Io credo sia normale, siamo a luglio, qualcuno è in ferie, altri (come me
Ognuno di noi ha i suoi impegni, la sua vita, moglie, fidanzata, figli, amante, ecc.
Un pò di stanchezza sta nelle cose.
Ragazzi è tutto virtuale (altri l'hanno già fatto notare prima di me), non prendiamoci troppo sul serio (soprattutto nelle "discussioni").
E' chiaro che con alcuni forumisti è nato un vero e proprio rapporto di amicizia, con altri un semplice scambio di idee o cazzeggio, con altri "rapporti" 0, ma credo sia del tutto normale in una "comunità così vasta".
Simpatie ed antipatie fanno parte della vita, figuriamoci in un forum (importante è non trascendere).
Il forum ha già vissuto situazioni analoghe, alla fine le cose si son sempre aggiustate (sempre che ci sia realmente qualcosa da aggiustare).
Comunque buone vacanze a chi in vacanza è già , a chi presto ci andrà , e soprattutto un in bocca al lupo, a chi per i più svariati motivi non ci andrà .










