Pagina 1 di 13
Mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto...
Inviato: 14/03/2005 - 12:59
da Bobas
Buongiorno a tutti.
Premesso che alcuni forumisti non postano più per propria scelta, altri perché bannati , con alcuni di loro sia bannati che non, sono in ottimi rapporti, mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto:
georgeweah, Van Basten, Pig Pen, Sauro, Scud, platoon, buffalo, Ygramul e Alexandre (forse dimentico qualcuno).
Qualora non volessero postare “pubblicamenteâ€
Inviato: 14/03/2005 - 20:08
da anci4ever
Ne potrei nominare un'altra decina...
Mi limito a chiedere notizie di Ale e Platoon, giusto per agguingere due nomi.
E saluto chi legge ma non scrive o non può farlo, tutti.
Inviato: 14/03/2005 - 21:56
da Bobas
anci4ever ha scritto:Ne potrei nominare un'altra decina...
Mi limito a chiedere notizie di Ale e Platoon, giusto per agguingere due nomi.
E saluto chi legge ma non scrive o non può farlo, tutti.
Ciao anci

, Platoon (persona squisita) tempo fa era "rientrato", mi mandò un pm e poi scrisse sul forum, si è laurato in legge e mi disse che tempo per il betting ne aveva poco.
Ora è nuovamente "sparito".
Ale, giovane ma preparatissimo (avrebbe tanto da insegnare a molti), sta bene ed anche lui si sta laureando in legge.
Luca (Oricbet) non so se te lo ricordi, vive e lavora a Caracas, è fidanzaro con una ragazza del posto, e parrebbe aver messo la testa a posto.
Ogni tanto ci sentiamo o per telefono o via sms o via mail, dovrebbe tornare in Italia per una quindicina di giorni a luglio.
Sai la cosa che gli manca maggiormente dell'Italia? la sua Roma (città ma soprattutto squadra).
Sarò un nostalgico, ma i post dei "vecchi" mi mancano.

Inviato: 15/03/2005 - 00:37
da mandit
Posted: Sun Dec 14, 2003 12:11 pm Post subject:
--------------------------------------------------------------------------------
Allora, tutto è pronto per l'operazione gw.
L'appuntamento è per domattina alle 6. Per ora ci muoviamo solo noi tre: io, tu e jonch, non possiamo rischiare di perdere tutta la truppa.
Per riconoscerci io dirò "Anastasia non mangia la nutella", tu risponderai "un pippozzi non fa primavera", jonch dirà "ok, liberiamo il liberiano".
All'attrezzatura penso io. Ho affittato da Bill Murray le tute e tutto il resto. Mi è costato una cifra, ma alzerò la lavagna del bancamandit.
Ho anche preso contatto con un infiltrato, un certo Matuzalem. Però non mi fido troppo, anti mi ha detto che è un tipo pericoloso.
Dovremmo localizzare nella mattinata la posizione di gw entro un raggio di 5-10 chilometri. Poi, se tutto andrà per il meglio, entro sera saremo di ritorno con il moro sano e salvo.
Se entro domattina alle 9 non posterò un prono sullo snooker, scatterà il piano di riserva.
Ora sincronizziamo gli orologi: al prossimo passaggio sbagliato di Cafu saranno le 12.24.
E che la sorte sia con noi.
Ora aggiungo solo che il thread si chiamava "plat is back".
Ciao petì
Inviato: 15/03/2005 - 01:00
da NewYork
Stampo e conservo il post di mandit..fa concorrenza al miglior pesaola

Inviato: 15/03/2005 - 03:24
da anci4ever
Del post di "arrivederci" di Plat avevo un vago ricordo, ma mi faceva piacere salutarlo, anche per il suo avatar, meno procace del tuo ma ugualmente interessante.
Ale dovrebbe farsi sentire più spesso, abitiamo vicinissimi, ci conosciamo bene da anni, e scompare...
Oric invece dovrebbe tornare con qualche indigena, possibilmente simile al tuo avatar Sè, e abbastanza disponibile ad imparare l'italiano.
Sarei disposto pure ad accompagnarlo in Sud...

Inviato: 15/03/2005 - 18:43
da Bobas
Dice bene New York, splendido mandit.
Inviato: 15/03/2005 - 19:43
da mandit
Ragazzi siete troppo gentili. Ma era dicembre 2003.
Adesso mi sono inacidito, imbolsito, inviperito, intirizzito, intorpidito...
E poi senza gli assist del petisso non sono in grado di procurarmi il tiro comodo dalla mia mattonella.
Certo la scomparsa dal forum di gw fu davvero senza spiegazioni.
Inviato: 15/03/2005 - 20:06
da ALEXEEV
mandit ha scritto:Ragazzi siete troppo gentili. Ma era dicembre 2003.
Adesso mi sono inacidito, imbolsito, inviperito, intirizzito, intorpidito...
E poi senza gli assist del petisso non sono in grado di procurarmi il tiro comodo dalla mia mattonella.Certo la scomparsa dal forum di gw fu davvero senza spiegazioni.
Buona sera...Monsieur DENIS MARCONATO

Inviato: 15/03/2005 - 20:30
da Pampero
ALEXEEV ha scritto:mandit ha scritto:Ragazzi siete troppo gentili. Ma era dicembre 2003.
Adesso mi sono inacidito, imbolsito, inviperito, intirizzito, intorpidito...
E poi senza gli assist del petisso non sono in grado di procurarmi il tiro comodo dalla mia mattonella.Certo la scomparsa dal forum di gw fu davvero senza spiegazioni.
Buona sera...Monsieur DENIS MARCONATO

Aggiungerei Jorge Garbajosa

Inviato: 15/03/2005 - 23:00
da paztuman
Bellissimo il post di Mandit,
io allora non seguivo ancora il forum,comunque questo post è veramente da circoletto rosso,a parte quelli del petisso,che saluto,è difficile trovarne
di così "memorabili".
Inviato: 15/03/2005 - 23:15
da Bobas
GW faceva, anzi credo faccia tutt'ora, un lavoro particolare.
Potrebbe essere all'estero.
Petisso che fine hai fatto, non mi sparirai un'altra volta ?

Inviato: 15/03/2005 - 23:34
da pier0
Se penso che GW mi preparo' un programma per la corsa e la dieta quando ero 85 KG, mi disse "tra un anno sarai 75."
Adesso sono 100KG...

Inviato: 15/03/2005 - 23:45
da anci4ever
pier0 ha scritto:Se penso che GW mi preparo' un programma per la corsa e la dieta quando ero 85 KG, mi disse "tra un anno sarai 75."
Adesso sono 100KG...

Lo fece anche per me, con esiti simili...

Inviato: 16/03/2005 - 09:15
da Bobas
pier0 ha scritto:Se penso che GW mi preparo' un programma per la corsa e la dieta quando ero 85 KG, mi disse "tra un anno sarai 75."
Adesso sono
100KG...

zzzo Piero

se magna
Scherzi a parte bisogna anche vedere altri fattori come altezza, ecc.
