888 conto "limitato"
Inviato: 13/06/2017 - 19:54
Salve, sono nuova del forum ma avendo riscontrato problemi sul sito 888sport e provando a trovare soluzioni utili a riguardo, mi sono imbattuta in alcune discussioni su questo sito e della possibilità di avere un "riferimento interno" per gli utenti.
Circa dieci giorni fa, alle porte della finale di champions league Juventus- real madrid ho deciso di aprire un conto gioco sul sito 888.it, complice anche una promozione con quota maggiorata sulla squadra che avrebbe alzato il trofeo. Dopo la registrazione, invio la copia del mio documento di riconoscimento e ricevo un'email in cui mi viene specificato che " Il nostro processo di verifica è stato superato con successo."
Sicura che il conto era ormai verificato, deposito 100 € per usufruire della promozione di benvenuto ( 100 % primo deposito) e ricevo 10 € di prima tranche sul bonus benvenuto. Scommetto 10 € sulla Juventus, perdendo la scommessa e quindi anche il bonus.
Il giorno successivo ricevo un'email da parte del Team operativo nella quale mi viene scritto:
"Grazie per aver collaborato per la verifica del tuo conto. Per completare il processo di autenticazione, abbiamo però bisogno del documento seguente:
Una copia di un estratto conto che evidenzi il tuo nome e il tuo indirizzo.
I documenti che hai inviato in precedenza sono stati verificati. Appena riceveremo e approveremo il documento indicato in alto, il tuo conto sarà convalidato e le limitazioni imposte saranno rimosse."
Invio immediatamente la copia richiesta, non ricevendo però conferme sulla convalida del conto.
Passano due giorni e una nuova email stavolta mi richiede:
"Il tuo conto sarà limitato fino alla ricezione e alla convalida dei seguenti documenti (che utilizzeremo per autenticare i tuoi dati personali).
Fotocopia di entrambi i lati della carta di credito utilizzata per depositare(fronte e retro), assicurati di coprire le otto cifre centrali e lasciare visibili le prime e le ultime quattro. Copri inoltre il codice a tre cifre che si trova sul retro della stessa (le ultime tre cifre), lasciando libere le prime quattro. Nel caso in cui questa non fosse nominativa, assicurati di inoltrarci anche una copia dell’estratto conto della stessa carta dal quale si evincano i tuoi dettagli anagrafici e quelli della carta."
Invio di nuovo tutta la documentazione richiesta, sperando che sia la volta buona.
Invece no, il giorno successivo ricevo un'altra email:
"Il tuo conto sarà limitato fino alla ricezione e alla convalida dei seguenti documenti (che utilizzeremo per autenticare i tuoi dati personali).
Una copia autenticata di entrambi i lati della carta di credito utilizzata per depositare(fronte e retro), assicurati di coprire le otto cifre centrali e lasciare visibili le prime e le ultime quattro. Copri inoltre il codice a tre cifre che si trova sul retro della stessa (le ultime tre cifre), lasciando libere le prime quattro.
Una copia autenticata del tuo documento di identità, passaporto o patente di guida.
Una copia autenticata di una bolletta recente o di un estratto conto che evidenzi il tuo nome e il tuo indirizzo.
Nota:
I documenti devono essere certificati da un notaio della tua giurisdizione che dovrà apporre la data, la firma e il timbro per verificare l'autenticità. Nota: per la nostra procedura di verifica, non è possibile compilare il documento online."
Mi informo sulla procedura di verifica da parte di un notaio e scopro che per ogni documento la spesa si aggira intorno ai 70/80 € e qui ne chiedono tre autenticati, dopo averli già inviati nelle precedenti email e dopo mi era stato confermato che " Il nostro processo di verifica è stato superato con successo."
Chiedo quindi la rescissione del contratto e la chiusura definitiva del conto gioco, come previsto dal contratto stipulato ( Articolo 15 - Recesso) chiedendo inoltre la restituzione del saldo presente sul conto (mio deposito di 100 €) .
Mi viene risposto: "Ti confermo che il tuo conto gioco è stato chiuso. Siamo però spiacenti di informarti che non saremo in grado di restituirti la somma versata se prima non fornirai i documenti richiesti."
E' inaudito che per ricevere indietro i miei 100 € depositati, che non mi è stato consentito scommettere, debba necessariamente pagare 250 € circa ad un notaio, non avendo per altro neanche la sicurezza che mi vengano accettati (ho letto di problematiche simili sorte recentemente con questo bookmaker), nè che mi sia data poi la possibilità di usufruire del servizio.
Trovo che sia una sorta di "ricatto legalizzato" e la mia ultima speranza la concedo proprio a voi, prima di accettare l'idea che mi siano stati rubati 100 €.
Mi scuso per il lungo post, ma purtroppo non ho la possibilità di inviare messaggi privati essendo nuova e non avevo altre possibilità.
Grazie in anticipo.
Circa dieci giorni fa, alle porte della finale di champions league Juventus- real madrid ho deciso di aprire un conto gioco sul sito 888.it, complice anche una promozione con quota maggiorata sulla squadra che avrebbe alzato il trofeo. Dopo la registrazione, invio la copia del mio documento di riconoscimento e ricevo un'email in cui mi viene specificato che " Il nostro processo di verifica è stato superato con successo."
Sicura che il conto era ormai verificato, deposito 100 € per usufruire della promozione di benvenuto ( 100 % primo deposito) e ricevo 10 € di prima tranche sul bonus benvenuto. Scommetto 10 € sulla Juventus, perdendo la scommessa e quindi anche il bonus.
Il giorno successivo ricevo un'email da parte del Team operativo nella quale mi viene scritto:
"Grazie per aver collaborato per la verifica del tuo conto. Per completare il processo di autenticazione, abbiamo però bisogno del documento seguente:
Una copia di un estratto conto che evidenzi il tuo nome e il tuo indirizzo.
I documenti che hai inviato in precedenza sono stati verificati. Appena riceveremo e approveremo il documento indicato in alto, il tuo conto sarà convalidato e le limitazioni imposte saranno rimosse."
Invio immediatamente la copia richiesta, non ricevendo però conferme sulla convalida del conto.
Passano due giorni e una nuova email stavolta mi richiede:
"Il tuo conto sarà limitato fino alla ricezione e alla convalida dei seguenti documenti (che utilizzeremo per autenticare i tuoi dati personali).
Fotocopia di entrambi i lati della carta di credito utilizzata per depositare(fronte e retro), assicurati di coprire le otto cifre centrali e lasciare visibili le prime e le ultime quattro. Copri inoltre il codice a tre cifre che si trova sul retro della stessa (le ultime tre cifre), lasciando libere le prime quattro. Nel caso in cui questa non fosse nominativa, assicurati di inoltrarci anche una copia dell’estratto conto della stessa carta dal quale si evincano i tuoi dettagli anagrafici e quelli della carta."
Invio di nuovo tutta la documentazione richiesta, sperando che sia la volta buona.
Invece no, il giorno successivo ricevo un'altra email:
"Il tuo conto sarà limitato fino alla ricezione e alla convalida dei seguenti documenti (che utilizzeremo per autenticare i tuoi dati personali).
Una copia autenticata di entrambi i lati della carta di credito utilizzata per depositare(fronte e retro), assicurati di coprire le otto cifre centrali e lasciare visibili le prime e le ultime quattro. Copri inoltre il codice a tre cifre che si trova sul retro della stessa (le ultime tre cifre), lasciando libere le prime quattro.
Una copia autenticata del tuo documento di identità, passaporto o patente di guida.
Una copia autenticata di una bolletta recente o di un estratto conto che evidenzi il tuo nome e il tuo indirizzo.
Nota:
I documenti devono essere certificati da un notaio della tua giurisdizione che dovrà apporre la data, la firma e il timbro per verificare l'autenticità. Nota: per la nostra procedura di verifica, non è possibile compilare il documento online."
Mi informo sulla procedura di verifica da parte di un notaio e scopro che per ogni documento la spesa si aggira intorno ai 70/80 € e qui ne chiedono tre autenticati, dopo averli già inviati nelle precedenti email e dopo mi era stato confermato che " Il nostro processo di verifica è stato superato con successo."
Chiedo quindi la rescissione del contratto e la chiusura definitiva del conto gioco, come previsto dal contratto stipulato ( Articolo 15 - Recesso) chiedendo inoltre la restituzione del saldo presente sul conto (mio deposito di 100 €) .
Mi viene risposto: "Ti confermo che il tuo conto gioco è stato chiuso. Siamo però spiacenti di informarti che non saremo in grado di restituirti la somma versata se prima non fornirai i documenti richiesti."
E' inaudito che per ricevere indietro i miei 100 € depositati, che non mi è stato consentito scommettere, debba necessariamente pagare 250 € circa ad un notaio, non avendo per altro neanche la sicurezza che mi vengano accettati (ho letto di problematiche simili sorte recentemente con questo bookmaker), nè che mi sia data poi la possibilità di usufruire del servizio.
Trovo che sia una sorta di "ricatto legalizzato" e la mia ultima speranza la concedo proprio a voi, prima di accettare l'idea che mi siano stati rubati 100 €.
Mi scuso per il lungo post, ma purtroppo non ho la possibilità di inviare messaggi privati essendo nuova e non avevo altre possibilità.
Grazie in anticipo.