Come ti ho scritto in pvt, mi auguro che la tua permanenza sul forum di IB. vada ben oltre il 31/12 , in fondo non credo ci sia una data di scadenza posta sul retro
Anche se sono io il primo a meditare, a pensare se....
Caro de Daaws ultimamente mi sento un pò stanco, è l'età che avanza lenta ed indesorabile... si lo so, son solo 32, ma vissuti fin dall'inizio tutti in salita.
Se qualche volta ho trovato una discesa, ci ho solo rimesso ruzzolando..
Noto che da qualche parte(+ di una), sono un pò snobbato o comunque scansato come se avessi il colera, per carità non ho mai cercato di essere il Dio della simpatia, nella vita come in una realtà virtuale come questa non possiamo essere solo amici e compari, qualche volta ci scappa anche l'antipatia o la lite. Tutto ci stà tutto fa pandance, ma essere ignorato ti da quel senso di inutilità totale che a volte ti fa pensare "ma si chi se ne frega, da oggi non posto piu' tanto nessuno se ne accorgerà ,e se anche fosse potrei solo arrecar piacere", poi sorvolo, non ci penso ed eccomi qui a rispondere... a postare ad esserci ..
Gli amici sono come i fagioli diceva un saggio.. peggio aggiungo io, fanno invidia al miglior Copperfield, spariscono con un colpo di magia e son pochi quelli che riescono a non far vedere dove sta il trucco.
Comunque per finire, scusandomi se ti ho rovinato il tuo topic pieno di allegria con le mie paranoie, andiamo avanti.. senza data, nulla di prestabilito, quando arriverà il momento di smettere ce ne accorgeremo da soli senza scadenza e senza preavviso