Comparazione bonus scommesse
OLIMPIADI PECHINO 2008
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
OLIMPIADI PECHINO 2008
Messaggioda rebnat » 10/04/2008 - 13:52
che cazz.o di Giochi Olimpici sono ?
con che spirito sportivo si può organizzare un Olimpiade in questo clima?
con che coraggio e con che moralità i Comitati Olimpici Nazionali manderanno i propri atleti a gareggiare e a fare sport ?
con che coraggio e moralità un atleta parteciperà a queste Olimpiadi ?
non che la Cina sia l'unica nazione a violare diritti umani e a fare schifezze,
ma quello che sta succedendo in Tibet è gravissimo
Le Olimpiadi sono il simbolo dell'unione e dell'aggregazione tra i popoli
il CIO ha una storia di contestazione non indifferente ,
è melma
pensa solo agli interessi e agli introti che gli entreranno
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpia ... hino.shtml
assolutamente a favore del BOICOTTAGGIO
fossi un atleta , di primissimo livello soprattutto,
non ci andrei assolutamente
il fatto che solo pochi Stati ( mosche bianche ) siano disposti ad attuarlo
fa capire in che pseudomondo viviamo.
è incredibile come le Federazioni Nazionali, i comitati degli atleti etc.etc,. non si muovano concretamente fortemente e visibilmente.
Sicuramente qualcuno lo ha fatto , ma non si vede e non si sente
Si giocheranno delle Olimpiadi sporche di sangue.
come quelle dei Nazisti.
bello schifo.
con che spirito sportivo si può organizzare un Olimpiade in questo clima?
con che coraggio e con che moralità i Comitati Olimpici Nazionali manderanno i propri atleti a gareggiare e a fare sport ?
con che coraggio e moralità un atleta parteciperà a queste Olimpiadi ?
non che la Cina sia l'unica nazione a violare diritti umani e a fare schifezze,
ma quello che sta succedendo in Tibet è gravissimo
Le Olimpiadi sono il simbolo dell'unione e dell'aggregazione tra i popoli
il CIO ha una storia di contestazione non indifferente ,
è melma
pensa solo agli interessi e agli introti che gli entreranno
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpia ... hino.shtml
assolutamente a favore del BOICOTTAGGIO
fossi un atleta , di primissimo livello soprattutto,
non ci andrei assolutamente
il fatto che solo pochi Stati ( mosche bianche ) siano disposti ad attuarlo
fa capire in che pseudomondo viviamo.
è incredibile come le Federazioni Nazionali, i comitati degli atleti etc.etc,. non si muovano concretamente fortemente e visibilmente.
Sicuramente qualcuno lo ha fatto , ma non si vede e non si sente
Si giocheranno delle Olimpiadi sporche di sangue.
come quelle dei Nazisti.
bello schifo.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda bagocu » 10/04/2008 - 16:57
indubbiamente la cina nei confronti del tibet sta mettendo in atto una repressione feroce.le olimpiadi però,lo sport in generale, a mio parere al massimo possono lanciare un messaggio e ottenere che il problema(quello del tibet è antico...)sia posto sotto la lente di ingrandimento dei media.boicottando i giochi si genera un meccanismo secondo cui,quando la diplomazia è incapace di porre rimedi adeguati,si fa ricorso alla grande cassa di risonanza che un boicotaggio olimpico otterrebbe.pensa se gli atleti di tutto il mondo si rifiutassero di gareggiare negli usa,in segno di protesta verso la guerra in irak.ciao 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda mollofire » 10/04/2008 - 23:15
Grande Agassone, beato te, a Londra 2012 non mancherò!
L'idea del boicottaggio è piuttosto "originale" visto che lo stesso Dalai Lama ha dichiarato più volte l'appoggio ai Giochi Olimpici.
Del resto che la Cina violasse i diritti umani era noto anche prima dell'assegnazione dei Giochi; comunque se si sposasse la linea del boicottaggio credo che non si dovrebbero più disputare competizioni nemmeno negli Stati Uniti...
Secondo me la mancata partecipazione dei capi di stato alla cerimonia di apertura sarebbe già un segno di protesta abbastanza clamoroso.
L'idea del boicottaggio è piuttosto "originale" visto che lo stesso Dalai Lama ha dichiarato più volte l'appoggio ai Giochi Olimpici.
Del resto che la Cina violasse i diritti umani era noto anche prima dell'assegnazione dei Giochi; comunque se si sposasse la linea del boicottaggio credo che non si dovrebbero più disputare competizioni nemmeno negli Stati Uniti...
Secondo me la mancata partecipazione dei capi di stato alla cerimonia di apertura sarebbe già un segno di protesta abbastanza clamoroso.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda rebnat » 11/04/2008 - 00:54
bah ,
per me una cosa sono i big event negli States
un'altra sono le Olimpiadi ,
è un occasione fortissima per dare un segnale forte al mondo
Dalai Lama appoggia lo "spirito" dei giochi Olimpici
sarà la solita occasione sprecata ,
e intanto in Tibet non possono dire ah ,
altrimenti li arrestano e li torturano ,
se non li hanno già ammazzati prima.
mio nonno diceva :
"se non parti non arrivi mai "
per me una cosa sono i big event negli States
un'altra sono le Olimpiadi ,
è un occasione fortissima per dare un segnale forte al mondo
Dalai Lama appoggia lo "spirito" dei giochi Olimpici
sarà la solita occasione sprecata ,
e intanto in Tibet non possono dire ah ,
altrimenti li arrestano e li torturano ,
se non li hanno già ammazzati prima.
mio nonno diceva :
"se non parti non arrivi mai "
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda danz10 » 11/04/2008 - 01:30
Gente che si è preparata 4 anni per quest'evento non mi pare giusto debba rinunciare per questioni che lo sport non deve sobbarcarsi. Forse sarebbe il caso che se questa nazione è veramente così orribile e cattiva come tutti dicono (solo ora,a 2 mesi dai giochi),sarebbe il caso,dicevo, di fargli un bell'embargo,di non importare più merci da lì...ma immagino questo più di qualcuno non se lo possa permettere... unica soluzione per me, completo assenteismo di politici e quant'altro presso tutte le manifestazioni come inaugurazione etc
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda rebnat » 11/04/2008 - 02:21
danz10 ha scritto:Gente che si è preparata 4 anni per quest'evento non mi pare giusto debba rinunciare per questioni che lo sport non deve sobbarcarsi. Forse sarebbe il caso che se questa nazione è veramente così orribile e cattiva come tutti dicono (solo ora,a 2 mesi dai giochi),sarebbe il caso,dicevo, di fargli un bell'embargo,di non importare più merci da lì...ma immagino questo più di qualcuno non se lo possa permettere... unica soluzione per me, completo assenteismo di politici e quant'altro presso tutte le manifestazioni come inaugurazione etc
non è questione di giusto o non giusto .
è ovvio che l'aspetto/ evento sportivo-competitivo ha grande importanza
ma qua non deve essere un imposizione da parte nessuno.
Sarebbe bello ( utopistico ) che i singoli atleti , le federazioni sportite, e lo stesso merdoso comitato olimpico desse di propria spontanea volontà un segnale forte , fortissimo!
e vedrai che l'esercito Cinese e il governo Cinese si guarderanno in faccia in bello modo, e diranno beh? amm fatt a cazzat!
io non ho niente contro la Cina, anzi preferisco loro a molte altre superpotenze. Ma il marcio sta ovunque dove c'è potere,
poi conta che l'embargo lo hanno già i Cinesi , le grandi economie conservative non fanno altro che ostacolare la crescita di paesi in forte sviluppo come Cina , Korea, India, Brasile etc.etc.
la Cina potrebbe vendere le automobili, i computer a 100dollari e tanti altri prodotti in Europa e in Usa a prezzi imbattibili, ma non glielo permettono, il libero mercato , la concorrenza , la globalizzazione ecc.ecc.. è tutto fasullo
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 11/04/2008 - 02:39
L'errore è stato fatto quando si sono assegnati i giochi alla cina, un paese non democratico, che non non rispetta i diritti umani, non rispetta i diritti civili e non rispetta neppure i diritti dei lavoratori, un paese che ha occupato il Tibet e da + di 50 anni lo tiranneggia cercando di annullarne l'identità .. i giochi là non si dovevano fare punto e basta, e la motivazione che le olimpiadi sarebbero servite ad aumentare la democrazia in cina è semplicemente risibile, la scelta si è basata solo su criteri economici e politici, d'altronde il cio ormai è diventato un carrozzone politico-affaristico e come tale si comporta..
far ricadere la colpa di questa scelta sugli atleti che da quattro anni si preparano x questo appuntamento non sarebbe giusto, loro hanno il diritto di gareggiare.. semmai invece si potrebbe cercare di sfruttare l'avvenimento x amplificare la protesta verso il regime cinese con gesti anche eclatanti magari ad opera degli atleti stessi, la cassa di risonanza sarebbe enorme e l'imbarazzo x i nipotini di mao pure, un bel boomerang x il regime cinese, ma il cio già si sta attivando x prevenire ogni eventuale forma di dissenso da parte degli atleti..
far ricadere la colpa di questa scelta sugli atleti che da quattro anni si preparano x questo appuntamento non sarebbe giusto, loro hanno il diritto di gareggiare.. semmai invece si potrebbe cercare di sfruttare l'avvenimento x amplificare la protesta verso il regime cinese con gesti anche eclatanti magari ad opera degli atleti stessi, la cassa di risonanza sarebbe enorme e l'imbarazzo x i nipotini di mao pure, un bel boomerang x il regime cinese, ma il cio già si sta attivando x prevenire ogni eventuale forma di dissenso da parte degli atleti..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- Davide (ITY)
- Cicuta

ALlora
Messaggioda Davide (ITY) » 11/04/2008 - 08:03
Siccome non posso rispondere a tutti si fa così:
1. CHI RITIENE CHE LA CINA NON SIA UN PAESE DEMOCRATICO, E QUINDI E' GIUSTO BOICOTTARE LE OLIMPIADI SI FA CHE OLTRE CHE A BOICOTTARE LE OLIMPIADI NON SI COMPRI PIU' NULLA CHE PROVIENE DA LA'. MI PIACE RICORDARE PERO' CHE DALLA CINA NON SI IMPORTA SOLO LE MAGLIETTE DA UN EURO, MA PRATICAMENTE TUTTO. TUTTE LE GRANDI MULTINAZIONALI, ANCHE LE POCHE ITALIANE PRODUCONO DIRETTAMENTE IN CINA, COMPONENTISTICA E PARTI FINITE PER POI FARE UN PICCOLO ASSEMBLAGGIO IN ITALIA (O NEGLI ALTRI PAESI) PER POI METTERCI IL BOLLINO MADE IN.... NON POSSO/VOGLIO FARE UN ESEMPIO ECLATANTE MA VI DIRO' CHE NELLA ITALIANIASSIMA DITTA DOVE LAVORO IO IL 90% DI COMPONENTI CHE SI USA VIENE DA LA.....
2. DIRITTI UMANI. SIAMO DACCORDO CHE LA CINA VIOLA LA LIBERTA' DEL TIBET. NON MI SEMBRA PIU' GRAVE PERO' DEI 4 GIAPPONESI IMPICCATI IERI SULLA PIAZZA PRINCIPALE A TOKIO, O I NERI CHE VENGONO GASSATI IN AMARICA SOLO PERCHE' NON SI POSSO PERMETTERE UN AVVOCATO, OPPURE LASCIATI MORIRE SENZA CURE PERCHE' NON SI POSSONO PERMETTERE DI PAGARSI L'ASSICURAZIONE SANITARIA.
3. RISPETTO PER L'AMBIENTE. HA HA HA HA HA! HAI IDEA DI COSA STA SUCCEDENDO IN CAMPANIA. NON PARLO DEI CARTONI E DEI SACCHETTI LASCIATI PER STRADA (CHE QUELLO SAREBBE GIA' GRAVE), MA DEL FATTO CHE ESISTONO DISCARICHE ABUSIVE DOVE NON SI HA LA PIU' PALLIDA IDEA DI COSA CI SIA DENTRO "LE ALMENO 1.000 BETONIEIRE SIGILLATE ED INTERRATE". PER CHI NON LO SAPESSE CI SONO ALMENO 500 GRADI CENTIGRADI A 100 METRI DI PROFONDITA' SOTTO LE PRINCIPALI DISCARICHE ABUSIVE, E TUTTA QUELLA ROBA NON E' STATA SOTTERRATA DAI MIEI POVERI AMICI DI NOLA, MA HA UNA PROVENIENZA, TUTTA ITALIA DOC (CHISSA' DA DOVE EH?)
4. LEGALITA'. MI SUONA STRANO SENTIRE PARLARE DI LEGALITA' DA QUALCUNO CHE PARLA LA MIA STESSA LINGUA. MI DISPIACE MA NON SENTO TUTTO QUESTO CLIMA DI "LEGALITA'" CHE MI GIRA INTORNO, MA MI POTREI SBAGLIARE.
QUINDI.
SMETTIAMOLA DIRE DI CA**ATE, ED APRITE GLI OCCHI, NON VI FATE INGANNARE DAI GRANDI FRATELLI O DA CHI PER POPULISMO CAVALCA I SENTIMENTI DIFFUSI SOLO PER IL PROPRIO INTERESSE,
CHE IN CINA CI SIANO DEI GROSSI PROBLEMI DI DEMOCRAZIA E' CERTO E VA RICONOSCIUTO, MA IMPARIAMO PRIMA A GUARDARCI DENTRO, POI SEMMAI DOPO SI PUO CRITICARE FUORI.
DAVIDE
1. CHI RITIENE CHE LA CINA NON SIA UN PAESE DEMOCRATICO, E QUINDI E' GIUSTO BOICOTTARE LE OLIMPIADI SI FA CHE OLTRE CHE A BOICOTTARE LE OLIMPIADI NON SI COMPRI PIU' NULLA CHE PROVIENE DA LA'. MI PIACE RICORDARE PERO' CHE DALLA CINA NON SI IMPORTA SOLO LE MAGLIETTE DA UN EURO, MA PRATICAMENTE TUTTO. TUTTE LE GRANDI MULTINAZIONALI, ANCHE LE POCHE ITALIANE PRODUCONO DIRETTAMENTE IN CINA, COMPONENTISTICA E PARTI FINITE PER POI FARE UN PICCOLO ASSEMBLAGGIO IN ITALIA (O NEGLI ALTRI PAESI) PER POI METTERCI IL BOLLINO MADE IN.... NON POSSO/VOGLIO FARE UN ESEMPIO ECLATANTE MA VI DIRO' CHE NELLA ITALIANIASSIMA DITTA DOVE LAVORO IO IL 90% DI COMPONENTI CHE SI USA VIENE DA LA.....
2. DIRITTI UMANI. SIAMO DACCORDO CHE LA CINA VIOLA LA LIBERTA' DEL TIBET. NON MI SEMBRA PIU' GRAVE PERO' DEI 4 GIAPPONESI IMPICCATI IERI SULLA PIAZZA PRINCIPALE A TOKIO, O I NERI CHE VENGONO GASSATI IN AMARICA SOLO PERCHE' NON SI POSSO PERMETTERE UN AVVOCATO, OPPURE LASCIATI MORIRE SENZA CURE PERCHE' NON SI POSSONO PERMETTERE DI PAGARSI L'ASSICURAZIONE SANITARIA.
3. RISPETTO PER L'AMBIENTE. HA HA HA HA HA! HAI IDEA DI COSA STA SUCCEDENDO IN CAMPANIA. NON PARLO DEI CARTONI E DEI SACCHETTI LASCIATI PER STRADA (CHE QUELLO SAREBBE GIA' GRAVE), MA DEL FATTO CHE ESISTONO DISCARICHE ABUSIVE DOVE NON SI HA LA PIU' PALLIDA IDEA DI COSA CI SIA DENTRO "LE ALMENO 1.000 BETONIEIRE SIGILLATE ED INTERRATE". PER CHI NON LO SAPESSE CI SONO ALMENO 500 GRADI CENTIGRADI A 100 METRI DI PROFONDITA' SOTTO LE PRINCIPALI DISCARICHE ABUSIVE, E TUTTA QUELLA ROBA NON E' STATA SOTTERRATA DAI MIEI POVERI AMICI DI NOLA, MA HA UNA PROVENIENZA, TUTTA ITALIA DOC (CHISSA' DA DOVE EH?)
4. LEGALITA'. MI SUONA STRANO SENTIRE PARLARE DI LEGALITA' DA QUALCUNO CHE PARLA LA MIA STESSA LINGUA. MI DISPIACE MA NON SENTO TUTTO QUESTO CLIMA DI "LEGALITA'" CHE MI GIRA INTORNO, MA MI POTREI SBAGLIARE.
QUINDI.
SMETTIAMOLA DIRE DI CA**ATE, ED APRITE GLI OCCHI, NON VI FATE INGANNARE DAI GRANDI FRATELLI O DA CHI PER POPULISMO CAVALCA I SENTIMENTI DIFFUSI SOLO PER IL PROPRIO INTERESSE,
CHE IN CINA CI SIANO DEI GROSSI PROBLEMI DI DEMOCRAZIA E' CERTO E VA RICONOSCIUTO, MA IMPARIAMO PRIMA A GUARDARCI DENTRO, POI SEMMAI DOPO SI PUO CRITICARE FUORI.
DAVIDE
Ultima modifica di Davide (ITY) il 11/04/2008 - 08:07, modificato 2 volte in totale.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda sax » 11/04/2008 - 08:03
Avv.De Marchis ha scritto:L'errore è stato fatto quando si sono assegnati i giochi alla cina, un paese non democratico, che non non rispetta i diritti umani, non rispetta i diritti civili e non rispetta neppure i diritti dei lavoratori, un paese che ha occupato il Tibet e da + di 50 anni lo tiranneggia cercando di annullarne l'identità .. i giochi là non si dovevano fare punto e basta, e la motivazione che le olimpiadi sarebbero servite ad aumentare la democrazia in cina è semplicemente risibile, la scelta si è basata solo su criteri economici e politici, d'altronde il cio ormai è diventato un carrozzone politico-affaristico e come tale si comporta..
quoto in pieno e aggiungo dicendolo chiaramente l'errore è l'ennesima dimostrazione di cosa succede quando un paese è governato da UN REGIME COMUNISTA!!!!
....poi si possono raccontare tante favole ma nella storia e nel presente è dimostrato come I COMUNISTI siano tutt'altro che per i pari diritti, il bene comune, il bene dei lavoratori ecc ecc!!
BOICOTTARE E BASTA e che serva ancora una volta da lezione!!
Messaggioda anci4ever » 11/04/2008 - 10:05
sax ha scritto:nella storia e nel presente è dimostrato come I COMUNISTI siano tutt'altro che per i pari diritti, il bene comune, il bene dei lavoratori ecc ecc!!
Pensa che in Italia, oltre a mangiare bambini, si divertono addirittura anche a truccare le elezioni per non far comandare un nano
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda geghege' » 11/04/2008 - 10:29
anci4ever ha scritto:sax ha scritto:nella storia e nel presente è dimostrato come I COMUNISTI siano tutt'altro che per i pari diritti, il bene comune, il bene dei lavoratori ecc ecc!!
Pensa che in Italia, oltre a mangiare bambini, si divertono addirittura anche a truccare le elezioni per non far comandare un nano
Comunistaaaaaaaa !!!
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda danz10 » 11/04/2008 - 11:29
sax ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:L'errore è stato fatto quando si sono assegnati i giochi alla cina, un paese non democratico, che non non rispetta i diritti umani, non rispetta i diritti civili e non rispetta neppure i diritti dei lavoratori, un paese che ha occupato il Tibet e da + di 50 anni lo tiranneggia cercando di annullarne l'identità .. i giochi là non si dovevano fare punto e basta, e la motivazione che le olimpiadi sarebbero servite ad aumentare la democrazia in cina è semplicemente risibile, la scelta si è basata solo su criteri economici e politici, d'altronde il cio ormai è diventato un carrozzone politico-affaristico e come tale si comporta..
quoto in pieno e aggiungo dicendolo chiaramente l'errore è l'ennesima dimostrazione di cosa succede quando un paese è governato da UN REGIME COMUNISTA!!!!
....poi si possono raccontare tante favole ma nella storia e nel presente è dimostrato come I COMUNISTI siano tutt'altro che per i pari diritti, il bene comune, il bene dei lavoratori ecc ecc!!
![]()
Pensavo fosse rimasto solo quell'idiota di silvio a pensare cose del genere!!! in ogni caso,se avrai la pazienza di aprire un bel libro che parli dell'ideologia comunista potrai capire come ci sia una sostanziale ENORME differenza tra questo pensiero e LA DITTATURA che si è creata in alcuni posti SFRUTTANDO la parola stessa ed infangandone il significato.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda sax » 11/04/2008 - 11:51
danz10 ha scritto:sax ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:L'errore è stato fatto quando si sono assegnati i giochi alla cina, un paese non democratico, che non non rispetta i diritti umani, non rispetta i diritti civili e non rispetta neppure i diritti dei lavoratori, un paese che ha occupato il Tibet e da + di 50 anni lo tiranneggia cercando di annullarne l'identità .. i giochi là non si dovevano fare punto e basta, e la motivazione che le olimpiadi sarebbero servite ad aumentare la democrazia in cina è semplicemente risibile, la scelta si è basata solo su criteri economici e politici, d'altronde il cio ormai è diventato un carrozzone politico-affaristico e come tale si comporta..
![]()
Pensavo fosse rimasto solo quell'idiota di silvio a pensare cose del genere!!! in ogni caso,se avrai la pazienza di aprire un bel libro che parli dell'ideologia comunista potrai capire come ci sia una sostanziale ENORME differenza tra questo pensiero e LA DITTATURA che si è creata in alcuni posti SFRUTTANDO la parola stessa ed infangandone il significato.
tanto per cominciare ancora una volta offendi, proprio non ti riesce aprire bocca senza farlo, pazienza al mondo bisogna sopportare anche quelli come te (almeno per ora!).
Io di libri ne ho letti non tanti ma alcuni bastano per capire quante stronzate sono racchiuse in questo tipo di ideologia che i fatti quotidiani e la storia dimostrano essere tali.
Ti chiedo se sai rispondere: " mi dici un solo paese dove si è instaurato il comunismo e si vive come si racconta nei libri che dici di leggere? Io non ne ricordo uno nel presente e nel passato, deduco che sono solo ideologie fantasiose, mai applicate e mai apllicabili e che nel 100% dei casi si sono trasformate in un regime....questo dicono i fatti!!
Che tu e quelli che la pensano come te lo vogliate o no!!
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania