Pagina 1 di 7

ELEZIONI REGIONALI 28-29 MARZO 2010

Inviato: 06/03/2010 - 13:33
da oeffe
Se dessi sfogo a tutta la mia rabbia probabilmente offenderei qualcuno che leggendo questo mio post potrebbe sentirsi chiamato in causa appartenendo ad un determinato schieramento politico.
Voglio evitare di andare in conflitto con qualsiasi utente del Forum e quindi espongo molto tranquillamente cosa è accaduto e sta accadendo nella mia Povera Italia.
S'è superato ogni limite della decenza umana oramai da tempo, questi ora si sentono legittimati a cambiare qualsiasi regola che osi frapporsi dinanzi a loro, è qualcosa di disumano quello che sta facendo l'attuale governo: rispettare le regole della democrazia come tutti i cittadini? macchè siete scemi, noi ce le cambiano come e quando ci pare, è uno schifo assoluto, spero vivamente che gli "indecisi", quelli che forse si asterranno andranno a votare contro questa banda di corrotti e corruttori, il mio sogno è quello di riuscire a dimostrare a questa massa di incapaci che siamo stufi, il Paese è paralizzato perchè in Parlamento non si parla d'altro dei problemi giudiziari di Berlusconi e dei suoi simili, il TG1 fa passare per assoluzione una prescrizione, a Palermo l'immondizia ricolma le strade come e peggio di Napoli(perchè a Napoli
l'immondizia c'è ancora solo che è scomodo farla vedere in tv ora),
l'Aquila è una città  devastata più che dal terremoto dagli sciacalli politici e non vedi quel galantuomo di Bertolaso e la sua cricca di merde umane...

Prego ognuno di voi di andare a votare e di andarci con l'anima in pace e col cuore del buon padre di famiglia, vi prego, io non sono un candidato, non conosco direttamente nessun candidato ma sono stufo di vedere il Paese in mano a questa gente senza scrupoli.

Sono aperto a qualsiasi confronto se qualcuno ne avesse voglia.

Inviato: 06/03/2010 - 16:53
da fisico

Inviato: 06/03/2010 - 16:55
da fisico
:lol: :lol: :lol:

Inviato: 06/03/2010 - 19:44
da mobast
premesso ke sono apolitico ( il piu' pulito dei politici ha la rogna ) ma a napoli la monnezza non c'è piu'......garantisco io ke vivo nel centro citta'
berlusconi in meno di un mese ha ripulito la citta' e la provincia di napoli da megatonnellate di spazzatura......ed e'grazie a lui se puoi esibire con orgoglio il tuo avatar..... :twisted:
a ki dovremmo affidare l'italia ?
sono tutti uguali e fanno quello ke gli pare...destra, centro, sinistra non cambiera' mai nulla se al potere girano sempre gli stessi

Inviato: 06/03/2010 - 20:06
da scandinavo
mobast ha scritto:premesso ke sono apolitico ( il piu' pulito dei politici ha la rogna ) ma a napoli la monnezza non c'è piu'......garantisco io ke vivo nel centro citta'
berlusconi in meno di un mese ha ripulito la citta' e la provincia di napoli da megatonnellate di spazzatura......ed e'grazie a lui se puoi esibire con orgoglio il tuo avatar..... :twisted:
a ki dovremmo affidare l'italia ?
sono tutti uguali e fanno quello ke gli pare...destra, centro, sinistra non cambiera' mai nulla se al potere girano sempre gli stessi

Vero, ho amici a Napoli dicono la stessa cosa,Napoli era una spazzatura a cielo aperto arrivava al primo piano dei palazzi e Berlusconi come sua consuetudine ha mantenuto la promessa.

Inviato: 06/03/2010 - 20:28
da anci4ever
scandinavo ha scritto:Berlusconi come sua consuetudine ha mantenuto la promessa.


:lol: :lol: :lol:

Inviato: 06/03/2010 - 20:35
da geghege'




:P

Inviato: 06/03/2010 - 21:40
da montag
ho violentato me stesso andando a votare per un lasso di tempo fin troppo lungo, legittimando ed avallando un sistema criminale che considera l'individuo solo nella misura in cui arricchisce una ristretta classe di persone ed i suoi vassalli.

un sistema che non crea ricchezza se non appunto per pochi, a discapito della stragrande popolazione mondiale, la quale viene derubata, bombardata e lasciata morire nella più totale indifferenza.

stabilire che l'utile prevalga su tutto significa aprire le porte all'egoismo ed al possesso, tra l'altro solo per un po' di tempo perchè di veramente nostro non c'è nulla, lasciamo tutto qui.

per l'utile si decide di dare forma legale ad industrie come quella farmaceutica che dovrebbe essere un diritto di tutti, non una fonte di guadagno, se trovo una persona nel deserto non gli chiedo se mi può pagare per dargli da bere.

non parliamo poi dell'industria delle armi e di come si organizzino guerre pur di destabilizzare paesi per strappargli quello che hanno, principalmente materie prime.

nel mio soggiorno in tanzania un giorno ero in fuoristrada sulla strada che porta da maneromango a dar es salaam e noto un gruppo di donne con diversi bambini camminare nella foresta in direzione della città .

mi fermo e domando dove stessero andando e mi dicono che il bambino piccolo ha la febbre, al che realizzo che ha la malaria che credo in quella zona sia endemica, di norma molti la superano, ma altrettanti ne muoiono.

dovete sapere che prevenirla è facile e non costoso, almeno non per quella che è la nostra concezione del termine, ma lo è assolutamente per la stragrande maggioranza dei tanzaniani.

per farla breve questi si sarebbero fatti più di 100 chilometri di foresta a piedi, ma quando siamo arrivati a dar es salaam il bambino era morto.

io rifiuto un mondo dove muori non perchè la cura non c'è, ma perchè non la puoi pagare.

andare o meno a votare è certamente irrilevante, la possibilità  d'incidere è uguale a zero, le elezioni sono una farsa per poter dire che il nostro sistema è giusto, ci dicono quello che vogliamo sentirci dire ma poi le decisioni vengono prese in altro loco.

la politica serve per ratificare sotto forma di legge una violenza inaudita perpetrata a danno di miliardi di esseri umani, chiedetevi ( zeitgest è molto istruttivo a proposito, è un film ) chi stampa moneta, lì nasce il potere, ci sono una serie di organismi non eletti da nessun governo che nei fatti determinano le regole della vita reale.

chiedo scusa se sono stato molto prolisso, ma è il mio carattere, ovviamente il teatrino di questi politici quaquaraquà  che fingono di litigare davanti e poi in realtà  vanno d'amore e d'accordo mi fa rivoltare.

Inviato: 06/03/2010 - 21:56
da mollofire
Bravo Montag!!! da applausi!!

Strano come ci sia ancora gente che si riesce a schierare con convinzione da una parte (o dall'altra). Queste sono persone di una fiducia incrollabile.
Questa purtroppo è una classe politica imbarazzante (governo e opposizione), corrotti, sporchi e incompetenti.
La cosa più bella è che chi ha scritto prima di me (simpatizzanti di una parte o dell'altra) pensa di aver ragione aldilà  di ogni dubbio etc etc

Inviato: 06/03/2010 - 23:07
da Kovac_
Applausi a montag! :wink:

Inviato: 06/03/2010 - 23:44
da massi8183



end 3d :smoke: :smoke: :smoke:

Inviato: 07/03/2010 - 00:15
da Franz

Inviato: 07/03/2010 - 08:47
da sergab
Un 3d in cui la maggior parte inneggia ad un NON voto....... cosa cosa cosa....

Sono state combattute guerre per il diritto di poter scegliere, ed ora si vorrebbe fare passare la teoria che meglio non recarsi alle urne , tanto non cambia nulla? Certo , così quelli che comunque esercitano il loro diritto dovere, rimarrebbero i più politicizzati ed in questo caso veramente non cambierebbe mai nulla.

La storia raccontata da Montag per un piccolo stato, è una realtà  attuale anche nell' America dei nostri giorni, senza assicurazione non ti fanno neppure avvicinare ad un ospedale, prima mostri la card assicurativa, poi un medico ti chiederà  circa il tuo problema.

Il sistema democratico non sarà  perfetto, ma il muro di Berlino è caduto, i paesi del fanatismo religioso prima o poi lo faranno.
L'utopia del sistema perfetto non esiste.

In Italia va tutto male? Ringraziate i vostri genitori e i vostri nonni; hanno conosciuto periodi ben più duri.

Mi dissocio completamente, il voto LIBERO è prima un dovere e poi un diritto, è la base di ogni democrazia.

BISOGNA SEMPRE E COMUNQUE RECARSI ALLE URNE, il non farlo è un tradimento ai morti delle due guerre mondiali.


Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 07/03/2010 - 08:47
da geghege'

Inviato: 07/03/2010 - 10:21
da fisico
mobast ha scritto:premesso ke sono apolitico ( il piu' pulito dei politici ha la rogna ) ma a napoli la monnezza non c'è piu'......garantisco io ke vivo nel centro citta'
berlusconi in meno di un mese ha ripulito la citta' e la provincia di napoli da megatonnellate di spazzatura......ed e'grazie a lui se puoi esibire con orgoglio il tuo avatar..... :twisted:
a ki dovremmo affidare l'italia ?
sono tutti uguali e fanno quello ke gli pare...destra, centro, sinistra non cambiera' mai nulla se al potere girano sempre gli stessi


I FATTI SONO QUESTI

E CIOE' TUTTO QUELLO CHE NOI ITALIANI NON SAPPIAMO RICONOSCERE E VEDERE

MA QUELLO CHE E' LA REALTA' VISTA AL DI FUORI DEI NOSTRI CONFINI

BASTA GUARDARE QUESTO LINK

TUTTI I COMMENTI E LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!!!!!!!!!!!!!!