Comparazione bonus scommesse
Whisky e... Brandy
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Whisky e... Brandy
Messaggioda Nemesis » 12/11/2003 - 11:23
Ho letto la tua sul thread chiuso di "Betting Strategy": ovviamente non sono mai contro chi è di manica larga con il buon whisky. Anche se ultimamente il mio fegato si mette subito in stato di agitazione se eccedo nei miei cerimoniali e gli chiedo un po' di lavoro straordinario. Forse ha preso la tessera CGIL a mia insaputa, chissà ! Comunque, visto che c'è un interessante thread sui Toscani, non se ne potrebbe aprire anche uno sul whisky (magari solo single, tanto per circoscrivere gli interventi)? Parafrasando il sottotitolo della "Free Zone"; non di solo pane vive l'uomo... e nemmeno di sola acqua! Ciao.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 13/11/2003 - 01:05
il mio invece (purtroppo
) è un crumiro, lavora anche quando non dovrebbe, e io ne approfitto..... so che alla fine pagherò il conto (a meno che prima non mi faccio eleggere e divento presidente del consiglio
)
se parti e inizi a postare sui single malt io ti seguo a ruota (tempo permettendo)..... ma una certa pigrizia diffusa mi limita le energie e non mi fa aprire il thread
ciao
se parti e inizi a postare sui single malt io ti seguo a ruota (tempo permettendo)..... ma una certa pigrizia diffusa mi limita le energie e non mi fa aprire il thread
ciao
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/11/2003 - 10:44
ottima idea quella dei Single Malt.
potrebbe essere questo il thread no ?
allora ..io bevo solo Whisky di Islay ..perchè mi piacciono i torbati.
Per capirci ..sono:
Ardbeg
Bowmore
Bruichladdich
Bunnahabhain
Cao Ila
Lagavulin
Laphroigh
Port Ellen
Jura
Non li conosco tutti allo stesso modo, non sono un fanatico od un espertone ..cmq fra questi ci sono I whisky che preferisco ..e se non si hanno pretese una bottiglia vien via ad un prezzo 'umano.
Fuori da Islay ..l'unica cosa che mi è davvero piaciuta è il McAllan invecchiato ...la finale di Champions League l'ho vista sorseggiando una bottiglia del 1960 ...un mito !! solo che per una roba del genere occorrono 200/250 Euro ..
saluti
TorbWeb
Per capirci ..sono:
Ardbeg
Bowmore
Bruichladdich
Bunnahabhain
Cao Ila
Lagavulin
Laphroigh
Port Ellen
Jura
Non li conosco tutti allo stesso modo, non sono un fanatico od un espertone ..cmq fra questi ci sono I whisky che preferisco ..e se non si hanno pretese una bottiglia vien via ad un prezzo 'umano.
Fuori da Islay ..l'unica cosa che mi è davvero piaciuta è il McAllan invecchiato ...la finale di Champions League l'ho vista sorseggiando una bottiglia del 1960 ...un mito !! solo che per una roba del genere occorrono 200/250 Euro ..
saluti
TorbWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda marcye » 13/11/2003 - 11:44
Nemesis sa'..che riporto i nomi .....malissimo,forse perche' invece che guardare l'etichetta...vado di naso immediatamente ....e poi di gargarozzo,
...WEB quelli che hai elencato son tutti ottimi,la differenza e' soggettiva,personalmente preferisco i FULL prouf (ah ah ah questa e' per NEmesis)...anche se vista la quantita',non mi consentono di arrivare al letto con le mie gambe per non parlare del costo...maggiorato da qualche Lives,ho per le mani un BALBLAIR che dopo aver fatto il giro del mondo e' atterrato sopra il mio camino,vista la rarita' e l'annata del pezzo lo volevo tenere per il Superbowl....,ma non puo' arrivarci

...WEB quelli che hai elencato son tutti ottimi,la differenza e' soggettiva,personalmente preferisco i FULL prouf (ah ah ah questa e' per NEmesis)...anche se vista la quantita',non mi consentono di arrivare al letto con le mie gambe per non parlare del costo...maggiorato da qualche Lives,ho per le mani un BALBLAIR che dopo aver fatto il giro del mondo e' atterrato sopra il mio camino,vista la rarita' e l'annata del pezzo lo volevo tenere per il Superbowl....,ma non puo' arrivarci
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Nemesis » 13/11/2003 - 18:16
marcye ha scritto:Nemesis sa'..che riporto i nomi .....malissimo,forse perche' invece che guardare l'etichetta...vado di naso immediatamente ....e poi di gargarozzo,
Sbaglio, o me ne ero accorto già da tempo?
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... ght=#52438
marcye ha scritto:...WEB quelli che hai elencato son tutti ottimi,la differenza e' soggettiva,personalmente preferisco i FULL prouf (ah ah ah questa e' per NEmesis)...anche se vista la quantita',non mi consentono di arrivare al letto con le mie gambe per non parlare del costo...maggiorato da qualche Lives,ho per le mani un BALBLAIR che dopo aver fatto il giro del mondo e' atterrato sopra il mio camino,vista la rarita' e l'annata del pezzo lo volevo tenere per il Superbowl....,ma non puo' arrivarci![]()
I "Full Proof" (te le cerchi?
Scherzi a parte, i "Full Proof" mi hanno fatto capire il perchè dell'abitudine scozzese di diluire leggermente con acqua demineralizzata i già diluiti single in commercio. Operazione per me ad esempio necessaria con il Laphroaig, che secco non riesco proprio ad apprezzare per quel suo forte retrogusto stile sciroppo antibiotico che tra l'altro finisce sempre col risalirmi nelle narici (due, non tre, eh Marcye!).
Ma il bello dei single malt è che sono così specifici che riescono a dare soddisfazione a una gamma di gusti estremamente ampia, al contrario dei blended che di solito o ti piacciono o ti vanno di traverso.
Saluti.
Addenda X Marcye: deciditi con l'avatar! Prima ne metti uno che dice nero, poi subito dopo uno che dice bianco!... Così preriscaldo le bocche da fuoco per quello che prima o poi sarà il mio inevitabile intervento sull'altro tema d'attualità scottante.
Messaggioda marcye » 13/11/2003 - 18:25
Vero...per ..bevitori anche di quantita'....attento pero' a non confondere I pROUF EUROPEIZZATI a quelli in ....voga nelle Isole......con gonnellino,
..se hai la fortuna di avere il cognato....di quelle parti....,ne sai qualcosa altrimenti diventa difficilotto
quanto al fatto che macino di tutto...,beh puo' esser vero....e' come le passere.....,alle 15:00 solo strafighe,alle 20:00 preferisco una sana magnata con amici,alle 23:00 mi tira il pisellino con le belline e quelle con la gonna od il capezzolo turgido,alle 01:00 di notte carine e simpatiche,alle 3:00 anche con i brufoli ed un po' di caciotta

quanto al fatto che macino di tutto...,beh puo' esser vero....e' come le passere.....,alle 15:00 solo strafighe,alle 20:00 preferisco una sana magnata con amici,alle 23:00 mi tira il pisellino con le belline e quelle con la gonna od il capezzolo turgido,alle 01:00 di notte carine e simpatiche,alle 3:00 anche con i brufoli ed un po' di caciotta
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Nemesis » 13/11/2003 - 18:37
Il Web ha scritto:ottima idea quella dei Single Malt.
Per capirci ..sono:
Ardbeg
Bowmore
Bruichladdich
Bunnahabhain
Cao Ila
Lagavulin
Laphroigh
Port Ellen
Jura
saluti
TorbWeb
Stesse mie preferenze.
Lagavulin e Bowmore su tutti (se vi capita a tiro il Bowmore 17 anni non lasciatevi sfuggire l'opportunità !).
Anche l'Ardbeg vecchio stile, quello prima della chiusura (mi è stato detto che la distilleria ha ripreso l'attività , ma la tecnologizzazione del ciclo produttivo pare non abbia avuto effetti benefici sul distillato; ma non l'ho provato, riferisco solo di riporto).
Caol Ila molto particolare (per amanti).
Del Laphroaig ho già detto.
Gli altri non li ho ancora provati.
Anch'io prediligo la corposità data dall'acqua che scorre su letti di torba, unita a quella "contaminazione" salmastra tipica dei prodotti non solo di Islay, ma di tutta la costa occidentale (come l'Oban). Notevoli, per me, soprattutto per il retrogusto. Ti lasciano la "bocca buona" e l'alito "profumato" (mia moglie non approva: ma non gliene faccio una colpa poichè, si sa, la donne localizzano la sensibilità un po' più in basso del palato).
Messaggioda Nemesis » 13/11/2003 - 18:48
marcye ha scritto:Vero...per ..bevitori anche di quantita'....attento pero' a non confondere I pROUF EUROPEIZZATI a quelli in ....voga nelle Isole......con gonnellino,..se hai la fortuna di avere il cognato....di quelle parti....,ne sai qualcosa altrimenti diventa difficilotto
'Azz! E definisci il Lagavulin "inglese"! Ancora non ti ha messo un cappio al collo?
I "Natural Cask Strength" non sono europeizzati... altrimenti recherebbero una dicitura truffaldina!
marcye ha scritto:quanto al fatto che macino di tutto...,beh puo' esser vero....e' come le passere.....,alle 15:00 solo strafighe,alle 20:00 preferisco una sana magnata con amici,alle 23:00 mi tira il pisellino con le belline e quelle con la gonna od il capezzolo turgido,alle 01:00 di notte carine e simpatiche,alle 3:00 anche con i brufoli ed un po' di caciotta![]()
![]()
Mi ricordavo del guanto di sfida a colpi di... cos'era? Un vino passito?
Noto che vai subito sul pesante, su tutto, per poi... scemare!
Messaggioda marcye » 14/11/2003 - 09:06
era Bacante un vino siculo con tanto di coppola,non e' passito e' leggermente corposo in quanto fatto con uve tardive,e' esagerato credimi
Caro Nemesis ,in un 'ipotetica scala di valori se uno e' gia' al massimo o quasi,con l'andare del tempo e l'evolversi delle situazioni ...non puo' che SCEMARE
Dipende sempre da dove si parte
E vero che ICARO e' caduto....ma volava,se tu non voli sicuramente non puoi cadere
almeno da quelle altezze
lo dici chiaramente tu
Era un contesto diverso,il Lagavulllino..........che reputo fra l'altro il migliore dei commerciali,farebbe le bollicine se mi avesse sentito,sarebbe un po' come dire ad un Bolzanino dell'Italiano, Pisano-Livornese e via cosi!!!!!
Comunque io son di vedute ampie,ho frequentato talmente tante CASTE diverse,tanti ceti cosi ' lontani fra' loro.,che ho deciso di farmene una/o tutto mio,ed ho proclamato lo STATO A STATUTO DITTATORIALE E DIPENDENTE DI CASA MIA
E vero che ICARO e' caduto....ma volava,se tu non voli sicuramente non puoi cadere
Era un contesto diverso,il Lagavulllino..........che reputo fra l'altro il migliore dei commerciali,farebbe le bollicine se mi avesse sentito,sarebbe un po' come dire ad un Bolzanino dell'Italiano, Pisano-Livornese e via cosi!!!!!
Comunque io son di vedute ampie,ho frequentato talmente tante CASTE diverse,tanti ceti cosi ' lontani fra' loro.,che ho deciso di farmene una/o tutto mio,ed ho proclamato lo STATO A STATUTO DITTATORIALE E DIPENDENTE DI CASA MIA
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda LEON » 14/11/2003 - 09:31
marcye ha scritto:quanto al fatto che macino di tutto...,beh puo' esser vero....e' come le passere.....,alle 15:00 solo strafighe,alle 20:00 preferisco una sana magnata con amici,alle 23:00 mi tira il pisellino con le belline e quelle con la gonna od il capezzolo turgido,alle 01:00 di notte carine e simpatiche,alle 3:00 anche con i brufoli ed un po' di caciotta![]()
![]()
eheheheehheehhehehehe.. sante parole
Messaggioda Nemesis » 14/11/2003 - 10:54
marcye ha scritto:...E vero che ICARO e' caduto....ma volava,se tu non voli sicuramente non puoi caderealmeno da quelle altezze
lo dici chiaramente tu :wink...
Se è solo per questo, il mio Icaro si è da tempo sfracellato al suolo. Si è pure decomposto, addirittura! E dire che non era nemmeno arrivato tanto in alto!
Ma adesso stammi un po' a sentire: hai davvero "il cognato di quelle parti" (ammesso che io abbia capito bene)? Sai com'è, io e alcuni miei amici anni addietro facemmo un "future" presso la J. & A. Mitchell di Campbeltown: "sulla carta" dovremmo avere in maturazione un paio di ettolitri di Springbank e un paio di ettolitri di Hazelburn. Allora non ci ponemmo proprio il problema della eventuale "fregatura". Adesso però che la scadenza si avvicina e che dovremmo staccare la meritata e ambita cedola, stiamo entrando un po' in agitazione. Non tanto per l'eventuale perdita valutaria, quanto per la catastrofica delusione che deriverebbe dal veder sfumare la possibilità di maneggiare un bel po' di bottiglie di ottimo whisky; oltretutto con etichetta originale ma personalizzata. Non è che capita dalle parti del Mull of Kintyre e riesce a farmi avere qualche informazione: ci stanno ancora, la proprietà della distilleria è la stessa, hanno mantenuto gli standard produttivi, come se la passano, ecc.? Anche se abbiamo ancora a disposizione 4 anni di invecchiamento, non è detto che non si decida di "capitalizzare" prima (anche se i single Springbank non son fatti per essere bevuti giovani; ma sempre meglio che niente!). Nel caso, ci penserò io a far riempire un paio di bottiglie "Natural" e a fartele recapitare
Messaggioda Nemesis » 26/11/2003 - 12:27
Allora: si è capito che il sottoscritto e il Web hanno +/- gli stessi gusti in tema di single (mi par di ricordare che anche Brandy avesse espresso in passato simili preferenze); che anche behrajan punta sugli Islay quelle poche volte che si concede ai superalcoolici d'oltremanica; che Marcye manda giù tutto purchè almeno al 55% di alcool
.
Nessun altro ha da esprimere sensazioni, esperienze, gusti?
Sarebbe carino (ritengo) muovere i primi passi con considerazioni soggettive prima di iniziare a postare materiale "accademico", che finirebbe inevitabilmente con il condizionare i nostri "racconti" di vissuto... o bevuto, fa lo stesso!
Per esempio, il sottoscritto non è un grande amante dei celebri prodotti dello Speyside, che trovo troppo "formali" e "rigorosi". Tant'è che al classico Cragganmore preferisco decisamente la versione a doppio invecchiamento perchè gli dà , soprattutto a livello di corpo, quel tocco di originale "sostanza" tipica degli occidentali. Non che non mi piaccia il Cragganmore (o il classico Glenlivet, tanto per citarne un altro), per carità , ma per esempio gli preferisco il montanaro Dalwhinnie, sotto certi aspetti più rude e sotto cert'altri più delicato; insomma, decisamente più indecifrabile. E qui veniamo al punto fondamentale del perchè, fra i whisky di malto (non necessariamente Scotch), amo i single e non i blended: il gusto per le specificità , soprattutto quando non le sai definire con precisione ma le senti inequivocabilmente presenti. A tal punto che in passato (quando il fegato mi concedeva maggiori spazi di manovra) arrivavo, accanito fumatore, a fare astinenza dalle sigarette per un paio di giorni in vista di un "appuntamento" particolare. Una volta, nelle corrispondenze che avevo con altri appassionati "ubriaconi", feci una dissertazione sul legame che mi sentivo di dare tra "single" e "momento" dell'assaggio, proprio a sottolinearne le specificità che talora finiscono per sovvertire priorità neutralmente prestabilite. La ritengo piuttosto interessante: se ritrovo la copia di quella missiva la posto.
Ritornando ai miei gusti "neutrali": i torbati di Islay e della costa occidentale in genere (Springbank in particolare), Macallan solo se piuttosto invecchiato (fin quando durano le botti di sherry oloroso!), il classico Glenmorangie, Highland Park delle Orcadi, e una nota particolarissima per un altro isolano illustre (questa volta di Skye): il Talisker commerciale di anni 10. In condizioni normali mi risulta pesante e troppo prepotente, ma provate a mandarne giù un sorso quando avete il gelo fin nelle ossa: è insuperabile!
Nessun altro ha da esprimere sensazioni, esperienze, gusti?
Sarebbe carino (ritengo) muovere i primi passi con considerazioni soggettive prima di iniziare a postare materiale "accademico", che finirebbe inevitabilmente con il condizionare i nostri "racconti" di vissuto... o bevuto, fa lo stesso!
Per esempio, il sottoscritto non è un grande amante dei celebri prodotti dello Speyside, che trovo troppo "formali" e "rigorosi". Tant'è che al classico Cragganmore preferisco decisamente la versione a doppio invecchiamento perchè gli dà , soprattutto a livello di corpo, quel tocco di originale "sostanza" tipica degli occidentali. Non che non mi piaccia il Cragganmore (o il classico Glenlivet, tanto per citarne un altro), per carità , ma per esempio gli preferisco il montanaro Dalwhinnie, sotto certi aspetti più rude e sotto cert'altri più delicato; insomma, decisamente più indecifrabile. E qui veniamo al punto fondamentale del perchè, fra i whisky di malto (non necessariamente Scotch), amo i single e non i blended: il gusto per le specificità , soprattutto quando non le sai definire con precisione ma le senti inequivocabilmente presenti. A tal punto che in passato (quando il fegato mi concedeva maggiori spazi di manovra) arrivavo, accanito fumatore, a fare astinenza dalle sigarette per un paio di giorni in vista di un "appuntamento" particolare. Una volta, nelle corrispondenze che avevo con altri appassionati "ubriaconi", feci una dissertazione sul legame che mi sentivo di dare tra "single" e "momento" dell'assaggio, proprio a sottolinearne le specificità che talora finiscono per sovvertire priorità neutralmente prestabilite. La ritengo piuttosto interessante: se ritrovo la copia di quella missiva la posto.
Ritornando ai miei gusti "neutrali": i torbati di Islay e della costa occidentale in genere (Springbank in particolare), Macallan solo se piuttosto invecchiato (fin quando durano le botti di sherry oloroso!), il classico Glenmorangie, Highland Park delle Orcadi, e una nota particolarissima per un altro isolano illustre (questa volta di Skye): il Talisker commerciale di anni 10. In condizioni normali mi risulta pesante e troppo prepotente, ma provate a mandarne giù un sorso quando avete il gelo fin nelle ossa: è insuperabile!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/11/2003 - 20:37
sto addocchiando una boccia di Macallan, caro Nemesis, 1960 ..mi pare ..ma vogliono 250 Eurozzi ...
aneddotto: come il Web conobbe il Lagavulin.
personaggi:
Il giovane Web
Il Barista del 'Notthingam F., locale milanese'
Il Rag. Ca. (privacy)
Carl. (sempre privacy)
Lagavulin (il cavallo)
Paolo Molari (incosapevole)
I bookmaker di San Siro di quel periodo
Un qualsiasi nebbioso pomeriggio feriale ..di un qualsiasi inverno milanese, inizio anni 90 ...
7 corsa.
Si corre sotto le luci artificiali, da Bologna sale Paolino Molari col suo Lagavulin, N. 1 ...tutti pensavamo che potesse andare al comando e rendersi intangibile ..l'attesa era per un apertura 'bassa' ..roba da 4/5 ...poco più.
Apre invece a 1 1/4 ...ma nessuno lo gioca ..un pò perchè in quel periodo pochi seguivano le corse 'estere' ..come si diceva allora parlando delle corse disputate fuori Milano ....un pò perchè sono 2100 mt ...e di solito i cavalli abituati alla pista piccola un pò soffrono la distanza. La quota sale ..ad un certo punto 'Il Rapettone' scrive 1 3/4 ..
E' l'attimo in cui la punta capisce che è quasi arrivato il momento ...si attende solo che gli altri book si adeguino ..I Torinesi, i V. (privacy
), quello con la pelliccia che non ricordo come si chiama ...poi parte la marcia ..a 2/1 ..ovviamente la clandata era di rigore.
Lagavulin va al comando, e, 2100 mt o non 2100 mt ..ha un'ora in mano ...
'al comando, allunga e stacca ..avrebbe recitato la stringata cronaca dello Sportsman'. Una rapa colossale. La giochiamo un pò tutti ...anche il Rag. Ca. che qualche sera prima mi aveva fatto conoscere il Nottingham e bere un whisky buonissimo che prima non conoscevo ..abituato a ciofeche televisive tipo Chivas et cetera.
La sera stessa, Carl., noto galoppista ..personaggio conosciutissimo nell'ambiente ippico meneghino ...va a bere proprio al Nottingham. Aveva marciato anche lui una gamba a 2/1 di Lagavulin e come sempre andava spiegando che rapina fosse stata a chiunque si avvicinasse. All'improvviso ..come l'imperatore Costantino ..ebbe una folgorazione: sullo scaffale del locale c'era una bottiglia sulla quale campeggiava un'etichetta con impresso il magico nome : Lagavulin. Poco importava che di fianco ci fosse tutta la famiglia di Islay ...al gran completo ! Era Lagavulin, quello di P. Molari, quello che 'hanno scritto 2 e valeva 2/5'.
Naturalmente raccontò quell'episodio una cinquantina di volte e questo mi aiutò molto a ricordare quel nome ..e per diverso tempo, prima di capire che esisteva anche altro, fummo in molti a bere solo Lagavulin.
un saluto
LagaWeb
aneddotto: come il Web conobbe il Lagavulin.
personaggi:
Il giovane Web
Il Barista del 'Notthingam F., locale milanese'
Il Rag. Ca. (privacy)
Carl. (sempre privacy)
Lagavulin (il cavallo)
Paolo Molari (incosapevole)
I bookmaker di San Siro di quel periodo
Un qualsiasi nebbioso pomeriggio feriale ..di un qualsiasi inverno milanese, inizio anni 90 ...
7 corsa.
Si corre sotto le luci artificiali, da Bologna sale Paolino Molari col suo Lagavulin, N. 1 ...tutti pensavamo che potesse andare al comando e rendersi intangibile ..l'attesa era per un apertura 'bassa' ..roba da 4/5 ...poco più.
Apre invece a 1 1/4 ...ma nessuno lo gioca ..un pò perchè in quel periodo pochi seguivano le corse 'estere' ..come si diceva allora parlando delle corse disputate fuori Milano ....un pò perchè sono 2100 mt ...e di solito i cavalli abituati alla pista piccola un pò soffrono la distanza. La quota sale ..ad un certo punto 'Il Rapettone' scrive 1 3/4 ..
E' l'attimo in cui la punta capisce che è quasi arrivato il momento ...si attende solo che gli altri book si adeguino ..I Torinesi, i V. (privacy
Lagavulin va al comando, e, 2100 mt o non 2100 mt ..ha un'ora in mano ...
'al comando, allunga e stacca ..avrebbe recitato la stringata cronaca dello Sportsman'. Una rapa colossale. La giochiamo un pò tutti ...anche il Rag. Ca. che qualche sera prima mi aveva fatto conoscere il Nottingham e bere un whisky buonissimo che prima non conoscevo ..abituato a ciofeche televisive tipo Chivas et cetera.
La sera stessa, Carl., noto galoppista ..personaggio conosciutissimo nell'ambiente ippico meneghino ...va a bere proprio al Nottingham. Aveva marciato anche lui una gamba a 2/1 di Lagavulin e come sempre andava spiegando che rapina fosse stata a chiunque si avvicinasse. All'improvviso ..come l'imperatore Costantino ..ebbe una folgorazione: sullo scaffale del locale c'era una bottiglia sulla quale campeggiava un'etichetta con impresso il magico nome : Lagavulin. Poco importava che di fianco ci fosse tutta la famiglia di Islay ...al gran completo ! Era Lagavulin, quello di P. Molari, quello che 'hanno scritto 2 e valeva 2/5'.
Naturalmente raccontò quell'episodio una cinquantina di volte e questo mi aiutò molto a ricordare quel nome ..e per diverso tempo, prima di capire che esisteva anche altro, fummo in molti a bere solo Lagavulin.
un saluto
LagaWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda allievo » 26/11/2003 - 20:45
Caro web ti ho scritto proprio oggi in pm(era la prima volta che lo facevo e sara' venuto un casino sicuro...)
Dopo il tuo racconto non ho piu' dubbi...
Gia' il marciare bocca dire mi aveva messo sulla dritta!
Fatti vivo,ci sono 8 anni di mistero da dissipare davanti,perche' no , alla boccia da 250 euro...
Al massimo lasciamo da pagare al conte..
Dopo il tuo racconto non ho piu' dubbi...
Gia' il marciare bocca dire mi aveva messo sulla dritta!
Fatti vivo,ci sono 8 anni di mistero da dissipare davanti,perche' no , alla boccia da 250 euro...
Al massimo lasciamo da pagare al conte..
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania