Comparazione bonus scommesse
Con la sconfitta della roma nessuno dovrebbe gioire...
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Con la sconfitta della roma nessuno dovrebbe gioire...
Messaggioda BlaSC0o » 10/04/2007 - 22:43
Sembra il tramonto di una stagione calcistica italiana iniziata uno schifo e la conclusione ancora peggio...classe dirigente sempre più di antiquariata, uno scudetto dell' inter ancora più noioso di quelli della juve...mah secondo me il risultato di questa sera e' tutto un programma e a perdere non è solo la roma ma bensì tutto il calcio italiano
GENERAZIONE DI SCONVOLTI
Messaggioda LaMucca » 10/04/2007 - 22:49
NON HO VISTO LA PARTITA, PREMETTO, MA DA QUANTO VISTO ALL'ANDATA NON MI SEMBRAVA CI FOSSE TUTTA QUESTA DIFFERENZA TRA LE 2 SQUADRE, MOLTO PROBABILMENTE SARA' STATA PREPARATA MALE TATTICAMENTE, ANCHE SE STIMO SPALLETTI, A VOLTE SI PUO' SBAGLIARE.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda LaMucca » 10/04/2007 - 22:50
Mi scuso per le maiuscole, mi era rimasto in macchina.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
Messaggioda mollofire » 10/04/2007 - 23:05
Credo che qualcuno a Roma stia festeggiando e non credo che ci sia nulla di male, succede in (quasi) tutti i paesi del mondo. Le rivalità esistono e si traducono anche nel TIFO CONTRO più che legittimo. Anzi vedere la Roma perdere così per un vero laziale è il massimo della vita, vedrai gli sfottò al derby (sia chiaro a me dispiace molto); certo che Totti certe uscite da capo ultras se le potrebbe proprio risparmiare!
Non per questo giustifico odi viscerali, ma la mentalità americana del "sostieni solo la tua squadra" non mi è mai piaciuta.
Parlare di tramonto del calcio italiano a 9 mesi dal trionfo di Berlino mi sembra fuori luogo. Siamo sempre i CAMPIONI DEL MONDO!
Quest'anno poi l'Inter poteva e doveva andare avanti in Champion's, ma con l'Inter può sempre capitare di tutto e sappiamo tutti come è andata.
Non per questo giustifico odi viscerali, ma la mentalità americana del "sostieni solo la tua squadra" non mi è mai piaciuta.
Parlare di tramonto del calcio italiano a 9 mesi dal trionfo di Berlino mi sembra fuori luogo. Siamo sempre i CAMPIONI DEL MONDO!
Quest'anno poi l'Inter poteva e doveva andare avanti in Champion's, ma con l'Inter può sempre capitare di tutto e sappiamo tutti come è andata.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 10/04/2007 - 23:21
mollofire ha scritto:Credo che qualcuno a Roma stia festeggiando e non credo che ci sia nulla di male, succede in (quasi) tutti i paesi del mondo. Le rivalità esistono e si traducono anche nel TIFO CONTRO più che legittimo. Anzi vedere la Roma perdere così per un vero laziale è il massimo della vita, vedrai gli sfottò al derby (sia chiaro a me dispiace molto); certo che Totti certe uscite da capo ultras se le potrebbe proprio risparmiare!
Dispiace molto anche a me, da interista, e parlo sinceramente, soprattutto per le dimensioni mortificanti...quanto alla mia squadra, un tempo sbagliato ha condizionato la stagione europea...certo che se avessimo pescato il Celtic (...) forse oggi ce la saremmo giocata alla pari con tutte...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/04/2007 - 23:23
La sana rivalità sportiva non vedo perchè non debba esserci e gli sfottò se restan tali fanno parte dello spettacolo.
Riguardo il match, ha vinto la più forte, onore alla Roma di esser riuscita ad ottenere un buon piazzamento con mezzi limitati rispetto alle altre "grandi".
Il vecchio Penny la fa da padrone, non per caso.
Riguardo il match, ha vinto la più forte, onore alla Roma di esser riuscita ad ottenere un buon piazzamento con mezzi limitati rispetto alle altre "grandi".
Il vecchio Penny la fa da padrone, non per caso.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/04/2007 - 23:26
martinaelello ha scritto:mollofire ha scritto:Credo che qualcuno a Roma stia festeggiando e non credo che ci sia nulla di male, succede in (quasi) tutti i paesi del mondo. Le rivalità esistono e si traducono anche nel TIFO CONTRO più che legittimo. Anzi vedere la Roma perdere così per un vero laziale è il massimo della vita, vedrai gli sfottò al derby (sia chiaro a me dispiace molto); certo che Totti certe uscite da capo ultras se le potrebbe proprio risparmiare!
Dispiace molto anche a me, da interista, e parlo sinceramente, soprattutto per le dimensioni mortificanti...quanto alla mia squadra, un tempo sbagliato ha condizionato la stagione europea...certo che se avessimo pescato il Celtic (...) forse oggi ce la saremmo giocata alla pari con tutte...
Le grandi squadre si vedon quando conta, con i se o con i ma non si fa il calcio.
Messaggioda anci4ever » 10/04/2007 - 23:38
Mah, io sono dispiaciuto per tutti gli amici romanisti, per quelli che sono andati fino a lì e per quelli che non ci sono potuti andare, per quelli che ci credevano davvero e che si sono presi ste 7 mazzate in faccia.
D'altra parte, però, mi fa piacere che la squadra che più odio al mondo abbia perso in questa maniera.
Continua la striscia di record di questa Roma.
Pare anche che Totti abbia dimostrato di saper contare fino a 7.
Avevano un appuntamento con la Storia, ma se sà³ sbajati e ce l'hanno avuto con la Matematica.
D'altra parte, però, mi fa piacere che la squadra che più odio al mondo abbia perso in questa maniera.
Continua la striscia di record di questa Roma.
Pare anche che Totti abbia dimostrato di saper contare fino a 7.
Avevano un appuntamento con la Storia, ma se sà³ sbajati e ce l'hanno avuto con la Matematica.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda behrajan » 10/04/2007 - 23:39
boh sinceramente non capisco le rivalità
forse in una grande città
ma a Bologna ad esempio
la capisco poco
sinceramente pur avendo un lieve penchant per la F
a metò anni 70 mi godetti dal vivo la vittoria dello scudetto di una epica Virtus all'ultima partita contro la Snaidero
forse in una grande città
ma a Bologna ad esempio
la capisco poco
sinceramente pur avendo un lieve penchant per la F
a metò anni 70 mi godetti dal vivo la vittoria dello scudetto di una epica Virtus all'ultima partita contro la Snaidero
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 10/04/2007 - 23:39
GODO COME POCHI
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda Edilson » 10/04/2007 - 23:43
anci4ever ha scritto:Pare anche che Totti abbia dimostrato di saper contare fino a 7.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 11/04/2007 - 00:03
martinaelello ha scritto:mollofire ha scritto:Credo che qualcuno a Roma stia festeggiando e non credo che ci sia nulla di male, succede in (quasi) tutti i paesi del mondo. Le rivalità esistono e si traducono anche nel TIFO CONTRO più che legittimo. Anzi vedere la Roma perdere così per un vero laziale è il massimo della vita, vedrai gli sfottò al derby (sia chiaro a me dispiace molto); certo che Totti certe uscite da capo ultras se le potrebbe proprio risparmiare!
La differenza tra i buoni giocatori ed i campioni, tra le buone squadre e le grandi squadre, si vede nelle partite importanti e decisive...l'Inter è andata a giocare a Valencia, dovendo per forza vincere, schierando BURDISSO a centrocampo e non creando nemmeno un'occasione da gol...il Chelsea è andato a giocare a Valencia, dovendo per forza vincere, ed ha vinto...ergo: la tua squadretta ha sbagliato non solo un tempo in casa, ma anche la partita di ritorno, nella quale non ha fatto un tiro in porta!!!
Stasera stessa cosa: a me spiace per la Roma e soprattutto per Spalletti, ma ancora una volta ha vinto la squadra più forte, nella quale ci sono i CAMPIONI VERI (leggi Ronaldo) e non gli pseudocampioni (leggi Totti)...il pallone d'oro si vince dimostrando di essere campione nelle partite che contano e non contro Ascoli e Messina...Totti non ha mai fatto nulla nelle partite che contano...la sua ennesima figura di merda!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda puffo » 11/04/2007 - 00:08
Le rivalità e gli sberleffi tra tifoserie ci sono da sempre e quando
non sono esasperate o violente fanno parte dello spettacolo.
Da italiano in coppa tifo sempre per le italiane perchè pensare
ad esempio che adesso milioni di inglesi staranno godendo
e ci staranno ridendo dietro, fa un po'girare gli zebedei. E la stessa
cosa se fossero francesi tedeschi spagnoli e via dicendo.
Questa è solo un'opinione personale. Sono un po'amareggiato.
3 inglesi in semifinale di chl.....
Buona serata e buon riposo a tutti
non sono esasperate o violente fanno parte dello spettacolo.
Da italiano in coppa tifo sempre per le italiane perchè pensare
ad esempio che adesso milioni di inglesi staranno godendo
e ci staranno ridendo dietro, fa un po'girare gli zebedei. E la stessa
cosa se fossero francesi tedeschi spagnoli e via dicendo.
Questa è solo un'opinione personale. Sono un po'amareggiato.
3 inglesi in semifinale di chl.....
Buona serata e buon riposo a tutti
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda beppe » 11/04/2007 - 00:14
Non ho veramente parole per commentare...
da tifosa romanista mi sento umiliata, ma c'è veramente poco da dire.. la Roma è entrata in campo sentendosela calda solo per un gol di vantaggio... non è la prima volta che fa questo errore..
Ma da tifosa, capisco e incoraggio lo sfottò (anci non sgravare!!), ci sta tutto, perchè se fosse successo il contrario, avrei goduto come poche!!
Ora brucia solo un po' troppo..
baci a tutti
"... per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5" (cit.)
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania