e la tua collaborazione

......, se dovessi avere bisogno della nostra assistenza per questo o per qualsiasi altro motivo, non esitare a metterti in contatto con noi o visitare la nostra pagina di supporto che trovi cliccando su.........

Cordiali saluti,

Mario L.
Assistenza Clienti 888.it"


Questa era l'email che mi hanno mandato su richiesta di spiegazione. Qui parlano di conto limitato ma in effetti come gia' detto posso giocare solo al Casino', e al poker; Aspettate eh che mo imbocco......!

GRAZIE MARIO !

https://www.youtube.com/watch?v=argy7VwEq2g

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 16/04/2020 - 17:17
da matthias356
salve come mai il mio account e stato limitato

Re: 888 conto "limitato"

Inviato: 16/04/2020 - 17:32
da Il Web
matthias356 ha scritto:salve come mai il mio account e stato limitato



Qui non possiamo saperlo. Devi chiederlo a 888.