Pagina 1 di 4

888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 28/11/2016 - 21:41
da ludovicovan
Mi iscrivo ad inizio mese, invio tutti i documenti ed attendo l'ok. Non ricarico il conto attendendo la conferma. Convalidato il conto, con tanto di email di conferma oggi ricarico. Mi viene offerto un ulteriore bonus sulla ricarica che sfrutto. Faccio due puntate( cifre irrisorie). Mi connetto un'ora fa ed era tutto apposto. Entro ora a risultato vincente ottenuto e trovo una sorpresa niente male:
[b A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta il nostro servizio di assistenza.][/b]

Qualcuno sa darmi spiegazioni?

Re: RE: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 28/11/2016 - 22:54
da Negher80
ludovicovan ha scritto:Mi iscrivo ad inizio mese, invio tutti i documenti ed attendo l'ok. Non ricarico il conto attendendo la conferma. Convalidato il conto, con tanto di email di conferma oggi ricarico. Mi viene offerto un ulteriore bonus sulla ricarica che sfrutto. Faccio due puntate( cifre irrisorie). Mi connetto un'ora fa ed era tutto apposto. Entro ora a risultato vincente ottenuto e trovo una sorpresa niente male:
[b A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta il nostro servizio di assistenza.][/b]

Qualcuno sa darmi spiegazioni?

Successo proprio ora anche a me... Per. La prima volta dopo 2 mesi che utilizzo il conto(convalidato con i documenti da un bel po...) e ora che si fa? Oltretutto qualcosa ho vinto, ma se non riesco nemmeno ad accedere....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 29/11/2016 - 10:43
da GMDrino
Ciao a tutti e grazie per la segnalazione. Ho chiesto di fare delle verifiche ma nel frattempo credo che possiate iniziare a stare tranquilli perché la problematica di ieri era dovuta a problemi tecnici, nulla che avesse a che fare con i vostri conti.

Naturalmente il nostro errore (piuttosto grossolano) è quello di aver mandato un messaggio automatico di risposta con riferimenti a questioni normative, quando invece la problematica era esclusivamente tecnica. Ho già chiesto al nostro team responsabile del prodotto di sostituire questo messaggio con uno più consono.

Ad ogni modo la problematica tecnica è stata risolta ieri sera intorno alla mezzanotte, quindi stamattina dovrebbe essere consentito l'accesso.

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 29/11/2016 - 23:18
da linak72
A me da ancora da ieri un generico "Si è verificato un errore interno, riprova in seguito".

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 08/12/2016 - 17:28
da GMDrino
Ciao,
avete continuato a riscontare problemi di login?

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 08/12/2016 - 20:05
da linak72
GMDrino ha scritto:Ciao,
avete continuato a riscontare problemi di login?


No, il problema era che c'era un pop up di cambio regolamento e con chrome non si vedeva e andava in errore la pagina. Aperto con firefox e chiuso il popup ha funzionato regolarmente.

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 09/12/2016 - 07:12
da loredanao
GMDRINO ti voglio chiedere una cortesia visto che collabori con il sito 888.it ho un conto bloccato dagli europei ovvero 6 mesi circa mi si chiede oltre ai documenti prova di residenza l autenticazione notarile. cosa che ho provveduto a fare in primis pagando circa 80 euro ma capirai bene il notaio non si rende disponibile per autenticare queste cose ma provvede la sua assistente su carta intestata allega un timbro ecc ecc . invio tutti questi documenti ma non vengono accettati in quanto il notaio a dir del reparto competente non è riconoscibile. ora ti chiedo per non sperperare ulteriori soldi esiste un metodo per poter verificare il mio conto meno costoso .anche perche vorrei capire dopo quanto potete trattenere soldi regolarmente vinti?? ti ringrazio anticipatamente per disponibilità

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 09/12/2016 - 17:57
da GMDrino
Ciao,
la casistica che hai descritto mi suona totalmente nuova, oltre che assurda - potresti mandarmi un messaggio privato sul forum non appena sei abilitato? Grazie!

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 29/01/2017 - 08:50
da toniuzz
Ciao drino... non riesco ad inviarti Pm qui ... puoi X fav darmi una tua mail ? ...
Oppure scrivimi X fav toniuzz00@gmail.com

Gracias... ciao...

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 31/01/2017 - 08:47
da resole
drino puoi cortesemente intervenire anche per il mio conto?

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 01/02/2017 - 16:29
da GMDrino
Rispondo di là

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 02/02/2017 - 22:05
da derek91
Anche il mio conto ha problemi... Di seguito il messaggio. Non riesco a loggarmi.
"A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta il nostro servizio di assistenza."

Potete aiutarmi

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 02/02/2017 - 23:02
da mike76
salve a tutti

sto avedo anch'io lo stesso problema...non riesco a loggare e mi compare lo stesso messaggio

l'account e stato convalidato con documento di identità....è ho già fatto un prelievo dal conto recentemente

di nuovo buonasera
Michele

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 02/02/2017 - 23:35
da thewall1981
Salve qualcuno puo aiutarmi anche a me su 888 mi da quell errore. ma come è possibile? qualcuno puo spiegarmi che succede? grazie

Re: 888.it MA STIAMO SCHERZANDO?

Inviato: 02/02/2017 - 23:39
da thewall1981
Ciao mike ancora ti da quell errore? fammi sapere