Azzo,ma,nella caiptale siete indietro;danno la colpa degli scippi a chi si fa un giummone
Torino,stesso episodio.
Possibili accusati dello scippo:
-Fusi di roba
-Tamarri
-Tamarri calati di pasticche
-Extracomunitari( 2 etnie in particolare)
-Sbandati assoldati da extracomunitari
-Comodi di famiglia annoiati e organizzati in gang(l'ultima che è passata nella via è data ancora per dispersa

)
Ora il discorso liberalizzazione droghe leggere è molto complesso e ha parametri personali difficilmente applicabili alla massa.
In Italia la liberalizzazione non arriverà mai,perchè il profitto attuale finisce molte volte già nelle tasche di chi di dovere
Siamo un paese rovinato dal cattolicesimo(occhio non ho detto cristianesimo);ovvero non si fa,ma,nascosto lo faccio
Su esperienza personale,nessuno dei miei amici o conoscenti,al momento,almeno che io sappia, è passato o è mai passato a droghe pesanti,neppure la merda chimica bum bum anfetaminica;magari hanno provato qualche trip,ma,giusto un po' di volte.
La questione riguarda le persone,come sempre.
-C'è chi fuma per moda
-C'è chi fuma in presenza di amici
-C'è chi fuma perchè ne prova piacere e gusto e,di solito,ha uno stile di vita e di pensiero consono all'uso di papallo(Papallo=hashish a Torino nelle zone di Piazza Rivoli,C.so Francia fino a Collegno);meglio gli piace la sensazione e le conseguenze sia positive e negative del fumo e una mentalità da fumatore......
-C'è chi fuma per fare cose che da lineare non farebbe mai(spesso troiettine,ragazzotti,ecccc....)
Ora,senza liberalizzazione chi ha la testa per fumare ed essere persona con la P,lo è.......chi fuma e non ed è testa di c***o,sfasato,rimane uguale.
La liberalizzazione porterebbe le cose ad essere come sono attualmente.
Tutti sanno dove trovare il papallo;non tutti sanno riconoscere le qualità e non tutti riescono a non farsi dare del plasticume dal magrebino di turno di fronte a Giancarlo o di fronte alla Lega dei Furiosi o al C.S.A. ai Muri o sotto i porticati di Piazza Vittorio e vie limitrofe;chi prende sempre il papallo lì è come uno che fa le multiple da 1,20.
Ora,favorevole alla liberalizzazione o non favorevole;è uguale in linea di massima.
Piuttosto seghiamo le gambe e i **** a chi usa,vende roba chimica
Sono stato ad Amsterdam 5 volte(brrrrrrr,traversa di Sordo alla fine,Gianluca che magone al bar c'era) ed è tutto vero città pulita,ordinata,quartieri separati,problemi ce ne sono,ci mancherebbe,però sono resi minimi perchè la cultura è diversa,la testa è diversa........in Italia mai potrà essere così,manca la base culturale nella gente in tutto;non c'entra il fumo,basta uscire in strada,fare la fila nei negozi,negli uffici pubblici........... in Italia quasi tutti i reati rimangono oltrechè impuniti senza colpevoli,poi se ti prendono,in molti casi,non c'è certezza della pena......in Olanda se ti pizzicano(8 su 10 succede),ti fanno ragionare sull'errore e se sei duro di testa te l'ammorbidiscono,in Olanda come in altre Nazioni,da Noi no.......per molti fattori(brrrrrr) e motivi
Ultima annotazione tecnica:meglio l'erba che il papallo.........
Ultima ricordo giovanile:Dopo questa partita,caro il mio Luca,hai visto e completato il corso:"Cosa significa essere Granata" (Frase di Papà e Nonno Heat,di fronte ad un ragazzino di 16 anni che voleva già mandare le tigri a visitare i lancieri e non la finiva di girare le vie cittadine con rabbia e dolore

)
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty