Pagina 1 di 1

PRESTITO

Inviato: 31/10/2004 - 23:14
da mirko73
Lo so che forse non è il sito adatto,ma spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. A me serve URGENTEMENTE un prestito di 6-7 mila euro ma il mio problema è che lavoro ma non sono in regola::qualcuno sa come posso fare ? GRAZIE A TUTTI

Inviato: 01/11/2004 - 00:09
da mirko73
io spero che oltre a guardare mi sappiate rispondere..non fatemi vedere che vedete e non mi aiutate. E' IMPORTANTE

Inviato: 01/11/2004 - 13:57
da a31050
uno dei modi puo' essere quello di farsi mettere una firma come coobbligato,cioe' il prestito viene intestato a te e una altra persona tipo un parente o un amico,ti mette una firma di garanzia!
l'importante e' che questa persona che ti aiuta abbia una busta paga o un unico o un 730 ecc ecc ecc,e che non e' segnalato in crif come cattivo pagatore o come ritardatario.

stai sicuro che con una spalla medio forte o comunque pulita qualunque finanziaria ti dara anche 10,000 euro

ok ;)

in bocca al lupo ;)

Inviato: 01/11/2004 - 14:04
da Gattus
Volevo darti lo stesso consiglio di a31050.

La sola cosa che ti posso dire è che se ti servono veramente urgentemente, invece di andare in banca, ti conviene rivolgerti a qualche agenzia di finanziamenti: è vero che i tassi di interessi che si prendono sono più alti, ma non hanno le lungaggini delle banche.

Inviato: 01/11/2004 - 14:45
da mirko73
ho trovato un amico che è gia cliente di findomestic e domattina va a fare la richiesta...lui dice che è sicuro al 100%..speriamo bene.

Comunque grazie a voi che mi avete risposto tra le decine che hanno visto e sorvolato...grazie di cuore

Re: PRESTITO

Inviato: 01/11/2004 - 15:11
da Turku PS
mirko73 ha scritto:Lo so che forse non è il sito adatto,ma spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. A me serve URGENTEMENTE un prestito di 6-7 mila euro ma il mio problema è che lavoro ma non sono in regola::qualcuno sa come posso fare ? GRAZIE A TUTTI


Andare a chiedere un prestito ad una finanziaria equivale a lavorare per pagare degli interessi similusura.Se non hai problemi vai nella tua banca....

Inviato: 01/11/2004 - 15:16
da Turku PS
Per caso hai seguito (anche tu) le bancate di tacito in questi giorni???
Se sì, penso che 6/7mila euro non ti bastino... :oops: :oops: :oops:

Inviato: 01/11/2004 - 21:03
da nenerojer
la questione, è molto semplice che vai in banca o alla findomestic o qualsiasi altra finanziaria non ti daranno niente se non gli porti, o 6 mesi di busta paga + devi far vedere che lavori nello stesso posto da almeno 12 mesi + che il tuo contratto è a tempo indeterminato o il 740 con almeno 2500 euro mensili dichiriati. Certo se trovi un garante qualcosa puoi ottenere, ma scordati 6-7 mila euro pensa ad un massimo di 2-3000 se ti va bene