Pagina 1 di 1

Grande fratello 7

Inviato: 19/01/2007 - 01:47
da sintruiden
stasera è iniziata la nuova edizione del gf e come gli altri anni non mancano le fighe che cercano di mettersi in mostra facendo le troie e scopando in quella casa davanti a tutti italia col primo ragazzo mezzo accettabile che trovano..vanno bene tutti..l'importante è far parlare di se.. addirittura diana la russa mi sembrava che volesse battere tutti i record di sempre facendo sin da subito una bella pompa ad alessandro.. :oops: :roll: chissa' forse stasera gia' glielo fara'... 8) oltre alle troie non mancano nemmeno i personaggi da gialappas.. secondo me i piu' indiziati sono il siciliano e il milanese.. due personaggi!

Inviato: 19/01/2007 - 10:55
da piojo
bonjour finesse... :roll:

Inviato: 19/01/2007 - 11:58
da Vincent Vega
Non ne ho visto neanche un secondo...però se è pieno di signore come dici tu una sbirciatina la darò 8) 8) 8)

Inviato: 19/01/2007 - 12:50
da dualfeed
Vincent Vega ha scritto:Non ne ho visto neanche un secondo...però se è pieno di signore come dici tu una sbirciatina la darò 8) 8) 8)


Non avevo dubbi Vincent :D :D :D :D

Inviato: 19/01/2007 - 16:03
da behrajan
la rivisitazione dello stereotipo siculo che nel cinema anni 60 era Tiberio Murgia adesso è passata al tipo truzzo che di essere un gran trombatore e nonse lo fila nessuna
in ambedue i casi poca fantasia